Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalaspdn
Impostazioni - opzioni sviluppatore - mostra tocchi
Ciao lala, come ci entro in opzioni sviluppatore ? A me in impostazioni non me la fa visualizzare...ho installato l'ultima versione disponibile della ROM dove ci sono parecchie voci in inglese
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/pu7e6uhu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/u6e5apus.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/4u6aqyde.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/8u3ute7u.jpg
-
Quote:
SuDGLaD
impostazioni - info sul telefono -
clicca più volte sopra la voce Numero build fino a quando non leggi il messaggio di avvenuta attivazione della modalità sviluppatore.
A questo punto hai la voce opzioni sviluppatore in impostazioni!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/e6uzasuz.jpg
-
Quote:
lalaspdn
impostazioni - info sul telefono -
clicca più volte sopra la voce Numero build fino a quando non leggi il messaggio di avvenuta attivazione della modalità sviluppatore.
A questo punto hai la voce opzioni sviluppatore in impostazioni!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/e6uzasuz.jpg
Non so' come ringraziarti lala !!! Quel pallino mi dava su i nervi...:p
Buona giornata !! ;)
-
+++ Temasek con la v.51 dovrebbe aver risolto il bug dei bug, il male oscuro che affligge tutti gli S3 CM/AOSP/Omnirom: "battery drain after call". +++
-
Installata la v51..sono dovuto tornare indietro. Popup Processo android phone bloccato in modo anomalo in continuazione.
-
La rom e' ottima, veloce, fluida, stabile e ricca di funzioni personalizzabili...ma fondamentalmente cerco altro, con lo stesso utilizzo di quando avevo rom stock 4.1.2 (ho fatto anche piu' di 7 ore di schermo, quasi 8), faccio a malapena 4 ore e mezzo\5 ore di schermo...e c'e' il problema del crash della fotocamere spesso e volentieri...adesso provo a fare una calibrazione della batteria, se non dovessi avere i risultati sperati sono costretto mio malgrado a fare un passo indietro e mi dispiacerebbe non poco perché questa rom è davvero fantastica !!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/qyza8equ.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/utatu9y7.jpg
-
-
Quote:
SuDGLaD
La rom e' ottima, veloce, fluida, stabile e ricca di funzioni personalizzabili...ma fondamentalmente cerco altro, con lo stesso utilizzo di quando avevo rom stock 4.1.2 (ho fatto anche piu' di 7 ore di schermo, quasi 8), faccio a malapena 4 ore e mezzo\5 ore di schermo...e c'e' il problema del crash della fotocamere spesso e volentieri...adesso provo a fare una calibrazione della batteria, se non dovessi avere i risultati sperati sono costretto mio malgrado a fare un passo indietro e mi dispiacerebbe non poco perché questa rom è davvero fantastica !!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/qyza8equ.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/utatu9y7.jpg
O.O Ma hai batterie maggiorate?
Comunque come mai è stato aperto un nuovo thread? e perchè è stato chiuso quello di temasek?o_Oo_O
-
Perché inizialmente Temasek aveva deciso di fermare lo sviluppo per s3, poi ha detto che avrebbe lavorato all'ultima build prima di fermarsi ma che cmq voleva allontanarsi per un po da XDA, poi la lontananza forse gli ha fatto cambiare idea o boh, e ha chiesto che qualcuno riaprisse un nuovo thread con l'ultima build che pare la stia migliorando a partire dal codice base infatti molte funzioni non sono piu implementate ma lo saranno, se ho capito bene, io approfitto di sta situazione per provarmi la ressurection e la fusion boeffla :D
-
-
Boh io mi sono perso.. A quanto ho letto sembra esser tornati indietro su alcune cose, come la fotocamera per esempio. Boh.. Rimango con la 50 per adesso.. La 51 mi ha incasinato
Edit. Ho scoperto perché le nuove versioni mi incasinavano la ROM. La versione del kernel boeffla non è piu compatibile.bisogna passare alla beta..
-
Ho visto che il thread ufficiale è stato chiuso e non ne trovo di nuovi... sapete qualcosa?
-
Quote:
ClaudìoS3
O.O Ma hai batterie maggiorate?
No, batteria stock con parecchi accorgimenti
-
Quote:
Al3xI98O
Ho visto che il thread ufficiale è stato chiuso e non ne trovo di nuovi... sapete qualcosa?
Sul sito di Temasek è online la V53
-
Quote:
Al3xI98O
Al post #2127 trovi il link della nuova discussione in XDA. Rispetto a prima è nella sezione "generale".
-
Ma nella V53 non c'è più il modo di cambiare colore all'icona della batteria e quella dei tyle?
-
-
Montata la V54 va in errore con l'email esce di continuo l'errore, rimonto la V53 ed il telefono si accende ma esce "android acore si è interrotto e si riavvia adesso me lo fà con la V50 che prima andava bene nonostante i vari wipe, poi ho rimontato la V53 ed è ripartito, ma ha perso tutto contatti etc.. tranne le applicazioni sapete qualcosa?
-
Ragazzi, un consiglio . Sono stabili le versioni successive alla 50? Ho letto molti che si stanno lamentando in svariati modi. Sono fermo alla 50 e sono indeciso se aggiornare o meno.. Che dite?
-
Quote:
shvrentz
Ragazzi, un consiglio . Sono stabili le versioni successive alla 50? Ho letto molti che si stanno lamentando in svariati modi. Sono fermo alla 50 e sono indeciso se aggiornare o meno.. Che dite?
in un'altra sezione c'è un altro che si è lamentato per "Android acore interrotto" se l'è presa con il kernel ma io ho provato in tutti i modi adesso mi da lo stesso errore anche con la v50 che andava bene ora ho messo su la v53 e mi stò accontentando ma qualcosa devo cambiare ancora
-
Io sto eseguendo gli upgrade. Adesso sono alla 54 e funziona bene. Qualche piccolissimo bug ma solo grafico.
Rispetto alle versioni 50 e precedente ci sono alcune novità molto utili (gestire anywhere, il ritorno dei profili nei tile etc etc) ma molte altre sono sparite, per esempio molti pulsanti non sono più disponibili nella navigation bar.
Per il resto è fluida e stabilissima.
Solo 2 consigli per l'installazione:
1. Se usate kernel boeffla dovrete passare alla beta, la stable non è più compatibile.
2. Provate a non installare nessun pacchetto gapps. Credo che alcune app google base siano già installate. Poi mettete il resto da play store che è anche meglio ;)
-
1 allegato(i)
Ah dimentivavo. Adesso funziona benissimo il multiutente (si può anche cambiare utente :)) e tra le altre cose è stato introdotto anche un nuovo tipo di "recent panel app"
[ATTACH]
105653[/ATTACH]
-
Raga ho installato gravitybox e ogni volta che riavvio il tel mi compare la navigation bar nonostante sia disattivata dall impostazioni, cosa dego fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con quale combinazione di kernel e ROM avete una buona durata della batteria ? Io con boeffla per cm e v.50 non supero le 7 ore....
Un altra domanda che devo usare la versione e del boeffla per cyanogen o per omnirom ?
Grazie
-
Un altra cosa, quando il cell si blocca da solo il suono di blocco avviene dopo un pò di secondi 5/6
Soluzioni a ciò?
-
Boeffla per omnirom. Scusa 7 ore di cosa? Schermo??
Io con boeffla faccio circa 3 ore di schermo e 15 ore circa di durata totale. Con utilizzo quasi sempre in 3g.
P.s. versione 55 on line.. In download :)
-
Quote:
piemme22
Un altra cosa, quando il cell si blocca da solo il suono di blocco avviene dopo un pò di secondi 5/6
Soluzioni a ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Disattiva il suono di blocco.. Così ti dura anche di più la batteria
-
Quote:
kijuz
Disattiva il suono di blocco.. Così ti dura anche di più la batteria
Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
-
Ciao raga, monto la v51 con Kernel Boeffla beta, ho fatto un paio di video ed ho notato che l'audio ed il video sono in asincrono. C'è qualche soluzione in merito ?
-
Quote:
kijuz
Boeffla per omnirom. Scusa 7 ore di cosa? Schermo??
Io con boeffla faccio circa 3 ore di schermo e 15 ore circa di durata totale. Con utilizzo quasi sempre in 3g.
P.s. versione 55 on line.. In download :)
Sette ore di cellulare acceso! Un ora e dieci/ quindici di schermo. Cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
piemme22
Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
Ad ogni versione c'è una novità, per esempio nella 55 c'è una figata assurda, la rear camera nei tile, attiva la camera in trasparenza qualunque cosa tu faccia ê li..fluida e stabile. Sta a te decidere se aggiornare o meno.
Se vuoi stabilità e tenerne una fissa ti consiglio la versione 50. Se ti piacciono le novità aggiorna.
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.
-
Quote:
ErGiudice
Sette ore di cellulare acceso! Un ora e dieci/ quindici di schermo. Cosa mi consigliate di fare ?
Ti consiglio di:
1. Un bel wipe completo.
2. Installazione pulita della temasek
3. Flash gapps micro (pochissime, il resto lo installi dallo store).
3b. Se installi versioni superiori alla 50 prova a non flashare gapps.
4. Installazione kernel boeffla (beta per versioni superiori alla 50)
5.Poi installa greenefy e iberna tutto! Io ho escluso solo whatzapp.
6.Installa il boeffla config 2 e seguì il thread del kernel.
7. Disattiva google now
8. Disattiva GPS
9. Nel wakelock blocker disattiva NFC wakelock
Aspetta qualche ciclo di carica scarica e poi valuta.
-
Quote:
kijuz
[quote name="piemme22" post=5429004]Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
Ad ogni versione c'è una novità, per esempio nella 55 c'è una figata assurda, la rear camera nei tile, attiva la camera in trasparenza qualunque cosa tu faccia ê li..fluida e stabile. Sta a te decidere se aggiornare o meno.
Se vuoi stabilità e tenerne una fissa ti consiglio la versione 50. Se ti piacciono le novità aggiorna.
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.[/QUOTE]
La rear camera c'è anche nella 54
-
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah si? Allora non l'avevo vista ;) troppe feature
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, monto la v51 con Kernel Boeffla beta, ho fatto un paio di video ed ho notato che l'audio ed il video sono in asincrono. C'è qualche soluzione in merito ?
Prova nelle impostazioni del boeffla, con l'app boeffla config V2, ad impostare un governor più performante.
Ad esempio il lulzactiveq è consigliato per avere più FPS nella registrazione video.
-
Se volessi passare dalla v51 alla v55 devo solo flashare oppure devo fare altre cose (tipo wipe). Inoltre...perdo dati e/o impostazioni ? Devo riflashare eventualmente anche il boeffla kernel ? Scusate...ma e' la prima volta che flasho una custom rom ed e' la prima volta che dovrei aggiornarla.
-
1. Wipe cache
2. Wipe dalvik
3. Flash ROM
4. Flash kernel
Le gapps non dovrebbero essere necessarie. Male che vada riavvii e flashi anche quelle.
In ogni caso io ti consigli di eseguire sempre un backup cwm così sei sempre sicuro di avere un salvagente in ogni istante
-
-
Quote:
piemme22
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come si attiva la rear camera?
-
Una domanda per chi la sta montando, i video su whatsapp funzionano? In generale mica si blocca insomma..?