Visualizzazione stampabile
-
Build V55
md5sum: dd51c2fbce439edc4392fd7834883c0e
- Add never sleep screen mode to QS - SlimROM
- Revert "camera: Add AWB and AE lock"
- NEW - camera: Add AWB and AE lock
- camera: Wait for continous focus to complete before taking a picture
- Updated cm source
-
Una domanda veloce veloce... Posso mettere in dualboot la versione 4.3 della rom con googymax kernel come secondaria o debbo farlo necessariamente come primaria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Una domanda veloce veloce... Posso mettere in dualboot la versione 4.3 della rom con googymax kernel come secondaria o debbo farlo necessariamente come primaria?
Mi spiace ma non conosco quel Kernel, dovresti sentire nel thread dove se ne parla. In generale dipende solo dal fatto che il kernel permetta o no di lavorare in primario con una 4.3 come questa
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri : che ti serve avere 2 rom quando puoi averne una aggiornata ed efficente come questa ?rotfl
-
Ragazzi scusate ....io non uso questa rom ma ho letto che ha il gradient fix...esiste un modo per avere quest'ultimo senza installare la rom?
-
Quote:
almaximo
Mi spiace ma non conosco quel Kernel, dovresti sentire nel thread dove se ne parla. In generale dipende solo dal fatto che il kernel permetta o no di lavorare in primario con una 4.3 come questa
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri : che ti serve avere 2 rom quando puoi averne una aggiornata ed efficente come questa ?rotfl
Serve a provarla per benino prima di scassarmi con il full wipe e quanto ne consegue... Decidendo così se fa per me o meno.... ;)
-
Quote:
satoshi
Ciao,
io fino a qualche giorno fà avevo l'imperium 4.1.2 (bellissima rom) come primaria e questa rom come secondaria con il googymax kernel ed il tutto mi funzionava correttamente.
Ora sono passato, per il momento, ad avere solo questa rom ed il googymax kernel visto che la reputo molto stabile.
-
Quote:
satoshi
Ciao caro, all'inizio con le 4.3 c'era questo problema, cioè che le rom 4.3 davano problemi in secondaria.
Poi googy ha risolto (lo lessi in un changelog...) e oggi leggo di molti utenti che hanno rom 4.3 in secondaria senza alcun problema.
-
titolo modificato come richiesto ;)
-
Messa la v55... Prima però ho flashato la nuova cwm.
Su XDA leggevo della chameleon... L'ha provata nessuno ???
-
Quote:
satoshi
Serve a provarla per benino prima di scassarmi con il full wipe e quanto ne consegue... Decidendo così se fa per me o meno.... ;)
scusa ma se fai un nandoid? ti provi la cyano e se non ti piace fai restore del nandroid conservato e via.non perdi neanche 5 minuti.fa tutto il cellulare.
io ho nandroid di carbon 1.8 conservato, ho provato carbon 4.3 non mi è piaciuta e sono tornato a carbon 1.8 in 3 minuti.ora sto provando cyano e poi voglio provare la variante di temasek con il suo kernel ed i profili di enr che tu conosci benissimo....ciao
-
Quote:
pierluigi1
scusa ma se fai un nandoid? ti provi la cyano e se non ti piace fai restore del nandroid conservato e via.non perdi neanche 5 minuti.fa tutto il cellulare.
io ho nandroid di carbon 1.8 conservato, ho provato carbon 4.3 non mi è piaciuta e sono tornato a carbon 1.8 in 3 minuti.ora sto provando cyano e poi voglio provare la variante di temasek con il suo kernel ed i profili di enr che tu conosci benissimo....ciao
Sono strade diverse che possono portare a risultati simili ma non necessariamente uguali...
Io le rom le ho sempre provate con il dualboot e trovo tale sistema più semplice e coerente rispetto al nandroid... ;)
-
Ho appena flashato questa ROM l'ultima versione v55, premetto che avevo la CM 10.2 ufficiale...seguivo questa rom e il suo forum da tempo!!! :) le prime impressioni sono ottime... poi vi faro' sapere, devo confrontare i consumi della batteria! X ora vi saluto... a presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate sarà sicuramente una mia ignoranza ma non sono riuscito a capire che kernel ha questa rom: ok è Temasek, ma è il tipo Boeffla o Wolfson? Perchè nel flash non mi ha chiesto quale installare! Grazie ... ;)
-
Quote:
crazyniko
Scusate sarà sicuramente una mia ignoranza ma non sono riuscito a capire che kernel ha questa rom: ok è Temasek, ma è il tipo Boeffla o Wolfson? Perchè nel flash non mi ha chiesto quale installare! Grazie ... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari dico una stupidaggine ma non credo che il kernel sia temasek. Controlla nelle impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi1
Quote:
Originariamente inviato da crazyniko
Androidiani App
Magari dico una stupidaggine ma non credo che il kernel sia temasek. Controlla nelle impostazioni
Si ho controllato nelle impostazioni, è temasek... ma quale però?
-
Esiste un'opzione per rimuovere i tasti virtuali ed utilizzare solo quelli fisici? E' possibile rispondere alla chiamate premendo il tasto centrale (come nelle rom samsung)? Grazie!
-
Quote:
Il Burocrate
Esiste un'opzione per rimuovere i tasti virtuali ed utilizzare solo quelli fisici? E' possibile rispondere alla chiamate premendo il tasto centrale (come nelle rom samsung)? Grazie!
Per rispondere cn tasto centrale vai in accessibilità e lo fai come l ho fatto io:-)
-
Quote:
crazyniko
Androidiani App
Se hai installato emulatore terminale digita ti appariranno tutte le informazioni del kernel... Linux docet ;) :D
-
Quote:
crazyniko
Androidiani App
Ho controllato sulle faq della rom in prima pagina e li dice che il kernel della temasek è quello stock della cm. Infatti poi dice che se vuoi puoi installare il temasek. Controlla bene e poi mi dici sensi d'accordo o no
-
Quote:
almaximo
Ti dico la verità, ho usato a lungo i kernel temasek sulle AOSP 4.2.2 ed erano eccezionali ma questo va cosi bene che per ora me lo tengo. È comunque configurabile per le prestazioni e i consumi.
se metto il kernel temasek devo dunque riflasharlo igni volta che aggiorno la rom vero?
risposta trovata....
-
Quote:
crazyniko
Androidiani App
il kernel che trovi con la rom è il kernel CM compilato da Temasek
Tutte le CM devono essere rilasciate con kernel CM
se vuoi il kernel temasek devi flasharlo ogni volta dopo che hai aggiornato versione
se usi stweaks le impostazioni si mantengono
-
A beneficio di tutti :
Quote:
o ho la cm 10.2 : volendo passare alla temasek debbo fare tutti i wipe ( la philz ha install a new rom e fa tutto lei) oppure solo cashe e dalvik?
in teoria no visto che la base è la stessa ma visto che parliamo di versioni unofficial diverse il mio consiglio è quello di fare un installazione pulita come se fosse la prima volta :
Prima installazione:
- Download the zip
- Download Gapps
- WIPE DATA/FACTORY RESET
- Install the update zip from recovery
- Install gapps
- Reboot
Quote:
il kernel è temasek e quindi posso mettere i profili uv di enr1988 senza doverlo rifare ogni volta che aggiorno la rom ?
il kernel che viaggia con la ROM è il kernel CM compilato da Temasek ma non è il kernel TEMASEK quindi se volete usare il kernel Temasek compatibile con STWEAKS dovete flasharlo ogni volta dopo ogni aggiornamento della rom
i profili inseriti dopo la prima volta rimangono
se volete per sicurezza fate un RESTORE da STWEAKS PROFILE dopo ogni aggiornamento ma non serve
-
In arrivo 4.3.1
Stay tuned
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.. Ogni tanto (almeno una volta al giorno) il telefono si riavvia da solo.. Lo so è un'informazione molto generica.. Però mi succede da quando ho flashato la ROM.. venivo dalla cm 10.2 normale
-
Quote:
Fabio8191
Salve ragazzi.. Ogni tanto (almeno una volta al giorno) il telefono si riavvia da solo.. Lo so è un'informazione molto generica.. Però mi succede da quando ho flashato la ROM.. venivo dalla cm 10.2 normale
Mai successo... Non ho mai avuto ne freeze ne altro... Hai fatto un'installazione pulita con format system e sdcard? Io quando passo da una rom all'altra faccio sempre tutti i Wipe possibili così evito FC ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Hai fatto i wipe come da istruzioni? Falli!
-
Temasek annuncia un lieve ritardo nel rilascio della nuova versione basata su 4.3.1
Ne approfitto per domandare: è possibile aggiungere a questa ROM il lucchetto nella status bar presente ad es. nella Imperium? (la mod che quando si clicca lo schermo si blocca)
Se si devo usare quella presente in questo thread? "new system ui 75%trasparente con lucchetto"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ation-etc.html
Thanks!
-
Venendo già dalla cm 10.2 credevo bastassero i due wipe senza il data factory reset.. Riflasho tutto su base pulita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Venendo già dalla cm 10.2 credevo bastassero i due wipe senza il data factory reset.. Riflasho tutto su base pulita ;)
La base è la stessa, ma solo quella sono tutte unofficial e quindi ROM diverse
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
appena flashata rom...
sapete se si può bloccare la suoneria capovolgendo il telefono?
io non la rovo questa funzione...
-
non trovo più i back up fatti in precedenza...
c 'è un motivo?
inoltre non mi fa mount sd card per cui debbo caricare i file su sd da dropbox...
-
Buongiorno a tutti sapete consigliarmi un buon programma per registrare le chiamate visto che ora con questa nuova ROM non esiste di default??
Grazie :)
-
Quote:
microscan
Buongiorno a tutti sapete consigliarmi un buon programma per registrare le chiamate visto che ora con questa nuova ROM non esiste di default??
Grazie :)
Automatic call recorder
-
Build V56
md5sum: fcf6e79b6759baafdb08a22f449a2bf0
- Android 4.3.1_r1, build JLS36I
- Updated cm source
tutto compatibile : stesse gapps e stessi kernel
-
Quote:
pierluigi1
appena flashata rom...
sapete se si può bloccare la suoneria capovolgendo il telefono?
io non la rovo questa funzione...
No non è possibile.. Tutte le gesture Samsung non ci sono
-
Già flashata.... Hi hi hi
L'ho scaricata durante il gran premio !!!
-
Quote:
anarky81
Già flashata.... Hi hi hi
L'ho scaricata durante il gran premio !!!
Azz... Prime impressioni?
-
Al momento è uguale direi... Non mi sembra molto differente...
-
Quote:
Fabio8191
No non è possibile.. Tutte le gesture Samsung non ci sono
Sulla carbon la avevo per questo la cercavo anche qui
-