Grazie per i complimenti, comunque si, dai qualche giorno alla ROM per assestarsi.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ho flashato questa rom da tre quattro giorni devo dire che mi sta dando soddisfazioni a livello di batteria e stabilità, non ha eguali!! l'unica cosa che mi da noia è il wifi quando spengo lo schermo il wifi si stacca e si riconnette appena riaccendo lo schermo c'è un modo per tenerlo fisso? ho notato anche che non lo fa sempre forse dopo un tot di minuti va tipo in risparmio energetico e si staccano tutte le connessioni? premetto che ho fatto un installazione pulita.
non puo essere controlla impostazioni wifi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
il wifi puo essere programmato....sia in orario e se non sbaglio anche in base allo schermo...ora non sto con s3....non posso verificare
ok ho risolto non era impostato sempre in standby!!! :lol:
Ciao a tutti. Sto provando da qualche giorno questa ROM e sono rimasto molto soddisfatto! Complimenti a linus!
Purtroppo però, non riesco ad installare le app con il Bloatware, a fine installazione dice che ne ho installate 0. Ho una TWRP come recovery
Ottimo per la recensione... Per il reto, io non utilizzo le app di Bloatware, quindi non saprei come aiutarti, ma certamente arriverà chi di dovere!
ma le app di blotware sono quelle di base zunzung che rompono quasi le pille...se non sbaglio...che le rimetti a fare?se ti interessa qualcuna metti da playstore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ragazzi con questa Rom funziona l'uscita HDMI?
Non so esattamente quale possa essere la causa a me per esempio installava tutte le applicazioni che selezionavo dal menù. Potresti provare, se sai come si fa, ad estrarre le app di tuo interesse dallo zip e copiarle all'interno della cartella system/app del telefono impostando le autorizzazioni su rw-r-r.
P.S.: Grazie per i complimenti!
Ciao a tutti, ho come modem NEUGNA2. Se flasho questa rom perdo la cartella EFS?
No, vai tranquillo
Buona anno a tutti innanzitutto, volevo togliere la tastiera white samsung dalle app istaallate ma non riesco a trovarla visto che è stata messa da recovery...sapete dove si potrebbe essere posizonato l apk?ho scaricato anche root explorer grazie
Buon anno anche a te, e a tutti i sopravvissuti di questo thread :lol: . L'apk della tastiera dovresti trovarla nella cartella /system/app e si chiama SamsungIME, prima di eliminare l'apk assicurati di aver installato un'altra tastiera.
Auguri mitico Linus98!!
Grazie caro....e siamo a 42!
Auguri Linus!
Una piccola nota a margine: sono circa 4 anni e mezzo che ho telefoni Android (prima un S2 comprato con i primi stipendi, poi un S3 che era il vecchio aziendale di mio padre...tra l'alto se era per me avevo sempre l'S2, che infatti ora è usato dalla mia ragazza!), e la Skippio ha battuto di gran lunga qualsiasi record di permanenza di una ROM sul celllulre!!! :D
Per non far perdere le mie tracce! L ho già detto e lo ripeto... la sKippioRom è come il buon vino, più la si invecchia e più ella si migliora.:laughing:
Ragazzi ho un s3 con installata la rom Archidroid, presenta momentaneamente dei lag, impintamenti vari, volevo sapere se questa Rom ha dei bug o problemi noti!!
Per quanto mi riguarda essun bug ne problema! Provala, segui la procedura di installazione, vedrai che il risultato sarà ottimo. Io non sono un esperto, però per eventuali consigli ci sarà sempre qualcuno che ti darà un aiuto... qui! ;)
Noto con piacere che c'è ancora qualcuno che scarica la ROM visto il contatore di visite del sito, però purtroppo è l'unica traccia che viene lasciata....
ma vorrei far presente alcune cose....io la tengo sempre nella sd perché in emergenza è buono andare sul sicuro però causa uso chromecast e piu che altro ultrarisparmio energetico ti ho dovuto tradire per una kk....fino a jb hai vinto tu...poi te sei ritirato...
Bei tempi quelli della Skippio e del modding su S3... ogni tanto ho un po' di nostalgia :tongue:
Solo per capire questa rom è su base jb? No kit kak?
Io con chromecast non ho problemi, fumge amxhe con un s2 con rom samsung 4.1..
si ma non puoi proiettare lo schermo in toto sul tv se non hai kk
Scusate ho installato ora la skippio sul mio S3 (sono un nostalgico!!)...è possibile installarla anche sull' S3 NEO?
Ciao.
Credo di no... ogni device ha il proprio firmware!
Comunque attendi il parere di un esperto quale @linus98 (il nostro carissimo "cuciniere ;)) o chi per lui.
Volevo aspettare di uscire dalla garanzia (é di mia moglie che é la peggior cliente!! Eheheheh) e poi mettere qualcosa di cucinato a dovere, visto che sull'S3 ho montato diverse rom stock no brand e mi hanno sempre dato problemi dopo un po...
ragazzi siete OT...
cancello i post.
Per l'S3 neo chiedete e parlatene nella sezione apposita!
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3-neo/
arrivo da cm13 6.0.1 ...posso mettere questa rom come da prima pagina o devo fare altro prima ?le gapps sono gia incluse nella rom ?
Lol hai postato la stessa domanda nel thread della ArchiDroid 1.X, non puoi installarle entrambe, ne devi scegliere una :p
Comunque lo stesso discorso vale anche qua, segui le istruzioni in prima pagina per il flash. Le GApps sono già incluse, come in ogni ROM su base Samsung.
Ciao ragazzi è da un bel po che uso questa rom fantastica solo che ora inizia a rallentare... Volendo riformattare non è che potrebbe uscire una nuova rom? L unica cosa per cui potrei lamentarmi è il fatto di non poter aggiornare le app dello skippio menu e di aggiornare l speed!
segui/usa le impostazioni del post nr. 4 in prima pagina, i punti da 1 a 8, se non l'hai già fatto ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4355121
potresti fare inoltre i wipe dalvik e cache da recovery e vedere se migliora...