
Originariamente inviato da
linus98
1) Blocco pubblicità. Avviala, scarica i file e applica blocco pubblicità.
2) E' un'applicazione che attiva un menù che Google nasconde, praticamente consente di attivare/disattivare le autorizzazioni concesse alle applicazioni. Quando ad esempio scarichi qualche applicazione dal Play Store, visualizzi una lista di servizi ai quali quest'ultima ha accesso, tramite AppOps puoi decidere cosa abilitare/disibilitare. Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato leggi qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...d-4-4-2-195335.
E' un modulo attivabile da Xposed Installer
3) Applicazione mail, che al contrario di quello stock consente di gestire 5 diversi account (se vuoi quella stock puoi scaricarla).
4) Applicazione per disabilitare il Fast Dormancy appunto. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2284300.
5) Consente di personalizzare l'aspetto grafico ed alcune funzioni del telefono.
E' un modulo attivabile da Xposed Installer
6) Consente di gestire i nandroid (backup), ed in più ha altri tools, come la possibilità di riavviare il telefono in recovery o di effettuare un Fix Permissions mirato.
7) Effettuare un nandroid senza il bisogno di farlo da recovery
8) Applicazione da installare per la gestione dei moduli (vedi 2 e 5). Aprire l'applicazione, vai su framework, clicca su installa7aggiorna al termine della procedura clicca su riavvia. Vai nella sezione moduli, aggiungi (in questo caso) AppOpsXposed e Gravity Box e riavvia. Al riavvio potrai gestire le due app.
Si.