Con camera zoom fai solo la prova in una stanza magari un po in condizioni di luce pessime e vedi che mette a fuoco tutto. La camera stock ovviamente no.
La uso quando devo fare foto un attimino migliori, con lo scatto stabilizzato.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
AlexVip (23-03-14)
Versione 57 stabile e fluida. Sistemato il comportamento alla pressione breve e prolungata della localizzazione nei tile.
Aggiornato dalla v50 alla v57 + Boeffla 2.2 RC1. Funziona tutto perfettamente, fluida e con buona durata della batteria!
ragazzi oggi usando il cell di mia madre (Lg optimus dual con cm10.1) ho notato che risulta piu fluido dell s3....naturalmente non piu veloce ma cmq molto piu simile "so che sto bestemmiando" ad un iphone ...come mai non si riesce ad arrivare a certi livelli di fluidità nelle animazioni che risultano sempre un po macchinose..??
Io sono ancora alla v50..volevo sapere ma la rom è compatibile con xposed?? Mi scuso se la domanda è già stata fatta mille volte ma mi è sfuggita..
OnLine la V58
Ho un problema con la rom, quando spengo lo schermo, improvvisamente si riaccende.... Inoltre c'è una luce rossa che rimane accesa
Ragazzi una domanda banale: il passaggio dalla v50 all'ultima si può fare senza il wipe data oppure porta problemi?
Followotto (26-03-14)