CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

11 52.38%
  • Android L Style

10 47.62%
Pagina 77 di 382 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    1) Blocco pubblicità. Avviala, scarica i file e applica blocco pubblicità.
    2) E' un'applicazione che attiva un menù che Google nasconde, praticamente consente di attivare/disattivare le autorizzazioni concesse alle applicazioni. Quando ad esempio scarichi qualche applicazione dal Play Store, visualizzi una lista di servizi ai quali quest'ultima ha accesso, tramite AppOps puoi decidere cosa abilitare/disibilitare. Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato leggi qui: https://www.androidiani.com/applicaz...d-4-4-2-195335. E' un modulo attivabile da Xposed Installer
    3) Applicazione mail, che al contrario di quello stock consente di gestire 5 diversi account (se vuoi quella stock puoi scaricarla).
    4) Applicazione per disabilitare il Fast Dormancy appunto. Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2284300.
    5) Consente di personalizzare l'aspetto grafico ed alcune funzioni del telefono. E' un modulo attivabile da Xposed Installer
    6) Consente di gestire i nandroid (backup), ed in più ha altri tools, come la possibilità di riavviare il telefono in recovery o di effettuare un Fix Permissions mirato.
    7) Effettuare un nandroid senza il bisogno di farlo da recovery
    8) Applicazione da installare per la gestione dei moduli (vedi 2 e 5). Aprire l'applicazione, vai su framework, clicca su installa7aggiorna al termine della procedura clicca su riavvia. Vai nella sezione moduli, aggiungi (in questo caso) AppOpsXposed e Gravity Box e riavvia. Al riavvio potrai gestire le due app.

Si.
    1) Blocca la pubblicità di cosa? Delle app?
    2) diciamo che ho capito al 70%, anche il link non è chiarissimo per me. Cmq può essere sufficiente.
    3) Cloudmagic nei vari account ti impone di loggarti col loro servizio, tipo exchange, hotmail, etc...
    4),Se non ho capito male, serve a non far stare sempre in hsdpa la connessione dati e spostarla in 3g quando non necessario. Ma a me lo faceva già anche con la stock. Ho operatore 3.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Conviene disabilitarlo in ogni caso. Telefono perfettamente funzionante e consumi minori.
    linus ho fatto una ricerca approfondita e non conviene sempre disabilitarlo ma solo se si è sicuri che in quella zona l'operatore usato non abbia questo servizio, poichè se la cella in cui si è collegati lo permette disabilitarlo porterebbe ad un consumo maggiore.
    Comunque per chi lo disabilita tramite l'apk se vuole dopo aver riavviato il cell può anche disinstallare l'applicazione perchè rimane disabilitato.Ho fatto la prova disistallando-->riavviando-->reistallando l'applicazione me lo dava comunque disabilitato.

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    1) Blocca la pubblicità di cosa? Delle app?
    2) diciamo che ho capito al 70%, anche il link non è chiarissimo per me. Cmq può essere sufficiente.
    3) Cloudmagic nei vari account ti impone di loggarti col loro servizio, tipo exchange, hotmail, etc...
    4),Se non ho capito male, serve a non far stare sempre in hsdpa la connessione dati e spostarla in 3g quando non necessario. Ma a me lo faceva già anche con la stock. Ho operatore 3.
    1) Si, prova ad esempio ad aprire un gioco o un'applicazione senza attivarlo.
    2) Ok, vediamo se riesco a coprire il restante 30% . Prova a scaricare ad esempio Facebook dal Play Store. Fai "installa" e prima di premere su accetto, leggiti la sfilza di autorizzazioni ed accessi che richiede l'applicazione (non lo fa quasi nessuno). In generale qualsiasi applicazione installi, sei "costretto" ad accettare tutte le richieste di autorizzazioni da parte dell'applicazione, utilizzando AppOps hai la possibilità di disattivarle.
    3) No, non hai nessun obbligo. Ti devi loggare con i tuoi dati di accesso relativi a quello specifico servizio. Se, per esempio, vuoi inserire un account GMail devi mettere i tuoi dati di accesso a Google. In alternativa l'applicazione ti consente di creare un account CloudMagic per non dover inserire tutti i tuoi dati per 5 account diversi o per avere un backup, ma non sei obbligato.
    4)*

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    linus ho fatto una ricerca approfondita e non conviene sempre disabilitarlo ma solo se si è sicuri che in quella zona l'operatore usato non abbia questo servizio, poiché se la cella in cui si è collegati lo permette disabilitarlo porterebbe ad un consumo maggiore.
    Comunque per chi lo disabilita tramite l'apk se vuole dopo aver riavviato il cell può anche disinstallare l'applicazione perché rimane disabilitato.Ho fatto la prova disinstallando-->riavviando-->reinstallando l'applicazione me lo dava comunque disabilitato.
    4)* Il Fast Dormancy può essere causato, in generale, anche da firmware non proprio ottimizzato. Dopo aver acquistato S3, ho iniziato ad analizzare i consumi con l'aiuto degli esperti del settore su XDA notando magari dei wakelock, tutti mi consigliavano di disabilitare il Fast Dormancy, perché comunque nell'arco di una giornata creava wakelock. Da allora l'ho sempre disabilitato e non ho più avuto questi problemi. Lo so che si può anche togliere l'applicazione, il Fast Dormancy si può disabilitare anche da tastiera, ma ho preferito inserire l'applicazione.
    Ultima modifica di linus98; 29-01-14 alle 16:49

5. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

Michaelsdj (29-01-14)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ho notato che il widget della schermata di blocco personalizzato non funziona.
    Parlo di quello con orologio e testo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Onestamente è un'opzione che non uso. Verifico.

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho notato che il widget della schermata di blocco personalizzato non funziona.
    Parlo di quello con orologio e testo.
    A me funziona perfettamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato Michaelsdj per il post:

linus98 (30-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Giusto per capire, cortesemente puoi postare uno screen dove si modifica il testo ed uno della lockscreen? Hai apportato modifiche alla ROM?

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Giusto per capire, cortesemente puoi postare uno screen dove si modifica il testo ed uno della lockscreen? Hai apportato modifiche alla ROM?

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
    Andare in schermata di blocco

Widget schermata di blocco

Selezionare Orologio o Testo e scegliere Testo Personale e poi Modifica messaggio personale

Qui si modifica il testo e altro

Questo è il risultato...

Se utilizzi solo il widget orologio funziona.
    Ultima modifica di Giandrox; 30-01-14 alle 08:59

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Un'altra domanda...ma come disinstallo app tipo Fast dormancy e altre stock?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Andare in schermata di blocco

Widget schermata di blocco

Selezionare Orologio o Testo e scegliere Testo Personale e poi Modifica messaggio personale

Qui si modifica il testo e altro

Questo è il risultato...

Se utilizzi solo il widget orologio funziona.
    Si, non va neanche a me, avevo chiesto gli screen a @Michaelsdj che dice che per lui è ok.

Un'altra domanda...ma come disinstallo app tipo Fast dormancy e altre stock?
    Se utilizzi Titanium Backup Pro, vai in Backup/Ripristino, tappa sull'applicazione che vuoi disinstallare e premi il pulsante in alto a destra.

Screenshot_2014-01-30-10-11-00.jpg

Oppure utilizzando ES File Explorer, naviga fino alla cartella /system/app (devi aver abilitato il root), seleziona l'applicazione che vuoi disinstallare e tappa su elimina. Non esagerare, potresti causare instabilità del sistema.

Pagina 77 di 382 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio