Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
AlexVip (05-03-14)
Ok thanks.
Su questa pagina Android File Host
C'è questa versione: cm-11-20140302-UNOFFICIAL-temasek-hlte-V50.1-private.zip
Che NON risulta in nessun altro file hosting. Che faccio installo quella o la v50 del 26 Febbraio?
Ragazzi volevo flashare la temasek ma per le gapps vanno bene quella della cm11? Io ho le 4.4.2 e la temasek è la versione 47.1
Però io non ho scritto gapps ma pa-gapps ...vanno bene allora? E questa versione ha una Buona durata di batteria?
Ciao, allora ho installato tutto...caspita quanta abbondanza di impostazioni rispetto alla CM !!! Impressionante!
Volevo chiedervi come poter visualizzare le impostazioni rapide (wi-fi, Aereo Mode etc.) nel menù a tendina dal quale si accede con scrolling verso il basso.
Ora vedo solo il tasto in alto a destra col quale potervi accedere, ma sarebbero cmq 2 click in più. Fatemi sapere thanks!
Sì ho visto ma non è quello che cerco io.
Ti mostro una foto:
Tu mi stai dicendo quello che si vede a destra, mentre io vorrei visualizzare i toggle come si vedono a sinistra (cosa che prima con CM facevo tranquillamente e che ora invece è sparita)
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...s-Re-write.png