Visualizzazione stampabile
-
[OT]
Onore al merito a @bobowulf... Ci stà dando dentro di brutto, con la sKippio! rotfl
[/OT]
Nel frattempo, io, ho riprovato per qualche giorno la "CyanogenMod 11 Official Builds [4.4]" (non lo so, ma c'è qualche cosa che non mi convince...), come da copione sono tornato alla sKippio Builds "v13"! :*
-
sto testando questo kernel....a volte molto bene a volte lag non so se dipende dalle impostazioni. ..ho alzato a 1600 il clock della cpu ma ho la stessa sensazione di quando cloccavo il vecchio e glorioso omnia hd...cioè sembra che la schermata non ce la fa a seguire il processore comunque avrò da smanettare qualche giorno😂😂😂😂 quello mi interessava😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
niente....è laggoso...non mi piace....consigliatemi un altro....
-
mi rendo conto che mi scrivo e mi rispondo da solo però per quei pochi che hanno ancora s3 dico che sono passato a devil kernel e gira bene su questa rom.....è ottimo quello fornito dal cuoco....forse il devil spunta qualcosina.....saluti
-
Io ti seguo... Come, del resto, tutta la "Thread"! ;)
-
Domanda secca... l'applicazione radio Fm c'è vero?
-
Obviously sertamont
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
Un poliglotta
Downloaderó
-
una domanda per voi smanettoni....sto su devil kernel come dicevo e lo trovo ottimo...ora ho scaricato il manager e ho messo la cpu a 900 e sono uscito dal manager però vedo che il telefono gira sempre benissimo non vorrei che per rendere reale il settaggio bisogna confermare da qualche parte. ...o basta semplicemente settare un parametro e uscire?
-
Ok, mi soddisfa al momento la rom
:thumbup:
Esiste la possibilità di sostituire lapp in apertura con lo swipe a destra ? Intendo anche con mod esterne...
-
se intendi rivista personale vai in impostazioni e disattivala
-
Quote:
bobowulf
se intendi rivista personale vai in impostazioni e disattivala
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non voglio disattivarla ma sostituirla con un'altra app
-
disattiva e ti sparisce la pagina....poi su un altra pagina metti quello che vuoi
-
Quote:
bobowulf
disattiva e ti sparisce la pagina....poi su un altra pagina metti quello che vuoi
Androidiani App
No, è diverso... Io voglio che lo swipe mi apra un'applicazione non un'altra pagina del launcher
-
C'è un'applicazione, ma non ricordo se compatibile con i firmware 4.3 e mi sfugge il nome. In questo momento mi trovo in vacanza e non ho modo di verificare, mi spiace...
-
Quote:
linus98
Aggiunti (finalmente) 2 link al download. Spero che la scarichiate in tanti. Buon ferragosto.
Dopo pochissimo tempo (cosa vuoi che siano 2 anni e un pezzo...) l'ho messa anche io :D Va alla moglie quindi spero sia moolto stabile :P
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo pochissimo tempo (cosa vuoi che siano 2 anni e un pezzo...) l'ho messa anche io :D Va alla moglie quindi spero sia moolto stabile :P
ciao a tutti, anch'io ho il problema... "della moglie"... a cui ho ceduto il mio vecchio caro S3 (ora sono su OnePlusOne)
cercavo una Rom leggera, anche scarna, ma di sicuro affidamento senza i lag che sto riscontrando con Lollipop, quindi sono disposto a tornare a KK o precedenti e chiedevo anche a @linus98 @Anna @bobowulf quale versione Skippio fosse la più easy, leggera, affidabile, come una vecchia Fiat Panda...
grazie anche di dirmi eventuali problemi nel downgeade da Lollipop per il modem o altro.
Un salutone e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti, anch'io ho il problema... "della moglie"... a cui ho ceduto il mio vecchio caro S3 (ora sono su OnePlusOne)
cercavo una Rom leggera, anche scarna, ma di sicuro affidamento senza i lag che sto riscontrando con Lollipop, quindi sono disposto a tornare a KK o precedenti e chiedevo anche a @
linus98 quale versione Skippio fosse la più easy, leggera, affidabile, come una vecchia Fiat Panda...
grazie anche di dirmi eventuali problemi nel downgeade da Lollipop per il modem o altro.
Un salutone e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
Vai tranquillo sull'ultima versione (v13)...per il downgrade però non so perché il mio s3 non hai mai visto niente oltre la 4.3....
-
Non ci sono problemi di downgrade, le ROM AOSP non modificano il modem.
Basta averne uno post EMG4
-
Ho fatto un giretto di rom per pura noia...ora sono tornato a casa e ho creato la regola....tenere sempre una skippio nella sd del telefono😀😀😀😀😀
-
La Skippio ha superato il test moglie quindi per me è ok ;D
-
ma non c'è più la funzione foto nel video in riproduzione?
