Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Ok,allora i complimenti spettano a te ;)
Scusa l'ignoranza,ma cos'è LS?
C'è la guida in 1à pagina (post 4) "L SPEED è una mod che raccoglie tutta una serie di tweaks, atti a migliorare le prestazioni ed i consumi. Molti di questi tweaks erano già presenti nelle precedenti versioni della skippioROM, ma questa mod le raggruppa in una visualizzazione più user friendly. In più consente di personalizzare l'utilizzo della ram in base alle proprie esigenze."
Questa mod è stata introdotta nella V13 :)
-
ho flashato la lockscren statusbar in prima pagina ma non ho capito da dove si imposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
bobowulf
ho flashato la lockscren statusbar in prima pagina ma non ho capito da dove si imposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
capito....lockscreen sullo statusbar
-
Ragazzi perché in 3minit battery ho pochissime batteria da scegliere?? Ho solo quelle in offline se scelgo le altre mi esce scritto in download ma non mi compaiono
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Ragazzi perché in 3minit battery ho pochissime batteria da scegliere?? Ho solo quelle in offline se scelgo le altre mi esce scritto in download ma non mi compaiono
Tempo fa ho risolto il problema così.
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
È colpa mia, non ho avuto neanche il tempo di aggiornare 3Minit, comunque la soluzione proposta da @Gerozzo è valida.
-
Ciao ragazzi. Una domanda:
cliccando sull'icona di mediafire nel secondo post, mi porta al download della SkippioROM_AromaBloatware_v1.0.zip, file di 285 mb.
Se invece vado sul sito ufficiale per scaricare la versione V13, il file skippioROM_v13_GOA2.zip è di 1 giga e rotti. Che differenza c'è tra i due file oltre alla grandezza?
Grazie
-
Quote:
kingbaldesar
Ciao ragazzi. Una domanda:
cliccando sull'icona di mediafire nel secondo post, mi porta al download della SkippioROM_AromaBloatware_v1.0.zip, file di 285 mb.
Se invece vado sul sito ufficiale per scaricare la versione V13, il file skippioROM_v13_GOA2.zip è di 1 giga e rotti. Che differenza c'è tra i due file oltre alla grandezza?
Grazie
Il file da 1 giga è la ROM vera e propria, il file più piccolo sono solo le applicazioni rimosse (il cosiddetto bloatware, ovvero le varie applicazioni preibstallate da samsung e Google, molte di dubbia utilità) che eventualmente puoi flashare DOPO aver fladhato la rom! ;)
-
Qualcuno di voi ha provato sulla skippio (o cmq su basi 4.3) l'ArchiKernel 2.0? Semrba promettente, che ne dite? Voi tutti con lo stock? O il buon vecchio Boeffla?
-
per me andava meglio il devil
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pasquy85
Qualcuno di voi ha provato sulla skippio (o cmq su basi 4.3) l'ArchiKernel 2.0? Semrba promettente, che ne dite? Voi tutti con lo stock? O il buon vecchio Boeffla?
Io utilizzo quello cucinato... stock! ;)
-
Quote:
elmegio
[quote name="pasquy85" post=7106555]Qualcuno di voi ha provato sulla skippio (o cmq su basi 4.3) l'ArchiKernel 2.0? Semrba promettente, che ne dite? Voi tutti con lo stock? O il buon vecchio Boeffla?
Io utilizzo quello cucinato... stock! ;)[/QUOTE]
ora che ho fatto un giretto e son tornato ho lasciato quello che c'era sulla rom e va benissimo in termini di fluidità. ..gli altri spuntavano una maggiore reattività ma poi ogni tanto grippavano
-
Mah, se mi gira riprovo un po il boeffla...ma...avete sottomano lo stock nel caso mi penta, per non riflashare tutta la rom?? ;)
-
Quote:
pasquy85
Mah, se mi gira riprovo un po il boeffla...ma...avete sottomano lo stock nel caso mi penta, per non riflashare tutta la rom?? ;)
Sul sito di Lord Boeffla ci sono i kernel stock, solo che non arriva fino agli ultimissimi
-
Quote:
pasquy85
Il file da 1 giga è la ROM vera e propria, il file più piccolo sono solo le applicazioni rimosse (il cosiddetto bloatware, ovvero le varie applicazioni preibstallate da samsung e Google, molte di dubbia utilità) che eventualmente puoi flashare DOPO aver fladhato la rom! ;)
Ok, svelato l'arcano. Grazie :). Credo proprio che il bloatware non lo installerò. Ché tutte quelle app di samsung e google contribuiscono solo a rallentarmi l'S3.
Ragazzi scusate, ho un problema nell'installazione.
Ho fatto un full wipe, dato che provenivo da una Cyanogen 12. Solo che al termine dell'installazione (perfettamente riuscita) mi dà i messaggi
E:unable to mount '/data'
done
E:unable to mount storage.
Al riavvio è tutto ok ma non mi fa installare nuove app dal playstore né aggiornare quelle già installate
-
Full wipe inteso come (wipe data, cache e dalvik, format system e preload)?
Recovery? ... Io utilizzo questa: philz_touch_6.48.4-i9300
Per finire, ma è la prima cosa che proverei, un riavvio!?
-
Sì quello ho fatto con la TWRP. Ho anche fatto il format data per fare un'installazione più pulita.
Ho rifatto l'installazione e mi è uscito lo stesso messaggio, però stavolta non ho avuto problemi nell'installazione delle app. Forse perché nella prima installazione della rom, non ho fatto il format data
-
Tutto risolto allora?! ;)
-
Sì sì grazie. Ora però ho un problema con LS
Quando digito LS e tasto invio come da istruzioni mi esce questo:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/901/uSp7ta.png
Scusate la rottura di scatole
-
-
Quote:
kingbaldesar
Digita prima su e dai invio e poi LS invio
-
Ragazzi,non so se capita a qualcuno di voi,ma quando arriva una chiamata lo schremo sta circa 3 secondi per accendersi e visualizzare tasti e nome del chiamante.Ho provato a modificare una stringa del file build.prop,come suggerito in un altro thread,ma non è cambiato nulla.Qualcuno ha idee al riguardo?
-
Sarò pure OT però che cavolo... ho l' S3 da ormai 3 anni e con questa rom va ancora una bellezza! Tralasciando ovviamente cali di batteria perchè ormai è vecchiotto, non mi va di comprare un nuovo telefono spendendo soldi inutili perchè questo funziona ancora e fa il suo sporco dovere! scusate lo sfogo! >.<
-
Confermo per quanto riguarda l'ottima rom, dissento per quello che riguardano le prestazioni della batteria... dopo 3 anni, o poco più, le prestazioni sono ancora identiche! ^_^
-
anche io batteria ok
-
buongiorno in fase di installazzione da errore del pacchetto dovrei scaricarlo di nuovo forse?
grazie
-
Quote:
genesis66
buongiorno in fase di installazzione da errore del pacchetto dovrei scaricarlo di nuovo forse?
grazie
Potrebbe essere, ma se ci dai qualche info in piu' possiamo consigliarti meglio ;)
Versione recovery?
-
Quote:
Promez
Potrebbe essere, ma se ci dai qualche info in piu' possiamo consigliarti meglio ;)
Versione recovery?
grazie la versione del cwm 6.047 e solo che parte l'installazzione dopo aver fatto tutti i wipe e esce la scritta aborted ho riscaricato il tutto e provato di nuovo ma sempre lo stesso errore oh messo la rom sia sulla sd che sul telefono ma sempre aborted
-
Quote:
genesis66
grazie la versione del cwm 6.047 e solo che parte l'installazzione dopo aver fatto tutti i wipe e esce la scritta aborted ho riscaricato il tutto e provato di nuovo ma sempre lo stesso errore oh messo la rom sia sulla sd che sul telefono ma sempre aborted
È molto probabilmente un problema di recovery obsoleta, scarica l'ultima TWRP ufficiale per S3 da questa pagina, prendi la 2.8.6.1 in formato tar e flashala da PC tramite Odin, poi procedi con il flash della ROM.
-
Esattamente, fai come dice Ste ;)
-
Ragazzi me la consigliate come rom definitiva..?
Mi spiego meglio.. ormai passo il cell a mia madre.. vorrei quindi mettergli una rom che funzioni al 110%.. piu che alte prestazione mi interessa la durata della batteria, che prenda bene il segnale (wifi, 3g e quant'altro) e che abbia un buon audio.. ho pensato di ritornare ad una stock ma ricordando gli imbarazzanti rallentamenti vorrei evitare..
Mi affido ad un vostro giudizio grazie :)..
-
vai di skippio
-
Mi associo al grande @bobowulf...
Vai di sKippio, e tienici aggiornati! ;)
-
Sono molto contento che nonostante non sia riuscito a rilasciare una nuova versione della ROM per molteplici motivi, il thread sia ancora vivo. Chissà che non riesca a trovare qualche minuto per ringraziarvi...!
-
manca solo una cosa su questa perfetta rom...gia avevo fatto notare...e ora il grande cuoco se legge il post mi manda a caxxre......la possibilità di scattare foto nel video ma mi sto tenendo il glorioso note 1 che uso per lavoro su rom stock per quando mi serve questa funzione
-
Grazie ad @elmegio per l'ennesima donazione, troppo gentile :lol:
-
Prima di tutto grazie per le risposte..
Installata stamattina devo dire, bella ottimo lavoro linus.. a primo impatto sembra tutto ok.. la batteria è ottima un altro pianeta (tenete conto che provengo da cyanogenmod) ne risente un po in velocità (mi sono messa ad installare tutte le app e cosi via.. penso si debba assestare un po).. la galleria samsung lentina xD.. non si puo installare quella di kitkat sempre samsung..?
ah e poi in LSpeed ho attivato tutto e messo la ram in multitasking ho fatto bene..?
-
ma ls speed va bene anche defolt...usa quickpic come galleria
-
Quote:
bobowulf
ma ls speed va bene anche defolt...usa quickpic come galleria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie mille ;)