Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
FIXED camera: Don't wait for continuous focus when zoomed or not in interleaved mode
-
Questa rom è davvero esente da bug? Quelli in prima pagina risultano tutti fixati...
-
Quote:
Jobu
Questa rom è davvero esente da bug? Quelli in prima pagina risultano tutti fixati...
questa ROM è esente da bug noti ma soprattutto è in continuo aggiornamento
-
Quote:
almaximo
questa ROM è esente da bug noti ma soprattutto è in continuo aggiornamento
però vorrei sapere come ha fatto a cancellarmi tutti i nandroid che avevo sulla sd esterna.ancora non ci credo...
detto questo con kernel temasek e profilodefinitivo di enr i consumi sono bassissimi.
ottima rom
-
Quote:
pierluigi1
però vorrei sapere come ha fatto a cancellarmi tutti i nandroid che avevo sulla sd esterna.ancora non ci credo...
detto questo con kernel temasek e profilodefinitivo di enr i consumi sono bassissimi.
ottima rom
Sono alcuni wipe.... con sd inserita la formattano. Toglila sempre quando devi fare pulizia ;)
-
Quote:
pierluigi1
ottima rom
Con profilo definitivo intendi lo zzmove con undervolt?
-
Quote:
Locaa92
Con profilo definitivo intendi lo zzmove con undervolt?
No il nome è profilodefinitivo post 167 del 3d sul temasek
-
Build V57
md5sum: 35e62f92438141b0a567a8138ec7ea52
- Lockscreen pin enhanced security - implement a pin keypad shuffler by SlimROM
- This is to further prevent people guessing your pin based on fingerprints left on the screen - Recent Apps Clear All Button Location - SlimROM
- Allows the user to select if the want the Recent Apps Clear All Button on the left or right side of the screen.
- Rambar is now on top of the recents screen (used to be bottom)
- New option is in Settings -> Display -> User Interface -> Recent Clear All Button
--> Uncheck = recents button on left screen
--> Checked = recents button on right screen - Updated cm source
nel frattempo è uscito anche il kernel Temasek su base linux 3.0.100 ;)
-
Sto per installare questa ROM, due domande:
- per il kernel Temasek NOABB meglio WOLFSON o BOEFFLA?
- possibile che le gapps più aggiornate siano gapps-jb-20130813-signed.zip del 24.08.13 01:53:14 ???
-
io sto utilizzando la miui da una 15 ina di giorni...mi trovo bene..adesso ho letto di questa Rom che mi sta intrigando parecchio,soprattutto per il fatto che monta un 4.3
ma davvero non ci sono BUG???se cosi fosse la provo subito!
-
Quote:
asr77
io sto utilizzando la miui da una 15 ina di giorni...mi trovo bene..adesso ho letto di questa Rom che mi sta intrigando parecchio,soprattutto per il fatto che monta un 4.3
Prova tranquillo
-
Quote:
Il Burocrate
Sto per installare questa ROM, due domande:
- per il kernel Temasek NOABB meglio WOLFSON o BOEFFLA?
- possibile che le gapps più aggiornate siano gapps-jb-20130813-signed.zip del 24.08.13 01:53:14 ???
wolfson e boeffla sono due sistemi di gestione del codec audio del telefono
fondamentalmente fanno la stessa cosa ma ci sono puristi dell'audio che si contendono la bontà dell'uno o dell'altro
WOLFON lo gestisci da STWEAKS mentre per BOEFFLA devi usare un altro software da scaricare
personalmente non trovo differenze e uso wolfson per comodità........
ti confermo che la gapps da usare sono quelle
riscaricale per sicurezza perchè girava una versione "bacata"
-
Quote:
asr77
monta una 4.3.1 !
vedrai che non torni indietro se la provi
-
Qualcuno mi dire perché in 3g non si apre il market ed in WiFi si? Tutte le altre pagine si aprono normalmente in 3g....ho rimesso le gapps ma non è cambiato nulla.
