confermo che la V24 introduce problemi nello streaming da dati su player video tipo youtube, vevo e altri
niente di allarmante ma da risolvere con la V25![]()
confermo che la V24 introduce problemi nello streaming da dati su player video tipo youtube, vevo e altri
niente di allarmante ma da risolvere con la V25![]()
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Dove posso trovare il fix della camera. Ora sto usando una fotocamera da xda (2.60) che ha molte caratteristiche(quale il salvataggio su SD esterna) ma come tutte le fotocamere installabili spesso crashano..è possibile avere una fotocamera stabile e con salvataggio su SD esterna? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
da questa mattina sto provanto questa rom... l'audio delle suonerie e delle notifiche è molto basso.... cèmodo di risolvere?????????
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Assolutamente trascurabile... Sembra un lag di riproduzione... Manco te ne accorgi se non ci fai caso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
AlexVip (27-12-13)