se faccio solo cache e dalvik e istallo sopra dovrebbe andare?o meglio un format?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
se faccio solo cache e dalvik e istallo sopra dovrebbe andare?o meglio un format?
...esatto!
ma il download è quello su mediafire aroma blotware?niente trovata
Messa con cache e dalvik...bellissimo ho ritrovato tutto....prime impressioni molto bene!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
molto piu veloce e reattiva della gia ottima v11 mi sembra che la batteria segua l'andamento che aveva ultimamente molto buono...10 per cent di consumo per tutta la notte...devo ripulire una cartella 0 che mi trovo nell archivio con 6 giga di cose inutili dentro ma e' colpa mia che non ho fatto full wipe...ottimo lavoro!!!!
Grazie per il feedback, ma 10% di consumo per tutta la notte sono troppi, a meno che tu non abbia lasciato tutto attivo...
tutto acceso compreso wifi anche il 15...non esageriamo il 2 per cent
Senza connessioni attive è corretto quanto detto da @elmegio
ma senza rete gsm?
Non è sempre così, dipende anche da quanto tenpo non si riavvia lo smart, ma con rete GSM attiva (certamente...) il 2% è quasi normale!
Almeno questo succede al mio... È da aggiungere che sul mio non ho ne giochi ne altri svaghi installati, lo uso prevalentemente per ricevere chiamate ma soprattutto per navigare in Wi-Fi (mai 3-G), come in questo momento.
ma....il due per cento con la rete attiva mai successo con nessun telefono....comunque. .
@elmegio, grazie per la donazione!
io volevo fare una considerazione. ...ottima rom la skippio senza dubbio...ma sarebbe possibile fare un taglio all uso ram non so che magari arrivati a 600 mega taglia I processi cosi da avere quel quantitativo per far girare android veramente in modo egregio anche sui diapositivi con un giga di ram?
Ho scaricato e installato la v12, complimenti é davvero ben fatta. Però ho due domande. Non ho capito a cosa serve fast dormancy toggle, e inoltre 3minit battery settings si chiude da sola dicendomi che la versione è out of date.
La ROM ha all'interno dei tweaks per migliorare la gestione della ram. Comunque Android non è Windows, con Android, per assurdo, più ram viene occupata, più il telefono diventa fluido e reattivo, non si può arrivare a saturarla anche se "solo" 1Gb.
Grazie per i complimenti. Per il Fast Dormancy leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6485163, per il 3minit l'applicazione è stata aggiornata, domani vedrò di preparare uno zip di aggiornamento.
be però ignorantemente vedo che I telefoni con un giga di ram tendono a laggare lo stesso s3 neo che ha un giga e mezzo va che è uno spettacolo e entrando nella gestione app ho visto che si tiene quei 500 mega liberi che lo rendono fluido e reattivo
È in progetto o in uscita una nuova versione della rom? Cosa ci sarà di nuovo?
Spoiler:
Ma sentite l'odore??? rotfl rotfl rotfl
Spero di riuscire a metterla online nel pomeriggio
Menomale, anche perche ultimamente sto avendo problemi di crash con la rubrica/telefono, riesco a risolvere il problema solo con un riavvio e quindi avevo pensato di far un fullwipe ma dato che è in uscita la v.13 aspetterò u.u
a me sta v12 va na favola. ..sinceramente non sento bisogno di aggiornare. ..vedremo I vostri commenti
Concordo, ma gli aggiornamenti, nel mio caso, tendono a migliorare la ROM. Nel pomeriggio dovrebbe essere online. Intanto potete dare un'occhiata al ChangeLog ed agli ScreenShots sul sito...
Molto interessante "L tweak"! Ho dato un'occhiata sul relativo forum...nella tua ROM sarò ià tutto pronto per l'uso, o si dovrà abilitare qualcosa tramite il menu da terminale?
Intanto ti ringrazio per il cappuccino e la brioche, molto gentile [emoji106]. L Speed ha un'interfaccia utente da gestire con Emulatore Terminale (incluso nella ROM), maggiori info nel pomeriggio.
assolutamente ci credo...neanche da v11 a v12 volevo aggiornare invece il salto di velocità si sente e come....mi raccomando che sia possibile aggiornare senza full wipe!!!!!
La ROM è online, potete tranquillamente provvedere al flash. Per quanto riguarda L Speed in questo momento non riesco a scrivere una mini guida, i più "smanettoni" possono iniziare a dare uno sguardo, non è difficilissimo, il comando da Emulatore Terminale è su invio (per ottenere i diritti di root) LS invio. Domani, promesso, inserisco il tutto.
Grazie a tutti!!!
va bene senza full wipe?
Ciao linus, sto scaricando la rom, nel mio piccolo ho contribuito ad un contributo seppur (mini) da parte mia.
Come sempre è da testare di persona... Io, questa volta, ho ripulito per bene tutto (tanto non è che abbia molto da ripristinare) e devo dire che ne valeva la pena.
Alcune immagini:
http://s20.postimage.org/yln4shn15/Skippio3_1.png
http://s20.postimage.org/i0fictvx5/Home.jpg
http://s20.postimage.org/u3ku0e6zd/Consumo.png
Edit:
Firefox, ES Monitor e i vari cloud li ho messi io fin da subito... mi ci trovo troppo bene! ;)
sembra buona...molto buona...non troppo distante dalla v12
anzi mi correggo...mi sembra proprio che ci sia un bel secchietto di ram disponibile e si sente
Ciao a tutti..io ho installato la v12 ma ho un
problema esagerato di drain battery...cosa posso fare?
full wipe reistalla
Salve ragazzi attualmente monto la cyano 12temasek e non mi soddisfa molto in quanto si impunta spesso e la batteria dura poco con uso medio/intenso. Voleso sapere se mi conviene passare a questa ROM, se e veloce stabile senza impuntamenti e bug e se non da problemi nulla ad es. fotocamera. Inoltre ho letto che lo stile grafico è quello dell'S5, ma e completamente cosi oppure e rimasto qualcosa stile s3 tipo menu impostazioni ecc? Grazie mille
vai con dio...spiana tutto e metti v13