Grazie ora va infatti...ho provato anche i video...praticamente quando si fanno i video a risoluzione 720 e 1080 in registrazione il video sembra schiacciato ma poi col player si visualizzano bene... Che strana sta cosa...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
non è strano, la risoluzione del cel è diversa e quindi il prog cerca di adattare
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Grazie mille. Ma se lo metto come "muto" ogni volta devo espandere il menu e abbassare anche il volume delle notifiche ?
Nell'altra rom quando mettevo "muto" mutava tutto.
non ho il kernel stock, ho flashato l'ultimo temasek wolfson no abb. Per il discorso percentuale batteria di stamattina meglio fare wipe ?
www.paolosoave.com
Almaximo...
Tu non ci crederai mai !!!
Da cwm ho fatto il format di tutte le partizioni, poi i wipe, v60 +gapps...
Risolto i problemi di blocco !!!
Anche in fase di prima configurazione !!!
Era un problema di vecchie versioni che avevano sporcato il sistema !!!
Finalmente... Eh eh eh
salve... ho messo questa rom e ora il play store non va piu... mi dice nessuna connessione... sapete aiutarmi?
Dopo quanti cicli di batteria inizia ad avere dei consumi... Decenti? Ho messo l'ultimo boeffla con zzmove battery... ma i consumi in stand by sono sempre molti alti... zero notifiche facebook disabilitato gplus solo e-mail e whatsup...oggi mi e durato 13 ore con 1,5 ore di schermo... Meno della metà di una qualsiasi ROM sammy con le stesse impostazioni...
www.paolosoave.com