Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=bobowulf;6702697]vai con dio...spiana tutto e metti v13
Per quanto riguarda lo stile grafica cosa mi dici? E completamente s5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker3
[quote name="bobowulf" post=6702697]vai con dio...spiana tutto e metti v13
ma si la grafica lo stile riprendono molto s5 nelle scelte dei colori e delle forme....si direi di si....s5 lavora diversamente sia per l'uso del tasto sx che per altre cose ma la grafica è molto ripresa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mauntz
Ciao a tutti..io ho installato la v12 ma ho un
problema esagerato di drain battery...cosa posso fare?
Se non hai fatto un'installazione pulita, segui il consiglio di @bobowulf, full wipe e ri-flash
Quote:
Joker3
Salve ragazzi attualmente monto la cyano 12temasek e non mi soddisfa molto in quanto si impunta spesso e la batteria dura poco con uso medio/intenso. Voleso sapere se mi conviene passare a questa ROM, se e veloce stabile senza impuntamenti e bug e se non da problemi nulla ad es. fotocamera. Inoltre ho letto che lo stile grafico è quello dell'S5, ma e completamente cosi oppure e rimasto qualcosa stile s3 tipo menu impostazioni ecc? Grazie mille
Nessun bug riscontrato al momento, funziona tutto alla perfezione.
[QUOTE=Joker3;6702712]
Quote:
bobowulf
vai con dio...spiana tutto e metti v13
La grafica è in stile S5, ma puoi tornare tranquillamente a quello S3. Il menù impostazioni non è a griglia come nell'S5.
-
Ciao Linus, anche se la 12 non mi dava problemi sto scaricando la 13 e farò una istallazione pulita piallando tutto, ti volevo chiedere se il pacchetto dei bloatware è lo stesso delle precedenti versioni o meno.
-
-
Agguinta la guida a L SPEED qui
-
Se funziona, quale versione boeffla posso mettere su questa ROM?
-
Vanno bene tutti i kernel per JB 4.3, ora non ricordo quale sia l'ultima versione del Boeffla, ma funziona tranquillamente.
-
Titolo aggiornato
[emoji12]
-
Ho intenzione di installare questa rom ma alcune funzioni non mi interessano,ad esempio il cambio icona della bateria. E' possibile eliminarla da aroma?
-
Quote:
Ishima
Ho intenzione di installare questa rom ma alcune funzioni non mi interessano,ad esempio il cambio icona della bateria. E' possibile eliminarla da aroma?
L'installazione non avviene tramite Aroma, quindi no.
Però puoi lavorarci dopo il flash.
-
Quote:
Promez
L'installazione non avviene tramite Aroma, quindi no.
Però puoi lavorarci dopo il flash.
Ho paura di lasciare qualche file inutile qua e la.
-
Cosa non ti piace del cambio icona? Preferisci quella stock S5? In ogni caso non lasci file inutili, basta eliminare due cartelle
-
Quote:
linus98
Cosa non ti piace del cambio icona? Preferisci quella stock S5? In ogni caso non lasci file inutili, basta eliminare due cartelle
Preferisco quella stock dell'S5,le altre non mi piacciono. Adesso monto il modem UAGNA2,viene cancellato se installo la skippio?
-
Ho letto che e stato rimosso il bloatware, cosa vuol dire di preciso? Quali app trovo nella ROM al momento dell'installazione?
-
Quote:
Ishima
Preferisco quella stock dell'S5,le altre non mi piacciono. Adesso monto il modem UAGNA2,viene cancellato se installo la skippio?
Comunque tra quelle da scegliere c'è anche quella in stile S5, il modem viene sovrascritto da quello presente nella ROM GNA8.
Quote:
Joker3
Ho letto che e stato rimosso il bloatware, cosa vuol dire di preciso? Quali app trovo nella ROM al momento dell'installazione?
Per bloatware si intendono tutte le applicazioni Samsung e Google preinstallate nelle ROM stock
-
Quote:
linus98
Comunque tra quelle da scegliere c'è anche quella in stile S5, il modem viene sovrascritto da quello presente nella ROM GNA8.
Per bloatware si intendono tutte le applicazioni Samsung e Google preinstallate nelle ROM stock
Il ril invece rimane invariato? Come mai avete scelto quel modem?
-
Quote:
linus98
Se volessi installarle come dovrei fare? Scaricarle dal link sotto quello della ROM e flasharlo dalla recovery?
-
Quote:
Joker3
Se volessi installarle come dovrei fare? Scaricarle dal link sotto quello della ROM e flasharlo dalla recovery?
Esatto .
-
Vorrei installare questa rom è ho due domande da fare:
1) è la mia connessione o a scaricare da mediafire ci mette un botto di tempo
2) attualmente ho la RR lollipop. Se volessi passare a quasta rom e faccio i wipe indicati in guida, perderei foto e musica? grazie :)
da androidfilehost è molto più veloce
-
Ho trovato un bug. Quando vado ad impostare lo sfondo sia di schermo che della loockscreen si chiude va in errore il menu impostazioni.
-
Sto provando e riprovando a cambiare sfondi, ma non mi sta dando nessun errore... (Sempre se ho inteso quale sia il problema! ;))
Screenshot 1, 2, 3.
