Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
Ho aggiornato con quelle 20140105 ma è rimasto tutto uguale!
Sul Blog qualche giorno fa hanno pubblicato la notizia che lenovo ha reso disponibile la propria cam per tutti. Io la trovo eccezionale. :) come soluzione di emergenza credo possa andare bene.
-
Quote:
Locaa92
Perdonate il doppio post, volevo condividere le mie statistiche batteria dopo un solo ciclo di ricarica, v50+boeffla kernel stable 2.1
Una vera e propria bomba! Beccato davvero per la vibrazione "sporca"
Solo WiFi a quanto vedo. Ma ottime prestazioni!!! Che settaggi hai impostato nel kernel?
-
Quote:
kijuz
Solo WiFi a quanto vedo. Ma ottime prestazioni!!! Che settaggi hai impostato nel kernel?
Si ieri sono stato praticamente tutto il giorno a casa :D cmq se volete posto gli screen del boeffla
-
Quote:
satoshi
Sul Blog qualche giorno fa hanno pubblicato la notizia che lenovo ha reso disponibile la propria cam per tutti. Io la trovo eccezionale. :) come soluzione di emergenza credo possa andare bene.
Anzi è peggiorato qualcosa ovvero ricerca Google non funziona più come dovrebbe.. Ovvero non fa più ricerca all'interno del telefono con app musica contatti etc :confused:
-
Quote:
Locaa92
Si ieri sono stato praticamente tutto il giorno a casa :D cmq se volete posto gli screen del boeffla
Si grazie :) . mettile sotto spoiler se agli altri non dispiace
-
Ho provato oggi questa rom, e mi trovo decisamente bene! Provengo dall'ultima SlimKat, e ho seguito tutti i passi consueti per l'installazione; full wipe, rom, gapps, e reboot.. Tutto funziona alla grande, se non che il led di notifica funziona quando vuole lui.... A qualcuno è successo ed ha risolto? Dovrei forse provare a flashare altri kernel? Attendo vostri preziosi consigli!
-
Qualcuno che ha bloccato rilj ha verificato che effettivamente venga bloccato? Io continuo a vedere risvegli causati da rilj
-
Quote:
psychon
Ho provato oggi questa rom, e mi trovo decisamente bene! Provengo dall'ultima SlimKat, e ho seguito tutti i passi consueti per l'installazione; full wipe, rom, gapps, e reboot.. Tutto funziona alla grande, se non che il led di notifica funziona quando vuole lui.... A qualcuno è successo ed ha risolto? Dovrei forse provare a flashare altri kernel? Attendo vostri preziosi consigli!
Installa il boeffla e impostalo dalla sua applicazione, a me funziona senza problemi
Quote:
kijuz
Qualcuno che ha bloccato rilj ha verificato che effettivamente venga bloccato? Io continuo a vedere risvegli causati da rilj
Si ;) anche googlesync qualcosa... Il wakelock causato da uno scarso segnale del wifi, io ho bloccato solo quelli e BBS effettivamente non le rileva nel partial wakelock
-
Ciao ragazzi, attualmente ho installata la Cyano 11 "liscia", tutto ok tranne la batteria, piuttosto scarsa come durata.
La versione Temasek la usavo ai tempi della Cyano 10.2 ed effettivamente apportava dei benifici in termini di autonomia.
Volevo chiedervi se tali benefici rimangono anche in questa nuova versione e se per installarla mi basterebbe solo il FULL WIPE più il flash.
Grazie!
-
Quote:
giocas81
Ciao ragazzi, attualmente ho installata la Cyano 11 "liscia", tutto ok tranne la batteria, piuttosto scarsa come durata.
La versione Temasek la usavo ai tempi della Cyano 10.2 ed effettivamente apportava dei benifici in termini di autonomia.
Volevo chiedervi se tali benefici rimangono anche in questa nuova versione e se per installarla mi basterebbe solo il FULL WIPE più il flash.
Grazie!
Siamo arrivati a un buon punto adesso, Temaseak ha implementato un sacco di feature per quanto riguarda le personalizzazioni. Per l'autonomia abbina il boeffla stable 2.1 e le 4h di screen on non saranno più un miraggio ;)
-
Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
-
Quote:
giocas81
Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
Questo è il thread della rom temasek per queste info controlla il thread del boeffla troverai risposta alla tua domanda ;)
-
Ok thanks.
Su questa pagina Android File Host
C'è questa versione: cm-11-20140302-UNOFFICIAL-temasek-hlte-V50.1-private.zip
Che NON risulta in nessun altro file hosting. Che faccio installo quella o la v50 del 26 Febbraio?
-
Ragazzi volevo flashare la temasek ma per le gapps vanno bene quella della cm11? Io ho le 4.4.2 e la temasek è la versione 47.1
-
Quote:
gennafx
Ragazzi volevo flashare la temasek ma per le gapps vanno bene quella della cm11? Io ho le 4.4.2 e la temasek è la versione 47.1
Si si le gapps minimal dal thered di banks su xda!
-
Però io non ho scritto gapps ma pa-gapps ...vanno bene allora? E questa versione ha una Buona durata di batteria?
-
Ciao, allora ho installato tutto...caspita quanta abbondanza di impostazioni rispetto alla CM !!! Impressionante!
Volevo chiedervi come poter visualizzare le impostazioni rapide (wi-fi, Aereo Mode etc.) nel menù a tendina dal quale si accede con scrolling verso il basso.