-
1 allegato(i)
Strano... Non mi funziona più la fotocamera... E come se non esistesse più...
-
Ciao a tutti, scusate per la domanda assolutamente banale, i consumi come sono?
Io avevo provato questa rom con versione android 4.2 e come tutte le rom basate su CM consumava di più di una rom su base Sammy...
Con questa nuova versione è cambiato qualcosa? Ora monto una Imperium base 4.1.2 e kernel Boeffla a fine giornata ci arrivo sempre con 3/3.5 ore di schermo attivo
ma le versioni CM mi sono sempre piaciute per la loro snellezza e velocità generale...insomma...come sono i consumi medi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Locaa92
Strano... Non mi funziona più la fotocamera... E come se non esistesse più...
E' un problema che era noto (legato ala camera AOSP) ma poi fixato sulle ultime versioni 4.3
a me capitava molte versioni fa, quasi all'inizio, tanto che ero passato a usare Focal come camera standard
E' riapparso con la versione 4.3.1 ..... anche se personalmente non mi è ancora capitato nuovamente di vederlo
se riavvii dovrebbe tornare a funzionare in attesa di nuovo fix
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, scusate per la domanda assolutamente banale, i consumi come sono?
Io avevo provato questa rom con versione android 4.2 e come tutte le rom basate su CM consumava di più di una rom su base Sammy...
Con questa nuova versione è cambiato qualcosa? Ora monto una Imperium base 4.1.2 e kernel Boeffla a fine giornata ci arrivo sempre con 3/3.5 ore di schermo attivo
ma le versioni CM mi sono sempre piaciute per la loro snellezza e velocità generale...insomma...come sono i consumi medi?
Grazie in anticipo.
il consumo medio è legato all'uso personale, difficile da paragonare
io con le sammy mi sono sempre trovato male, ma è la mia esperienza personale
per contro qui hai un sacco di opportunità di lavorare su vari governor e settaggi, da quelli nativi della CM a quelli con STWEAKS se usi kernel Temasek o compaibili
ma io non sono un amante delle riduzioni di consumo a tutti i costi, anzi penso che se uno compra un telefono di fascia alta, lo fa per le prestazioni e nella media questa ROM, anche con il kernel CM di serie, si comporta molto bene
magari ti risponde qualcuno che invece si da da fare con i settaggi per il consumo
-
Disponibile temasek's UNOFFICIAL Build - V58
P.S. Come si aggiorna? Devo reinstallare gapps, kernel temasek (a proposito, devo aspettare la nuova versione oppure è compatibile con la v58?), reinstallare SuperSU, ricaricare il profilodefinitivo ecc...?
-
Quote:
Il Burocrate
P.S. Come si aggiorna? Devo reinstallare gapps, kernel temasek (a proposito, devo aspettare la nuova versione oppure è compatibile con la v58?), reinstallare SuperSU, ricaricare il profilodefinitivo ecc...?
Ogni volta che aggiorni si installa il kernel della rom in questione per cui se vuoi temasek e profilodefinitivo devi rimetterli ogni volta. Il resto va bene. Io faccio wipe cache e dalvick.
-
Ciao a tutti ho un problema col dialer appena lo apro mi si blocca e non riesco ad utilizzarlo...ho fatto un'installazione pulita wipe di tutto compresa SD interna preload system...tutto...ho ripristinato con titanium gli SMS e il log chiamate con file XML...SMS OK e il dialer invece non va...ho già provato a cancellare la cache del dialer la cache da recovery e a riflashare la ROM...ma nulla...consigli?
