CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 233 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di neonline

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Attenzione, al momento WhatsApp non funziona con ART!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

TEMASEK's CM11 V2

Added QS & QS Ribbons - This is NOT the finalised release. I had to make some adjustments to make it work.
    frameworks - "ExternalStorageProvider: Add support for root and external storage" from Omni (xplodwild)
    - Comments by xplod "Google decided to only show the emulated (fuse) internal storage in ExternalStorageProvider. This provider is used to display storages in DocumentsUI, the Kitkat file picker, that can be used by apps. It would be a shame if you can't pick the pictures that are on your external SDcard.
    QuickSettings: Invert long click and click actions - Omni (xplodwild)
    Quicksettings: swap the behaviour of the wifi tile.
    - onClick on/off
    - onLongClick open wifi settings
    Added "Clear all recents" - Bottom left corner
    Updated cm source

FIXED
    - SystemUI FC on switching network via QS

V2-UPDATE-temasek-i9300.zip

Flash over V2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato almaximo per il post:

crazyniko (15-11-13),mixmaxmux (15-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ieri sera prima di andare a dormire, come sempre visto che uso il cell come sveglia alla mattina lo metto in modalita' aereo cosi' che non mi disturbi la notte. Questa mattina quando mi sveglio guardo il cell e stupore , la batteria e' scesa di soltanto 4 % in 8 ore. Premetto che arrivo da rom cyanogenmod 10.2 e con la medesima durante la notte la batteria scendeva di almeno 10 % in modalita' aereo. Siamo a un buon punto con questa v1 !

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sa che tornero dinuovo sul temaseak... Ora che ho il modem di Samsung 4.3 che modifica la EFS devo prima fare il ripristino? Oppure va bene flashare con tutti i wipe possibili?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che tornero dinuovo sul temaseak... Ora che ho il modem di Samsung 4.3 che modifica la EFS devo prima fare il ripristino? Oppure va bene flashare con tutti i wipe possibili?
    Le rom come la temasek non toccano mai la parte telefonica. Dunque puoi usare tutti i modem che vuoi
    Bastano tutti i wipe e visto che proviene da una rom Samsung, ti consiglio anche un format system e soprattutto un format preload.

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Locaa92 (15-11-13)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Le rom come la temasek non toccano mai la parte telefonica. Dunque puoi usare tutti i modem che vuoi
    Bastano tutti i wipe e visto che proviene da una rom Samsung, ti consiglio anche un format system e soprattutto un format preload.
    Sisi per i wipe faccio sempre tutto compresa la sd interna, preferisco evitare scrip che rompono le p****.
    Molto bene, anche perché stranamente mi trovo bene con questo modem... Nel caso dovessi fare il ripristino devo e flashare un vecchio modem ho letto che c'è un apk del play store ma non riesco a capire quale devo usare... Senza fare danni ovvio... Cmq appena arrivo a casa backup & flash!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Sisi per i wipe faccio sempre tutto compresa la sd interna, preferisco evitare scrip che rompono le p****.
    Molto bene, anche perché stranamente mi trovo bene con questo modem... Nel caso dovessi fare il ripristino devo e flashare un vecchio modem ho letto che c'è un apk del play store ma non riesco a capire quale devo usare... Senza fare danni ovvio... Cmq appena arrivo a casa backup & flash!
    Quello più consigliato, per il backup e ripristino della efs, è Ktool, semplice ed intuitivo.
    Ma le rom aosp e aokp non hanno mai dato problemi con i modem.
    Per svuotare la cartella degli script, contenuti in init.d, puoi usare lo script di pulizia di slim. Quando lo flashi parte un piccolo aroma che ti chiede se vuoi/non vuoi svuotare quella cartella...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Locaa92 (15-11-13)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quello più consigliato, per il backup e ripristino della efs, è Ktool, semplice ed intuitivo.
    Ma le rom aosp e aokp non hanno mai dato problemi con i modem.
    Per svuotare la cartella degli script, contenuti in init.d, puoi usare lo script di pulizia di slim. Quando lo flashi parte un piccolo aroma che ti chiede se vuoi/non vuoi svuotare quella cartella...
    (OT) Lo script di pulizia lo uso quando rimango sulla stessa base, se cambio FW faccio sempre una bella pulizia (/OT)

EDIT: Non mi installa le gapps da recovery... ne ho gia scaricate 3 (quelle del 14/11 le PA) ora riprovo per la quarta volta... molto strano

EDIT2: Niente da fare... mi da aborted cacchio... Voi che versione della recovey avete? ho letto che c'è bisogno della 6.0.4.4 official e ho installato quella touch. devo mettere quella normale?

EDIT3: Flashata con la normale e continua a dare aborted. ci rinuncio.
    Ultima modifica di Locaa92; 15-11-13 alle 15:54

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

(OT) Lo script di pulizia lo uso quando rimango sulla stessa base, se cambio FW faccio sempre una bella pulizia (/OT)

EDIT: Non mi installa le gapps da recovery... ne ho gia scaricate 3 (quelle del 14/11 le PA) ora riprovo per la quarta volta... molto strano

EDIT2: Niente da fare... mi da aborted cacchio... Voi che versione della recovey avete? ho letto che c'è bisogno della 6.0.4.4 official e ho installato quella touch. devo mettere quella normale?

EDIT3: Flashata con la normale e continua a dare aborted. ci rinuncio.

No no non centra niente, touch o no...hai controllato che lo zip delle gapps che hai scaricato non sia corrotto??

Baby Droid L'avatar di jedy

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga come mai a differenza di altrre rom qst pesa solo 2810mb o quasi?? grazie

Pagina 57 di 233 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio