CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 233 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    A me non succede, anzi! Mai avuto problemi di download in wifi
    a me non arrivano le notifiche.... e quando riaccendo lo schermo trovo l'icona del wifi grigia invece che colorata di blu

cmq a malincuore sono costretto a lasciare questa rom fluidissima.... l'unico kernel da me utilizzabile (cioè il googy max) è un mangia batteria.... peccato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    a me non arrivano le notifiche.... e quando riaccendo lo schermo trovo l'icona del wifi grigia invece che colorata di blu

cmq a malincuore sono costretto a lasciare questa rom fluidissima.... l'unico kernel da me utilizzabile (cioè il googy max) è un mangia batteria.... peccato
    Scusami ma come mai puoi usare solo il googy? Prima dell'installazione hai fatto tutti i Wipe? Anche se interna?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Scusami ma come mai puoi usare solo il googy? Prima dell'installazione hai fatto tutti i Wipe? Anche se interna?
    si si fatto tutti i wipe anche due volte... e formattata sd interna...
    ho problemi con la vibrazione quando il tel va in standby.... con i kernel temasek, quello ufficiale cyano e il boeffla la vbrazione risuolta interrotta e frammentata.. quasi non si sente... col googy invece va normalmente...

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio è di riprovare nuovamente a fare un format totale(flashando anche lo zip per la pulizia del kernel di slim80) installare la v59 e il temaseak kernel del 14 ottobre.
    Ho capito cosa intendi per vibrazione interrotta, succedeva anche a me, ma dalla v56.1 non ho più avuto questo tipo di problema.

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sto conducendo vari test, il wifi mi sembra molto lento...bug riscontrato anche su Xda.
    Ho provato a fare uno speed test dal cellulare e dal pc: ci sono 2,50 Mbps di scarto in download...

Altro bug: Youtube va sporadicamente in FC quando si ruota il terminale. (anche questo diffuso su xda)
    Ultima modifica di Il Burocrate; 19-10-13 alle 18:46
    Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    Sto conducendo vari test, il wifi mi sembra molto lento...bug riscontrato anche su Xda.
    Ho provato a fare uno speed test dal cellulare e dal pc: ci sono 2,50 Mbps di scarto in download...

Altro bug: Youtube va sporadicamente in FC quando si ruota il terminale. (anche questo diffuso su xda)
    Per il wifi potrebbe essere anche il router...prova su router diversi altrimenti a poco senso. Tutta la parte dei driver della grafica non è ottimizzata per le 4.3 visto che non è mai uscita una 4.3 ufficiale. Gli FC capitano non solo con youtube ma anche con altre cose e anche con le rom ufficiali e anche con altre rom. Se ne conosci una senza FC condividila con noi che serve a tutti. ;-)
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Per il wifi potrebbe essere anche il router...prova su router diversi altrimenti a poco senso. Tutta la parte dei driver della grafica non è ottimizzata per le 4.3 visto che non è mai uscita una 4.3 ufficiale. Gli FC capitano non solo con youtube ma anche con altre cose e anche con le rom ufficiali e anche con altre rom. Se ne conosci una senza FC condividila con noi che serve a tutti. ;-)
    Problema di lentezza in download riscontrato anche in ufficio. I ragazzi di CM fanno un lavoro enorme sul nostro amato s3, senza i driver ufficiali per loro è dura.
    Le rom stock non hanno di questi problemi ma io adoro le features delle custom rom e lo stile puro android; certo problemi come quello del wifi inficiano parecchio l'esperienza di utilizzo.
    Nexus 5

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gravissimo problema usando la fotocamera... (almeno il mio)

faccio foto nessun problema... uso lo zoom si blocca tutta la parte foto. Provato piu volte ma il problema rimane...devo riavviare x tornare normale.

POi vorrei chiedere possibile che ogni accensione ci impiega un po' per accedere alla connesione dati?? (Wind)

thkz man
    Ultima modifica di Arkano72; 20-10-13 alle 09:41

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Il mio consiglio è di riprovare nuovamente a fare un format totale(flashando anche lo zip per la pulizia del kernel di slim80) installare la v59 e il temaseak kernel del 14 ottobre.
    Ho capito cosa intendi per vibrazione interrotta, succedeva anche a me, ma dalla v56.1 non ho più avuto questo tipo di problema.
    guarda ho provato a seguire il tuo consiglio... ho fatto tutti i wipe.. formattato sd interna... riflashato la rom e installato da zero tutte le app....
    purtroppo il problema permane... sia con il kernel cyano che con il temasek
    c'è un modo per andare a modificare l'intensità della vibrazione?

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho un problema anche io con la fotocamera...usando lo zoom non scatta le foto, se torno a 1x scatta...inoltre, molto più fastidioso, se imposto neo video qualità SD le proporzioni dell'immagine sono giuste ma con HD 720 e HD 1080 risultano strecciate, più larghe di quello che effettivamente sono... Sto usando il kernel boeffla stable v1...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Pagina 35 di 233 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio