Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  criiistian  
La rear camera c'è anche nella 54 
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Come si attiva la rear camera?[/QUOTE]

devi aggiungere Fotocamera nei Tiles clicca il + in alto

- 

Ma che differenza c' é tra kernel normale e ABB?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

ma tra l'ultimo boeffla e quello stock con la temasek quale mi consigliate in quanto a durata di batteria/performance ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ixidron  
Una domanda per chi la sta montando, i video su whatsapp funzionano? In generale mica si blocca insomma..? 

Il video su whatsapp ha sempre funzionato ma riducendo la risoluzione a 720.. Se no si blocca.
 Nella v56 sembra funzionare anche alla massima risoluzione ( ma i video vengono ruotati, almeno nel mio è così..)

- 

piccolo sondaggio Raga, quale app per la fotocamera usate ? 

- 

Per me la migliore app per fotocamera è snap camera, mi trovo benissimo meglio di quella stock 

- 

Io uso la stock ma amo molto la lenovo. 

- 

Ne ho usate molte ma per adesso better camera sembra la migliore 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kijuz  
Il video su whatsapp ha sempre funzionato ma riducendo la risoluzione a 720.. Se no si blocca.
 Nella v56 sembra funzionare anche alla massima risoluzione ( ma i video vengono ruotati, almeno nel mio è così..)

Grazie mille, caso mai faccio un Nandroid e la riprovo.
 Comunque io uso Camera ZOOM FX. Miglior fuoco, migliore qualità della foto..

- 

Io stavo usando sapere camera bella graficamente qualità migliore della stock ma troppe funzioni e parametri... E poi in generale la qualità non mi sembra eccelsa. La Lenovo c'è lo ma nn la uso mai. Bella ma alcune cose nn sono compatibili e l app galleria fa pena, ora provo quelle che mi avete consigliato che usate voi :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlexVip  
Io stavo usando sapere camera bella graficamente qualità migliore della stock ma troppe funzioni e parametri... E poi in generale la qualità non mi sembra eccelsa. La Lenovo c'è lo ma nn la uso mai. Bella ma alcune cose nn sono compatibili e l app galleria fa pena, ora provo quelle che mi avete consigliato che usate voi :) 

Con camera zoom fai solo la prova in una stanza magari un po in condizioni di luce pessime e vedi che mette a fuoco tutto. La camera stock ovviamente no.
 La uso quando devo fare foto un attimino migliori, con lo scatto stabilizzato.

- 

Versione 57 stabile e fluida. Sistemato il comportamento alla pressione breve e prolungata della localizzazione nei tile. 

- 

Aggiornato dalla v50 alla v57 + Boeffla 2.2 RC1. Funziona tutto perfettamente, fluida e con buona durata della batteria! 

- 

ragazzi oggi usando il cell di mia madre (Lg optimus dual con cm10.1) ho notato che risulta piu fluido dell s3....naturalmente non piu veloce ma cmq molto piu simile "so che sto bestemmiando" ad un iphone ...come mai non si riesce ad arrivare a certi livelli di fluidità nelle animazioni che risultano sempre un po macchinose..?? 

- 

Io sono ancora alla v50..volevo sapere ma la rom è compatibile con xposed?? Mi scuso se la domanda è già stata fatta mille volte ma mi è sfuggita.. 

- 

- 

Ho un problema con la rom, quando spengo lo schermo, improvvisamente si riaccende.... Inoltre c'è una luce rossa che rimane accesa 

- 

Ragazzi una domanda banale: il passaggio dalla v50 all'ultima si può fare senza il wipe data oppure porta problemi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fraguitar89  
Io sono ancora alla v50..volevo sapere ma la rom è compatibile con xposed?? Mi scuso se la domanda è già stata fatta mille volte ma mi è sfuggita.. 

Si è compatibile (almeno fino alla v50)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gius3ppe  
Ho un problema con la rom, quando spengo lo schermo, improvvisamente si riaccende.... Inoltre c'è una luce rossa che rimane accesa 

La luce rossa è il sensore di prossimità. Prova a disattivare il pocket mode nelle impostazioni della lockscreen notification

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  shvrentz  
Ragazzi una domanda banale: il passaggio dalla v50 all'ultima si può fare senza il wipe data oppure porta problemi? 

Leggi 5 post sopra... Vai tranquillo, non serve wipe data. Solito wipe cache + wipe dalvik

- 

su tweeter temasek ha scritto piu volte che consiglia un fullwipe perche sono cambiate parecchie cose di base... ad esempio c'era qualcuno che aveva problemi con i quick setting per aver fatto solo wipe cache e dalvikcache, e temasek ha risposto che necessitava di un full wipe perche prima della v50 i quick setting erano basati su quelli della slim rom e invece ora sn su base cyano ;) 

- 

Quote: 

su tweeter temasek ha scritto piu volte che consiglia un fullwipe perche sono cambiate parecchie cose di base... ad esempio c'era qualcuno che aveva problemi con i quick setting per aver fatto solo wipe cache e dalvikcache, e temasek ha risposto che necessitava di un full wipe perche prima della v50 i quick setting erano basati su quelli della slim rom e invece ora sn su base cyano ;) 

Confermo che non è stato necessario, nessun problema riscontrato: perché complicarsi la vita?
 Se invece flashi la ROM e hai problemi allora è ovvio che conviene farlo...

- 

Ovviamente nn era un obbligo da parte mia.  Ma condividev9 infofnazioni che magari a qualcuno sono scappate. Pure io di solito faccio wipe e dalvik cache e flash.  Però ora chi ha letto che se c'è qualche problema sicuramente è dovuto alla mancanza del full wipe ;) 

- 

Con la 58 sto notando una stupenda durata della batteria. Non ho mai raggiunto questi risultati.
 3.30 di schermo e 16.30 ore di durate con ancora 21% di batteria rimanente.
 Stesso utilizzo di sempre e stesse app. E sono al primo ciclo.
 Qualcun altro ha notato lo stesso?

- 

Quote: 

Con la 58 sto notando una stupenda durata della batteria. Non ho mai raggiunto questi risultati.

Anche io ho notato questa cosa, sono anche io al primo ciclo e sono rimasto basito.

- - merge - -

Quote: 

Anche io ho notato questa cosa, sono anche io al primo ciclo e sono rimasto basito.

- 

ok per la batteria ... ma come va in velocità e fluodità..??
 l ultima che ho provato v52 era calata e sono tornata indietro non vorrei fare tutto due volte...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djterry  
ok per la batteria ... ma come va in velocità e fluodità..??
 l ultima che ho provato v52 era calata e sono tornata indietro non vorrei fare tutto due volte...

Guarda io lasciai la rom per questo motivo, ma adesso questa v58 è perfetta. Fluida e veloce

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rolandolacanna1  
Guarda io lasciai la rom per questo motivo, ma adesso questa v58 è perfetta. Fluida e veloce 

grazie mille per la rsp ora la provo ;)

- 

Ma il nuovo multitasking a parte che è bellissimo ma ho notato che non è più presente il tasto per chiudere tutto mi sbaglio..?? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djterry  
Ma il nuovo multitasking a parte che è bellissimo ma ho notato che non è più presente il tasto per chiudere tutto mi sbaglio..?? 

Puoi chiuderle tutte facendo il contrario di quando fai lo zoom su internet con il pinch to zoom...

- 

Che nuovo multitasking e stato implementato raga? Sn ancora sulla v50 x l assenza di halo 

- 

Quote: 

Che nuovo multitasking e stato implementato raga? Sn ancora sulla v50 x l assenza di halo 

il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"rotfl

- - merge - -

Quote: 

il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"rotfl

- 

Quote: 

Al post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5428241 avevo attachato uno screenshot.
 Cmq non penso che sia un nuovo tipo di multitasking, solo un nuovo modo di visualizzare le app recenti

- 

Quote: 

Ah si l avevo visto molto bello Peccato che poi si perde la possibilità di avere la barra cn il totale di ram libera ed occupata

Quote: 

Originariamente inviato da  Rolandolacanna1  

- - merge - -

Spero che almeno integri la prossima fatica di paranoid x le notifiche...  Xò che peccato Halo e di una comodità unica.

- 

Quote: 

Ah si l avevo visto molto bello Peccato che poi si perde la possibilità di avere la barra cn il totale di ram libera ed occupata. 

Concordo, ed aggiungo che è scomodo usare due dita per cancellare le recenti.

- 

Versione 61 stabile e fluida.nessuna variazione evidente nelle impostazioni.
 Su xda è stata postata una bootanimation niente male.
 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51533932

- 

Salve a tutti. Sto per flashare questa rom che mi hanno consigliato vivamente... Ho un dubbio riguardo al kernel, quale mi consigliate di mettere?? Controllando qui Temasek ce ne sono 5... Mi consigliate con o senza ABB? WOLFSON o BOEFFLA? Quali sono le principali differenze?? Grazie mille!! 

- 

Sono passato dalla 50 alla 61, nessun problema di stabilità. Però non vedo più un sacco di opzioni. Ad esempio dov'è finita la slimpie? E la possibilità di settare per ogni tasto delle azioni specifiche (ad esempio avevo che con doppio tap sul tasto indietro mi apriva l'ultima app chiusa, che era comodissimo!). 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreap0584  
Salve a tutti. Sto per flashare questa rom che mi hanno consigliato vivamente... Ho un dubbio riguardo al kernel, quale mi consigliate di mettere?? Controllando qui  Temasek ce ne sono 5... Mi consigliate con o senza ABB? WOLFSON o BOEFFLA? Quali sono le principali differenze?? Grazie mille!! 

Io utilizzo il boefla stabile 2.2 per omni e la relativa app boeffla config 2. trovi il thread apposito nella sezione modding

Quote: 

Originariamente inviato da  Marko8686  
Sono passato dalla 50 alla 61, nessun problema di stabilità. Però non vedo più un sacco di opzioni. Ad esempio dov'è finita la slimpie? E la possibilità di settare per ogni tasto delle azioni specifiche (ad esempio avevo che con doppio tap sul tasto indietro mi apriva l'ultima app chiusa, che era comodissimo!). 

Molto funzioni non ci sono più compreso halo.
 Ce ne sono altre altrettanto fighe ;)