-
Quando clicco su cambia sfondo e schermata di blocco e poi su sfondi,termina da solo il processo delle impostazioni. Praticamente non posso cambiare lo sfondo di sblocco. Inoltre, esiste un modo per skippare traccia con i tasti del volume?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e133d56efa.jpg
-
Quote:
linus98
Ciao Linus, ho istallato la 13 e a differenza del passaggio dalla 11 alla 12 che avevo fatto con i soli wipe cache e dalwik questa volta ho pulito tutto con wipe data-factory reset e........bellissima rom e molto reattiva, ma mi si è presentato il problema che aveva riscontrato un altro fruitore della versione 12 e cioè quando flasho con aroma il pacchetto dei bloatware mi istalla alcune cose, ma non riesco in nessun modo ad istallare S voice e il registratore vocale.
Ho provato anche a selezionarli anche singolarmente e niente e la cosa strana è che ho provato anche a ripristinarli con Nandroid Manager da un backup che avevo della versioni precedenti e anche se dice di averli ripristinati al riavvio non ci sono. Hai qualche soluzione????
-
Qualcuno ha provato il boeffla su questa ROM?
-
Quote:
Ishima
Quando clicco su cambia sfondo e schermata di blocco e poi su sfondi,termina da solo il processo delle impostazioni. Praticamente non posso cambiare lo sfondo di sblocco... [Cut]
oK'! Verificato... Seguendo la proceduta indicata da @Ishima l'app va in "Crash". o_O
-
Quote:
Ishima
Quando clicco su cambia sfondo e schermata di blocco e poi su sfondi,termina da solo il processo delle impostazioni. Praticamente non posso cambiare lo sfondo di sblocco. Inoltre, esiste un modo per skippare traccia con i tasti del volume?
Hai provato ad impostare lo sfondo dal tasto menù dalla home? Vedo comunque che hai installato altre mod (orologio al centro), potrebbe aver causato problemi. La funzione per lo skip della traccia audio non è attiva.
Quote:
dmg71
Ciao Linus, ho istallato la 13 e a differenza del passaggio dalla 11 alla 12 che avevo fatto con i soli wipe cache e dalwik questa volta ho pulito tutto con wipe data-factory reset e........bellissima rom e molto reattiva, ma mi si è presentato il problema che aveva riscontrato un altro fruitore della versione 12 e cioè quando flasho con aroma il pacchetto dei bloatware mi istalla alcune cose, ma non riesco in nessun modo ad istallare S voice e il registratore vocale.
Ho provato anche a selezionarli anche singolarmente e niente e la cosa strana è che ho provato anche a ripristinarli con Nandroid Manager da un backup che avevo della versioni precedenti e anche se dice di averli ripristinati al riavvio non ci sono. Hai qualche soluzione????
Credo sia un problema dovuto alla recovery. Tu quale monti?
-
Quote:
linus98
L'ultima Philz ed è la stessa che montavo quando l'altro ragazzo aveva il mo stesso problema ed io no. L'unica differenza è che allora non avevo fatto un full wipe e adesso invece si. Persino il pacchetto dei bloatware è lo stesso di allora. Il mistero dei nostri S3
-
Quote:
linus98
Hai provato ad impostare lo sfondo dal tasto menù dalla home? Vedo comunque che hai installato altre mod (orologio al centro), potrebbe aver causato problemi. La funzione per lo skip della traccia audio non è attiva.
La mod dell'orologio non c'entra niente perché appena installata non funzionava lo stesso.
-
io sono due anni che non faccio full wipe flash e contro flash e va una favola
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ok vedo di capire quale è il problema, comunque dalla home, tasto menù, funziona.
-
Adesso provo a cambiarla con gravità box.
-
a me sembra molto un eccesso di zelo...comunque mi sembra oramai chiaro che qualsiasi dispositivo android che abbia almeno un 150 mb di ram sempre libera gira come un tritacarne
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
quando torno indietro dal menu alla schermata home noto un po di lentezza, come posso ridurre questa cosa?
-
Quote:
Joker3
quando torno indietro dal menu alla schermata home noto un po di lentezza, come posso ridurre questa cosa?
Nelle impostazioni sviluppatori metti la velocità delle animazioni a 0.5
Così facendo riduci il tempo delle animazioni e salvaguardi anche un po la batteria.
-
fatto ma mi si modificano le animazioni dei menu, ma nel passare dal drawer delle app alla schermata home la velocità non varia. :'(
-
ho appena installato la rom e devo dire che è molto fluida :) come ciliegina sulla torta posso installare il kernel boeffla?
-
Quote:
Joker3
fatto ma mi si modificano le animazioni dei menu, ma nel passare dal drawer delle app alla schermata home la velocità non varia. :'(
Hai modificato le impostazioni di L SPEED? Eventualmente trovi la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Quote:
pitrazzu
ho appena installato la rom e devo dire che è molto fluida :) come ciliegina sulla torta posso installare il kernel boeffla?
Certo.
-
Quote:
linus98
si si ho installato tutto come da guida
-
Dopo aver settato tutto hai riavviato?