Come hai settato il kernel?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ti passo il profilo boeffla Se vuoi vedere tutti i settaggi.
http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...ijuz.bcprofile
Comunque secondo me non è tanto il kernel quanto bloccare i wakelock con wakelock blocker insito nella ROM, le app con greenify, e altri risvegli con op. app. Ho così il pieno controllo di cosa sveglia il mio telefono.
Con la versione 67 non funzionano la lockscreen notification e il sensore di prossimità. È cambiato qualcosa. In men che non si dica sono comparse la 68 e la 68.1 , ma in un tempo ancora minore sono scomparse TUTTE le versioni della ROM! Speriamo..
Edit: spostate in OLD KANG
Scusa Kijuz
ma il kernel che rilascia in continuazione dove si puo' scaricare ?
perche nelle impostazioni della rom sembra essere sempre lo stesso ,non aggiornato
ciao e grazie
Si questo lo so
Ma devi sapere che rilascia kernel in continuazione,
Se vai su Twitter Temasek dove comunica o meglio comunicava perché ha abbandonato il lavoro
Sul nostro GS3 ,colpa di qualche critica ricevuta sulle ultime release
Rilascia kernel ogni giorno ,ma non trovo il link
Temasek lui da solo rilascia forse le migliore Rom ,peccato se lascia
edit ok non molla nuovo rilascio 69
e nuovo kernel..........
Avete già visto che su xda nella sezione sIII General è stata riaperta la discussione sulla rom?
Praticamente seguo la adesso. Qui non vedo molto seguito.
Cmq versione 75 on line. Qualche novità sezione lockscreen.
Forse il motivo per cui qui non viene molto seguita è dovuto al fatto che non vi sono certezze sulla rom. All'incostanza nello sviluppo di alcune feature che sembrano apparire e sparire come il coniglio di un prestigiatore. Sempre che non si tenga anche conto delle continue voci sull'interruzione dello sviluppo dovuta al fatto che lo sviluppatore non possiede più in prima persona un S3. E tante altre piccole cose che ogni giorno si leggono.
Io lo seguo su xda e su Twitter. Non ha più SIII ma ce lo ha sua figlia... a quanto pare ha trovato un mezzo accordo con la figlia per poterci lavorare ('ste donne!). Cmq per ora ci lavora su parecchio, al massimo potrebbero esserci problemi col kernel (quindi giù di BOEFFLA) ma di norma lo dice :)
In questi giorni ha persino ripreso a postare su xda..
Vi capita mai, a me spesso, con la V75 che la ui si resetti senza messaggio di errore e che dopo 4-5 secondi torni tutto come prima?
No. Hai messo qualche tema diverso?
ragazzi io attualmente monto la v58 e mi trovo bene solo la batteria un po sotto tono .. pensate mi convenga aggiornare..??
Ragazzi ma novità nelle ultime versioni? Io sono fermo alla 61 e ho visto che siamo a 77..
Io sto provando la archjdroid e la carbon. L'ultima ha features simili alla temasek. Alla fine deriva tutto dagli stessi sorgenti. Tornerò alla temasek quando scomparirà il bug sul thme engine.
V79 up, con theme engine completo e floating windows..
raga ho installato questa mattina la v79....pero ho un problema , il cell mi si è già bloccato 3 volte e sono costretta a rimuovere la batteria.....suggerimenti..??
P.S. ho aggiornato dalla v58 facendo solo wipe cache e dalvik cache...
Secondo me non funziona benissimo ancora. Dovrebbe essere simile ad halo. Tieni premuto sul tasto home per aprire le ultime app. Poi tieni premuto su una app. Ci saranno tre opzioni. Come nella foto qui sotto:
Allegato 110626
Clicca au floating mode.
A me va 1 volta su 10.
Vi segnalo inoltre che se usate la navigation bar se tenete premuto sul pulsante recent apps si aprirà l'ultima app. Cioè è diventato last app
ragazzi ho notato che con l ultimo aggiornamento nova launcher da problemi....spesso fa crasciare il sistema
Per me la V80 risulta molto più stabile della V71, ho ancora qualche riavvio sporadico, ma molto meno rispetto a prima...
Disponibile per il download la v82
Come sono queste ultime temasek a stabilità? Problemi con la fotocamera?
La v82 è molto stabile, mai avuti FC o blocchi fino ad ora (temasek ha incluso un workaround per i problemi con systemui della cm11 ufficiale). Per quanto riguarda la seconda domanda basta flashare un kernel che contiene il camfix come l'ultima beta del boeffla o il googymax e non avrai più il solito errore fotocamera, perfetta! ;)
confermo che la v82 e molto stabile e veloce mai un problema (la tengo da 2 giorni)...personalmente poi anche non installando un altro kernel non ho problemi con la fotocamera veloce, reattiva e sopratutto non si blocca... ti consiglio di provarla ;)
Installata v83, mi sembra più lenta della precedente, non so se è un problema di gestione della memoria, come segnalato da altri sul forum di xda
Ho appena messo la v86. Non so da quando, ma è tornata la possibilità di mettere l'orologio centrale nella status bar.
V87 installata, sicuramente è meglio della v86, che dava problemi, IMHO
Io non ho nessun tipo di problema. V87 perfetta.
Build V88
md5sum: 726c2d4bc92402a917f353e6106338ab
Build compiled with SaberMod Toolchain 4.8.3
Stock CM Kernel that comes with V88 compiled with Linaro 4.8.3
FIXED - Funky Play Store icons
Reverted Circular Apps Sidebar
Updated cm source
This build comes with JustArchi Optimizations V2 + Linaro Optimizations.
Ragazzi io ho problemi con la fotocamera.. Dopo un po' xhe funziona mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.. E rimane così finché non riavvio.. Sono sulla v82..cambia aggiornando a v88?o devo flashare qualche fix? Ho su anche il boeffla
Salve a tutti... Da questa mattina mi appare questo messaggio dal dialer quando chiamo un numero fisso: "We currently accept only US numbers"
Come posso risolvere?? Succede anche ad altri?? Grazie mille