-
La sto provando solo da oggi per cui ancora non do giudizi,se non estetici,dicendo che è senzaltro un'ottima rom.Provenendo però da una rom base lollipop che però non mi soddisfaceva troppo,ho notato una minore reattività,perciò vorrei provare istallando il Boeffla.Va bene il 5.9?Ho inoltre notato,ma devo fare ancora qualche prova,una minore ricezione con Tim.Qualcuno ha qualche altro modem da consigliare in sostituzione?
-
vai su skippiorom on web c'è il modem in prima pagina
-
Quote:
bobowulf
ma non c'è più la funzione foto nel video in riproduzione?
Androidiani App
No perché la fotocamera è quella stock
-
Quote:
bobowulf
vai su skippiorom on web c'è il modem in prima pagina
Androidiani App
Il modem è lo stesso di quello installato di default con la rom.
-
Quote:
linus98
mi ricordo che quando era su rom stock....aprivo galleria e riproducevo un qualsiasi video..cliccando sul video scendeva la camera e si potevano scattare foto nel filmato....quindi che c'entra la camera stock...semmai dipende dal lettore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
Il modem è lo stesso di quello installato di default con la rom.
No, quello di default è lo GNA8, quello che ti è stato consigliato GNB1
Quote:
bobowulf
Quote:
mi ricordo che quando era su rom stock....aprivo galleria e riproducevo un qualsiasi video..cliccando sul video scendeva la camera e si potevano scattare foto nel filmato....quindi che c'entra la camera stock...semmai dipende dal lettore
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa avevo letto di sfuggita ed avevo capito che cercavi la funzione per scattare una foto durante l'acquisizione del video, verifico e ti dico.
-
Quote:
linus98
No, quello di default è lo GNA8, quello che ti è stato consigliato GNB1
Maledetta fretta...e vista che peggiora.Grazie.Sullla versione del Boeffla mi confermi che va bene 5.9?
-
si mi pare io provai quella....telefono piu veloce ma instabile. ...successivamente misi devil kernel se non ricordo male era migliore
-
Ciao ragazzi, è possibile fare una installazione sporca passando dalla versione 11 alla 13 o è necessario fare un full wipe?
-
Credo sia possibile, ma se si riscontrano problemi la procedura più consigliata sarebbe quella di prima pagina. Non avendo molto da configurare e avendo tutto salvato sulla SD externa, io ho sempre fatto piazza pulita ad ogni versione.
-
Quote:
yeleclipse
Ciao ragazzi, è possibile fare una installazione sporca passando dalla versione 11 alla 13 o è necessario fare un full wipe?
io feci tre aggiornamenti senza formattare...solo cache e dalvik e andava benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
elmegio
Credo sia possibile, ma se si riscontrano problemi la procedura più consigliata sarebbe quella di prima pagina. Non avendo molto da configurare e avendo tutto salvato sulla SD externa, io ho sempre fatto piazza pulita ad ogni versione.
Quote:
bobowulf
io feci tre aggiornamenti senza formattare...solo cache e dalvik e andava benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie per le risposte. Proverò senza formattare e se ci sarà qualche problema piallerò tutto.
-
qualcuno ha lo zip della tastierina flottante che in alcuni casi era molto utile
-
@SamsungGalaxyEssetre, grazie per la tua generosa donazione :-[:-[:-[
-
Complimenti a chi ha avuto l'idea di inserire il Dolby.Mai sentito,con auricolari stock Samsung un suono cosi.Solo questo mi convince a tenere la rom,anche se ogni tanto la trovo leggermente meno reattiva di altre.
-
L'idea se non sbaglio è mia [emoji1] . Per la reattività hai settato correttamente LS?
-
linus, come detto altre volte, mi sembra il minimo per ringraziarti del tempo che ci dedichi, e visto che non partecipo molto alla "vita" del thread, anche perché non riscontro nessun problema da quando esiste la skippioROM, questo è il mio modo di sdebitarmi. In famiglia abbiamo quattro S3 e tutti e 4 hanno a bordo la tua ROM e siamo una "smart famiy" felice rotfl. Ripropongo l'ottima iniziativa proposta da bobowulf che mi sembra non abbia avuto molto seguito...
"certo mi metto nei panni di uno che sicuramente lavora trovare il tempo per un hobby cioè fare il modder non è sempre facile....potrei tenere s3 con la v13 a vita poiché il telefono va benissimo....ma il gusto dell androidiano è proprio quello di testare cose nuove però l'impegno va compensato..propongo un caffè generale da offrire al nostro illuminatore..comincio io anche se con due figli a carico ti posso offrire giusto un caffè. ..in ogni caso va bene anche se rimaniamo su v13"
-
Quote:
linus98
L'idea se non sbaglio è mia [emoji1] . Per la reattività hai settato correttamente LS?
Ok,allora i complimenti spettano a te ;)
Scusa l'ignoranza,ma cos'è LS?