Ora vedo solo il tasto in alto a destra col quale potervi accedere, ma sarebbero cmq 2 click in più. Fatemi sapere thanks!
-
Quote:
gennafx
Però io non ho scritto gapps ma pa-gapps ...vanno bene allora? E questa versione ha una Buona durata di batteria?
Si vanno bene ma sono complete di tutto il pacchetto google quelle. Per l'autonomia installa il boeffla 2.1 stable
Quote:
giocas81
Ciao, allora ho installato tutto...caspita quanta abbondanza di impostazioni rispetto alla CM !!! Impressionante!
Volevo chiedervi come poter visualizzare le impostazioni rapide (wi-fi, Aereo Mode etc.) nel menù a tendina dal quale si accede con scrolling verso il basso.
Ora vedo solo il tasto in alto a destra col quale potervi accedere, ma sarebbero cmq 2 click in più. Fatemi sapere thanks!
Impostazioni/barra di stato/scendi fino ai QuickSettings e configuri ciò che ti serve
-
Sì ho visto ma non è quello che cerco io.
Ti mostro una foto:
Tu mi stai dicendo quello che si vede a destra, mentre io vorrei visualizzare i toggle come si vedono a sinistra (cosa che prima con CM facevo tranquillamente e che ora invece è sparita)
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...s-Re-write.png
-
Quote:
giocas81
Ti mostro una foto:
Tu mi stai dicendo quello che si vede a destra, mentre io vorrei visualizzare i toggle come si vedono a sinistra (cosa che prima con CM facevo tranquillamente e che ora invece è sparita)
No quella configurazione li non è più presente nella Temaseak in questa nuova versione
-
Ciao domanda: attualmente ho la V50 con Kernel omni Wolfson, non mi posso lamentare ma se metto il boeffla 2.1 in cosa miglioro?grazie
-
Quote:
giocas81
Puoi installare toogle notification o power toogles dal play store
-
Quote:
giocas81
Ti mostro una foto:
Ma facendo un swipe orizzontale passi da una tendina all'altra! Senza click in più;)
-
Puoi spiegarmi questo passaggio con lo swipe orizzontale? Non sono riuscito a replicarlo.
-
Vai nelle impostazioni temasek spart e abiliti lo swipe come in figura.
Khttp://img.tapatalk.com/d/14/03/06/9azajysy.jpg
Fatto ciò appena abbassi la tendina e strisci la tendina orizzontale cambia lato
-
Perfetto, vi ringrazio. Ho impostato sia lo swipe sia installato l'ottimo power toogles.
-
Non ho ben capito cosa sia successo all'utente temasek tanto d'aver sospeso la rom (scusate per l'ot)
-
Miglior kernel per questa ROM?
-
Boeffla omnirom 2.2 beta 5
-
Quote:
uzzz
Boeffla omnirom 2.2 beta 5
Scusa ma non sono riuscito a trovarlo per caso hai il link?
-
Quote:
gennafx
Scusa ma non sono riuscito a trovarlo per caso hai il link?
In prima pagina del caffè Point s3. ;)
-
-
Ma in caffè point c'erano i kernel per cm11 e per omnirom ....dovevo prendere quelli della cm giusto?
-
Quote:
gennafx
Ma in caffè point c'erano i kernel per cm11 e per omnirom ....dovevo prendere quelli della cm giusto?
Se guardi il link che ti ha dato uzzz è quello presente in Caffè Point. Li ci sono tutti i kernel per il nostro amato s3.
P.S. A volte leggere almeno la prima pagina dei thread principali costa un po' di fatica ma ti permette di risponderti da solo a molte domande. ;)
P.P.S. Per favore usa sempre la citazione in modo da far capire con chi parli e di cosa.
-
Dunque, perchè Temasek ha abbandonato lo sviluppo della sua rom?
-
Quote:
Mirko185
Dunque, perchè Temasek ha abbandonato lo sviluppo della sua rom?
Non mi pare che temasek abbia abbandonato la sua rom ma solo la versione per s3 del suo kernel. O hai forse qualche news in merito?
-
Online si trova la 51 beta2 :-)
-
Ho un problema con il GPS. Quando lo abilito la prima volta funziona, uso foursquare o uso gmaps ed è tutto OK. Lo disabilitò per risparmiare batteria e quando lo riabilitò dalla seconda volta in poi non funziona. Non mi trova la posizione. Lo riscontro su foursquare dove mi trova la vecchia posizione, ma anche su gmaps è la stessa cosa.
Già con la v31 avevo questo problema, ora ho flashato la v50 con wipe cache e dalvik ma non ho risolto.
La cosa avviene con tutte le diverse modalità GPS.
Sapete indicarmi una soluzione?
Grazie mille
-
Ciao raga, ho installato questa fantastica ROM oggi e mi trovo veramente molto bene insieme al kernel boeffla. Una domanda: inavvertitamente ho attivato l'opzione che quando pigio sul touch esce il pallino per vedere dove ho pigiato...mi sapreste dire cos'è e come si disattiva ?? Non sono capace di capire come fare. Grazie in anticipo !!
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, ho installato questa fantastica ROM oggi e mi trovo veramente molto bene insieme al kernel boeffla. Una domanda: inavvertitamente ho attivato l'opzione che quando pigio sul touch esce il pallino per vedere dove ho pigiato...mi sapreste dire cos'è e come si disattiva ?? Non sono capace di capire come fare. Grazie in anticipo !!
Impostazioni - opzioni sviluppatore - mostra tocchi