Visualizzazione stampabile
-
Attenzione, al momento WhatsApp non funziona con ART!
-
TEMASEK's CM11 V2
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Added QS & QS Ribbons - This is NOT the finalised release. I had to make some adjustments to make it work.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png frameworks - "ExternalStorageProvider: Add support for root and external storage" from Omni (xplodwild)
- Comments by xplod "Google decided to only show the emulated (fuse) internal storage in ExternalStorageProvider. This provider is used to display storages in DocumentsUI, the Kitkat file picker, that can be used by apps. It would be a shame if you can't pick the pictures that are on your external SDcard.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png QuickSettings: Invert long click and click actions - Omni (xplodwild)
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Quicksettings: swap the behaviour of the wifi tile.
- onClick on/off
- onLongClick open wifi settings
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Added "Clear all recents" - Bottom left corner
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Updated cm source
FIXED - SystemUI FC on switching network via QS
V2-UPDATE-temasek-i9300.zip
Flash over V2
-
Ieri sera prima di andare a dormire, come sempre visto che uso il cell come sveglia alla mattina lo metto in modalita' aereo cosi' che non mi disturbi la notte. Questa mattina quando mi sveglio guardo il cell e stupore , la batteria e' scesa di soltanto 4 % in 8 ore. Premetto che arrivo da rom cyanogenmod 10.2 e con la medesima durante la notte la batteria scendeva di almeno 10 % in modalita' aereo. Siamo a un buon punto con questa v1 !
-
Ragazzi mi sa che tornero dinuovo sul temaseak... Ora che ho il modem di Samsung 4.3 che modifica la EFS devo prima fare il ripristino? Oppure va bene flashare con tutti i wipe possibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Ragazzi mi sa che tornero dinuovo sul temaseak... Ora che ho il modem di Samsung 4.3 che modifica la EFS devo prima fare il ripristino? Oppure va bene flashare con tutti i wipe possibili?
Le rom come la temasek non toccano mai la parte telefonica. Dunque puoi usare tutti i modem che vuoi :D
Bastano tutti i wipe e visto che proviene da una rom Samsung, ti consiglio anche un format system e soprattutto un format preload.
-
Quote:
skorpion83
Le rom come la temasek non toccano mai la parte telefonica. Dunque puoi usare tutti i modem che vuoi :D
Bastano tutti i wipe e visto che proviene da una rom Samsung, ti consiglio anche un format system e soprattutto un format preload.
Sisi per i wipe faccio sempre tutto compresa la sd interna, preferisco evitare scrip che rompono le p****.
Molto bene, anche perché stranamente mi trovo bene con questo modem... Nel caso dovessi fare il ripristino devo e flashare un vecchio modem ho letto che c'è un apk del play store ma non riesco a capire quale devo usare... Senza fare danni ovvio... Cmq appena arrivo a casa backup & flash!
-
Quote:
Locaa92
Sisi per i wipe faccio sempre tutto compresa la sd interna, preferisco evitare scrip che rompono le p****.
Molto bene, anche perché stranamente mi trovo bene con questo modem... Nel caso dovessi fare il ripristino devo e flashare un vecchio modem ho letto che c'è un apk del play store ma non riesco a capire quale devo usare... Senza fare danni ovvio... Cmq appena arrivo a casa backup & flash!
Quello più consigliato, per il backup e ripristino della efs, è Ktool, semplice ed intuitivo.
Ma le rom aosp e aokp non hanno mai dato problemi con i modem.
Per svuotare la cartella degli script, contenuti in init.d, puoi usare lo script di pulizia di slim. Quando lo flashi parte un piccolo aroma che ti chiede se vuoi/non vuoi svuotare quella cartella...
-
Quote:
skorpion83
Quello più consigliato, per il backup e ripristino della efs, è Ktool, semplice ed intuitivo.
Ma le rom aosp e aokp non hanno mai dato problemi con i modem.
Per svuotare la cartella degli script, contenuti in init.d, puoi usare lo script di pulizia di slim. Quando lo flashi parte un piccolo aroma che ti chiede se vuoi/non vuoi svuotare quella cartella...
(OT) Lo script di pulizia lo uso quando rimango sulla stessa base, se cambio FW faccio sempre una bella pulizia :D (/OT)
EDIT: Non mi installa le gapps da recovery... ne ho gia scaricate 3 (quelle del 14/11 le PA) ora riprovo per la quarta volta... molto strano
EDIT2: Niente da fare... mi da aborted cacchio... Voi che versione della recovey avete? ho letto che c'è bisogno della 6.0.4.4 official e ho installato quella touch. devo mettere quella normale?
EDIT3: Flashata con la normale e continua a dare aborted. ci rinuncio.
-
Quote:
Locaa92
(OT) Lo script di pulizia lo uso quando rimango sulla stessa base, se cambio FW faccio sempre una bella pulizia :D (/OT)
EDIT: Non mi installa le gapps da recovery... ne ho gia scaricate 3 (quelle del 14/11 le PA) ora riprovo per la quarta volta... molto strano
EDIT2: Niente da fare... mi da aborted cacchio... Voi che versione della recovey avete? ho letto che c'è bisogno della 6.0.4.4 official e ho installato quella touch. devo mettere quella normale?
EDIT3: Flashata con la normale e continua a dare aborted. ci rinuncio.
No no non centra niente, touch o no...hai controllato che lo zip delle gapps che hai scaricato non sia corrotto??
-
Raga come mai a differenza di altrre rom qst pesa solo 2810mb o quasi?? grazie
-
Quote:
jedy
Raga come mai a differenza di altrre rom qst pesa solo 2810mb o quasi?? grazie
2810?? o_O caso mai 180mb o giù di lì...
Perchè, è senza Gapps...già mettendo quelle viene intorno ai 400 mb... poi è senza le personalizzazioni delle case produttrici e tante altre cose ;)
-
Installata finalmente! Bello il nuovo layout della KitKat.
[OT] con la nuova recovery il format sd non va... Qualcuno ha a portata di mano lo zip del superwipe?[/OT]
-
stamattina ho flashato la v2 (1,14mb cosi poco?) a riavvio ultimato un sacco di app si chiudevano cosi ho riflashato la v1 e tutto ok.. come mai?
per il resto durata batteria la solita scarsetta (1h schermo da 100 a 67%)
tutto il resto ottimo, aspetto aggiornamenti per le solite cose (tile, personalizzazioni)
per i lresto stupenda
-
Quote:
jack96
stamattina ho flashato la v2 (1,14mb cosi poco?) a riavvio ultimato un sacco di app si chiudevano cosi ho riflashato la v1 e tutto ok.. come mai?
tutto il resto ottimo, aspetto aggiornamenti per le solite cose (tile, personalizzazioni)
per i lresto stupenda
Hai installato solo l'update della v2, controlla che il file sia sempre di 180mb circa
-
Quote:
jack96
per i lresto stupenda
tu hai flashato solo l'update, prima devi flashare la v2 ;)
-
-
Ciao a tutti scusate volendo flashare qst rom e provenendo da una imperium ed avendo un modem emg4 posso farlo se poi volessi tornare indietro è complicato??
-
Quote:
jedy
Ciao a tutti scusate volendo flashare qst rom e provenendo da una imperium ed avendo un modem emg4 posso farlo se poi volessi tornare indietro è complicato??
Tranquillo la Rom non va a modificare modem o cartella EFS :)
-
e dove posso scaricare la v2 di 180mb e non l update di 1,4mb?
-
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Tornare indietro se hai fatto un backup è facile, per andare avanti le istruzioni sono in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jack96
e dove posso scaricare la v2 di 180mb e non l update di 1,4mb?
In prima pagina trovi gli indirizzi dei repository....
Come mai nessuno legge ????
-
GRazie vado anche in prima pagina
Quote:
almaximo
Tornare indietro se hai fatto un backup è facile, per andare avanti le istruzioni sono in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Quote:
jedy
GRazie vado anche in prima pagina
backup in che senso devo ripristinare il backup della efs se volessi tornare indietro oppure solo il backup della rom precedente?
-
Sarò anche stupido in materia ma in prima pagina nonj trovo nulla su come ripristinare o tornare indietro
Quote:
almaximo
In prima pagina trovi gli indirizzi dei repository....
Come mai nessuno legge ????
Androidiani App
-
Edita i messaggi per favore ;)
Comunque c'è un link che ti rimanda al file sharing di temaseak "segui le cartelle" e troverai tutto. In quella principale la rom e l'update in misc le gapps e in kernel ovviamente il kernel
-
scusa non lo sapevo adesso provo a cercare qst link
Quote:
Locaa92
Edita i messaggi per favore ;)
Comunque c'è un link che ti rimanda al file sharing di temaseak "segui le cartelle" e troverai tutto. In quella principale la rom e l'update in misc le gapps e in kernel ovviamente il kernel
-
Cmq mi dareste delle informazione su qst rom rispetto alle altre che ne pensate su consumi , gestione, fluidità, personalizzazione ecc
-
Quote:
Sarò anche stupido in materia ma in prima pagina nonj trovo nulla su come ripristinare o tornare indietro
Resta con la ROM che hai. Troppo pericoloso se prima non ti fai due rudimenti. Il rischio di danneggiare il cel è alto e prima di avventurarsi sarebbe bene capire. Comunque parlavo di nandroid backup.
-
Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP
Quote:
almaximo
Resta con la ROM che hai. Troppo pericoloso se prima non ti fai due rudimenti. Il rischio di danneggiare il cel è alto e prima di avventurarsi sarebbe bene capire. Comunque parlavo di nandroid backup.
Androidiani App
-
Quote:
jedy
Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP
Gradirei solo dei chiarimenti su qst rom dato che ne sento parlare bene tutto qui e vorrei essere certo di poter cambiarla oppure ritornare indietro qualora mi annoiassi di tenerla
-
Quote:
Quote:
Gradirei solo dei chiarimenti su qst rom dato che ne sento parlare bene tutto qui e vorrei essere certo di poter cambiarla oppure ritornare indietro qualora mi annoiassi di tenerla
Allora ci riprovo:
Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti.
Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina.
Per chiariti le idee, prova!
E se non ti soddisfa fai un bel resume e sei come nuovo.
Ma sei non sei certo di quello che fai, .... Non farlo.
-
Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:
503 Service Temporarily Unavailable :-\ ??
-
Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato
Quote:
almaximo
Allora ci riprovo:
Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti.
Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina.
Androidiani App
-
Quote:
jedy
Cmq mi dareste delle informazione su qst rom rispetto alle altre che ne pensate su consumi , gestione, fluidità, personalizzazione ecc
Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi...
-
Ok aspetterò
Quote:
neonline
Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi...
-
Quote:
Volpe92
Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:
Io refresho la pagina in continuazione e dopo qualche tentativo va...
-
Quote:
Volpe92
+1 -.-
Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!
-
Quote:
Locaa92
+1 -.-
Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!
Ri +1 xD
Promette molto bene! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Stanno scaricando in tanti....
Ci sono 3 repository, prova anche sugli altri
-
Quote:
Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Allora ci riprovo:
Androidiani App
Non hai disturbato nessuno, figurati. Mi sembravi indeciso e titubante e non volevo che ti incasinavi la vita.
Quando avrai più confidenza vedrai che sembrerà tutto più semplice :-)