AlexVip (27-12-13)
Provate questo, č la camera nel nexus 5 completa di photosphere funzionante. Io la sto usando ma chissā quanti problemi verranno fuori
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319198491
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Purtroppoapple (27-12-13)
Ragazzi, che dire, l'unica cyano che non mi fa storcere il naso per nessun motivo al mondo. Prestazioni davvero da paura e consumo energetico molto parco ( giocando ho fatto quasi tre ore e mezza di schermo con una batta a metā vita) unico neo č la non compatibilitā con triangle away, ma questo č un problema facilmente risolvibile usando l'app su un'altra ROM.
Nel complesso devo dire di essere assolutamente soddisfattissimo. KitKat comincia a mostrare il "mostro che č in se"
Secondo me č l'android meglio riuscito della storia, e ve lo dice uno che sta nel mondo android da tre anni ed ha provato praticamente tutte le versioni![]()
Un thanks enorme allo sviluppatore e soprattutto i miei complimenti. Sono molto esigente, ma posso ritenermi soddisfatto al 99%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
problema da verificare
lanciate youtube, vevo, o qulasiasi altro player che funziona in streaming
avviate un filmato, mettelo in pausa e poi fatelo ripartire e ditemi se funziona, grazie
lasciate anche indicazione su versione ROM / GAPPS / KERNEL
Ultima modifica di almaximo; 27-12-13 alle 09:42
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Ho la configurazione standard... Solo che ho fatto full wipe prima installazione e subito dopo installazione, ed ho disattivato nella cache una serie di processi inutili che ciucciavano anche 140 mega di RAM![]()
Forse č questo... :/
Con ultima versione rom e gapps, e kernel stock, ho riscontrato su YouTube dopo diverse prove:
5 prove
2 FC
3 riprese streaming
Ragazzi a qualcuno di voi capita che l'audio dei giochi salta, nonostante il gioco sia di una fluidita esagerata?
inoltre mi č successo che whats app non mi leggi i contatti in "persone" e mi dice quindi che non ho contatti... a qualcuno č successo e sa come risolvere?
per finire, voi come sincronizzate gli amici di facebook con la rubrica ? mi pare ci voglia un app, io usavo su ics haxsync ma ho visto che ormai č molto datato
Questo č l'inizio della fine...
Audio no problemi, idem whatsapp...Originariamente inviato da AlexVip
Ragazzi a qualcuno di voi capita che l'audio dei giochi salta, nonostante il gioco sia di una fluidita esagerata?
inoltre mi č successo che whats app non mi leggi i contatti in "persone" e mi dice quindi che non ho contatti... a qualcuno č successo e sa come risolvere?
per finire, voi come sincronizzate gli amici di facebook con la rubrica ? mi pare ci voglia un app, io usavo su ics haxsync ma ho visto che ormai č molto datato
Per facebook non saprei dirti :/
Anzi no, aspetta, dovrebbe esserci una opzione direttamente in facebook... Prova a cercare nei vari sottomenú
Ultima modifica di Purtroppoapple; 27-12-13 alle 10:25
AlexVip (27-12-13)