-
Build V58
md5sum: f22daad2861db25128835bb6ad666f13
- Disable warning dialog in "Performance" Settings - temasek
- Add battery level around unlock ring - xplodwild
- Add HALO QS tile - daxxmax
- Active display: Allow apps to be excluded from being displayed - ChameleonOS
- Updated cm source
-
Quote:
Il Burocrate
trovi tutto in prima pagina ....
flashi la ROM sopra la precedente senza fare altro
se usi un kernel diverso devi flasharlo nuovamente seguendo le istruzioni del kernel stesso (per il temasek non serve fare altro che flasharlo nuovamente)
le gapps non serve che le flashi di nuovo perchè rimangono
wipe cache e dalvik sono facoltativi, non richiesti
io l'ho fatto solo al cambio di versione android (da 4.3 a 4.3.1) ma non è richiesto
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti ho un problema col dialer appena lo apro mi si blocca e non riesco ad utilizzarlo...ho fatto un'installazione pulita wipe di tutto compresa SD interna preload system...tutto...ho ripristinato con titanium gli SMS e il log chiamate con file XML...SMS OK e il dialer invece non va...ho già provato a cancellare la cache del dialer la cache da recovery e a riflashare la ROM...ma nulla...consigli?
strano.....
che kernel usi ?
rifai da recovery un wipe cache e dalvik
titanium a volte da problemi sui ripristini, anche perchè ripristini da una rom diversa.......e potrebbe non andare bene
-
sto provando insieme a questa ROM il Boeffla Kernel 1.0 beta7 di cui parlano molro bene
per ora nessun problema (ma è troppo poco tempo
sono rimasto invece ben impressionato dal programma di configurazione (tipo STWEAKS) ricco di opzioni e chiaro nell'uso e con disponibile la zram per i 4 processori
-
Quote:
almaximo
strano.....
che kernel usi ?
rifai da recovery un wipe cache e dalvik
titanium a volte da problemi sui ripristini, anche perchè ripristini da una rom diversa.......e potrebbe non andare bene
Ho risolto installando exdialer e facendogli cancellare la lista delle chiamate...ora ho aggiornato anche la ROM alla v58 e rimesso il kernel temasek. Vediamo come va la giornata tnx.
-
Quote:
almaximo
trovi tutto in prima pagina ....
flashi la ROM sopra la precedente senza fare altro
se usi un kernel diverso devi flasharlo nuovamente seguendo le istruzioni del kernel stesso (per il temasek non serve fare altro che flasharlo nuovamente)
le gapps non serve che le flashi di nuovo perchè rimangono
wipe cache e dalvik sono facoltativi, non richiesti
io l'ho fatto solo al cambio di versione android (da 4.3 a 4.3.1) ma non è richiesto
Per quanto riguarda SuperSU? Ho dovuto aggiornarlo nuovamente da recovery...
-
Quote:
Il Burocrate
Per quanto riguarda SuperSU? Ho dovuto aggiornarlo nuovamente da recovery...
SuperSU non fa parte della ROM ......
è chiaro che ogni volta che installi la ROM lei ti rimette il proprio sistema di root e se lo vuoi cambiare devi farlo da solo
-
l ho installata da un paio d ore...beh chiaramente la dovrò testare un pò,ma la prima impressione è stata WOOOOW!
veloce,reattiva,personalizzabile...spettacolo!!!!
-
con questa rom ho problemi alla vibrazione del telefono quando questo è in standby in particolare... vibra male a scatti....... mi capita sia con i due kernel di temasek che con il googy max che ho provato adesso.... è parecchio fastidioso poichè a volte la vibrazione è talmente tagliata che quasi non si sente
-
Quote:
Wario
con questa rom ho problemi alla vibrazione del telefono quando questo è in standby in particolare... vibra male a scatti....... mi capita sia con i due kernel di temasek che con il googy max che ho provato adesso.... è parecchio fastidioso poichè a volte la vibrazione è talmente tagliata che quasi non si sente
Io uso la vibrazione ma non ho mai avuto quel problema.... che versione hai? Nel caso prova a aggiornare e il solito wipe dalvik e cache
-
Quote:
almaximo
Io uso la vibrazione ma non ho mai avuto quel problema.... che versione hai? Nel caso prova a aggiornare e il solito wipe dalvik e cache
ultima versione fatto tutti i wipe quando l'ho messa la prima volta e poi ogni volta che ho cambiato kernel ho fatto i due wipe.... non so... con la 4.1.2 c'èra un unico kernel che mi dava lo stesso identico problema... il perseus.... e lo faceva con qualunque rom.... qui invece pare essere un problema di incompatibilità della rom con il mio telefono...
edit. con il googy max kernel sembra funzionare! quindi è un problema del temasek :(
-
Quote:
Wario
.........quindi è un problema del temasek :(
forse....forse nella tua configurazione......
magari ce ne sono altri ma sei il primo che sento che ha quel problema
io sto usando la ROM oramai da tempo, con il kernel Cm, con i kernel Temasek e adesso con il kernel Boeffla e non ho problemi di quel tipo
comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
In realtà avrei voluto poter utilizzare il temasek per i consumi
-
Quote:
almaximo
io sto usando la ROM oramai da tempo, con il kernel Cm, con i kernel Temasek e adesso con il kernel Boeffla e non ho problemi di quel tipo
Ciao caro, mi dai qualche piccola recensione del kernel boeffla? È compatibile con le 4.3.1 giusto?
Ho provato il googy, il temasek (non so perchè mi da bootloop) e alla fine sto usando, abbastanza soddisfatto, il kernel cyano che sembra essere migliorato con le rom 4.3
Grazie in anticipo, ho sentito solo belle cose sul boeffla per aosp/aokp.
-
Sera gente...
ho installato questa ROM e devo dire che va una meraviglia... complimenti...xo ho un paio di domande :
1 - e' possibile installare il client mail della 4.2.2 ( in configurazione c'erano piu' ozioni tra cui quella di visualizzare/scaricare tutte le mail e anche la possibilita' selezionare tutte e non singolarmente )
2 - E' possibile eliminare il popUp del limite audio ogni volta che si alza il volume con le cuffie...(ho letto da qlc parte che era possible con la Rom Cyano)
Grazie mille for the help
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Ciao caro, mi dai qualche piccola recensione del kernel boeffla? È compatibile con le 4.3.1 giusto?
Ho provato il googy, il temasek (non so perchè mi da bootloop) e alla fine sto usando, abbastanza soddisfatto, il kernel cyano che sembra essere migliorato con le rom 4.3
Grazie in anticipo, ho sentito solo belle cose sul boeffla per aosp/aokp.
Lasciami qualche giorno e qualche ciclo di carica. L'inizio sembra comunque buono e il programma di configurazione mi piace molto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Arkano72
Sera gente...
ho installato questa ROM e devo dire che va una meraviglia... complimenti...xo ho un paio di domande :
1 - e' possibile installare il client mail della 4.2.2 ( in configurazione c'erano piu' ozioni tra cui quella di visualizzare/scaricare tutte le mail e anche la possibilita' selezionare tutte e non singolarmente )
2 - E' possibile eliminare il popUp del limite audio ogni volta che si alza il volume con le cuffie...(ho letto da qlc parte che era possible con la Rom Cyano)
Grazie mille for the help
1) se trovi l`apk non credo ci siano problemi ma ti riferisci al gmail o all'altro ?
2) non ne ho idea, mai usato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
In realtà avrei voluto poter utilizzare il temasek per i consumi
Prova anche boeffla... Ha tutti i governor del temasek ;)
-
Quote:
almaximo
1) se trovi l`apk non credo ci siano problemi ma ti riferisci al gmail o all'altro ?
2) non ne ho idea, mai usato ;)
1 Intendo l'altro ..quello interno .. ;)
2-Risolto.... Impostazioni -> Audio -> Volumi ed eliminare la "spunta sicurezza cuffie " shishishi.. :)
thkz