Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Scusate tanto...
Se montassi la V51 stasera dovrò anche flashare lo zip "CellBroadcastReceiver" ?!?
Al momento ho la V38 e mi sembra di aver letto che da qualche versione dopo questa occorreva montare anche lo zip sopracitato. (a che serve di preciso ?!?)
Vi ripeto le scuse ma non sono riuscito a stare dietro alla discussione in questi ultimi giorni.
Grazie a tutti
Stefano
Non lo devi flashare, è stato tolto perchè nessuno usa quella funzione e così hanno alleggerito la rom. È la funzione che ti fa vedere sul telefono i messaggi delle celle. Mai usata dalle compagnie telefoniche se non per far apparire il luogo dove sei. Inutile!
-
Grazie per il solito sostegno !!! Stasera flasho sicuro della qualità di questa ROM eccezionale !!!
-
Sto trovando problemi con whazzap+ qualcuno di voi lo usa?
-
V52
md5sum: a6401f9ab3008a749ca418906b540db9
-
Quote:
Locaa92
Sto trovando problemi con whazzap+ qualcuno di voi lo usa?
è veramente molto generica la richiesta ...... :-P
-
Quote:
almaximo
è veramente molto generica la richiesta ...... :-P
Hai ragione ma stranamente non mi si installa... Sono sempre riuscito ma con questa sto avendo problemi... Saranno solo provvisori :rolleyes:
-
Ciao, ho visto che non ha i Ribbons ma le appbar. Sapete cosa sono e se magari potete fare uno screenshot. Se non sbaglio non ha neanche gli hybrid e i tiles non si possono colorare. Mi confermate? Io ho una Rootbox ferma ancroa alla 4.2 e vorrei passare ad altro. Grazie
-
Quote:
stardroid
Ciao, ho visto che non ha i Ribbons ma le appbar. Sapete cosa sono e se magari potete fare uno screenshot. Se non sbaglio non ha neanche gli hybrid e i tiles non si possono colorare. Mi confermate? Io ho una Rootbox ferma ancroa alla 4.2 e vorrei passare ad altro. Grazie
L'app bar e semplicemente una barra laterale dove si possono inserire applicazioni preferite, i tiles non sono colorabili e non c'è l'hybrid. E presente Halo l'active display le varie transazioni AOKP e altre bellissime feature
-
Allora è più povera della Rootbox in fatto di futures.
-
Quote:
stardroid
Allora è più povera della Rootbox in fatto di futures.
Prima di dire queste cose non dovresti provarla? Non per convincerti ma fidati che è una delle migliori 4.3 che ci sono in giro, ha una durata della batteria fenomenale. Ho lasciato un feedback qualche pagina indietro leggiti quello. Se vuoi una rom piena di feature divario tipo c'è la PAC-man ROM.
-
Non lo metto in dubbio infatti ero propenso a provarla. Solo che non volevo fare a meno di queste futures. Guarda che la Rootbox è un eccellente ROM solo che da tempo è ferma perché il cuoco ha altri impegni.
-
V52-UPDATE-1-temasek-i9300.zip
Instruction:- Flash in recovery over V52, official cm builds can be used also.
- Working Camera without shot stuck on preview.
-
Almaximo... Da che ho aggiornato alla v51 e v52 ho di nuovo dei blocchi... Che di flasho nuovamente le gapps ???
Ho aggiornato senza alcun wipe però...
Aspetto tue
-
Quote:
Originariamente inviato da anarky81
Almaximo... Da che ho aggiornato alla v51 e v52 ho di nuovo dei blocchi... Che di flasho nuovamente le gapps ???
Ho aggiornato senza alcun wipe però...
Aspetto tue
Bella domanda.....prova a fare solo un wipe dalvik e cache e riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Fatto... Ma ho ancora blocchi !!!
Magari prima provo a ricaricare le gapps... Alle bruttissime reset factory.
Anche se mi farebbe rodere parecchio !
Altre idee ?!?
-
Quote:
anarky81
Fatto... Ma ho ancora blocchi !!!
Magari prima provo a ricaricare le gapps... Alle bruttissime reset factory.
Anche se mi farebbe rodere parecchio !
Altre idee ?!?
per me si ritorna alla fase iniziale
questo problema si manifesto dopo delle operazioni di flash e quindi è indipendente dal software
io rimango dell'idea che un blocco della memoria su cui si va a scrivere quando si effettua il flash sia danneggiato
a livello di bios del controller della memoria flash sono implementati degli algoritmi randomici di assegnazione dei blocchi tali da evitare che vengano sempre riscritti gli stessi blocchi liberi, giusto per aumentare la vita della memoria
probabilmente, in modo assolutamente casuale, ad un certo punto della nuova scrittura vai ad accupare un blocco di memoria che ha una ho più celle singole "bacate" e questo poi porta a questi malfunzionamenti
altra possibile causa potrebbero essere dei settaggi UV fatti a livello di kernel (ammesso che tu li abbia fatti) che freezano randomicamente il sistema
per il primo caso, come sempre, non ci puoi fare niente se non andare in assistenza
per il secondo puoi provare a fare un full wipe del telefono e ripartire pulito
se non erro ci sono dei thead specifici che parlano di come fare questa pulizia totale
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
mi spiace
-
Domanda stupida ma se da permission management tolgo I permessi di wakelock a Facebook non dovrebbe più causare risvegli del processore? Qualcuno ha mai usato queste impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Domanda stupida ma se da permission management tolgo I permessi di wakelock a Facebook non dovrebbe più causare risvegli del processore? Qualcuno ha mai usato queste impostazioni?
Si dovrebbe essere così
Perderai le notifiche e a quel punto tanto vale usarlo con il browser
Da chrome facebook è usabilissimo
-
Sapete se è possibile avere la tastiera stock dell's4 su questa ROM?
-
V52-UPDATE-1-temasek-i9300.zip
Instruction:- Flash in recovery over V52, official cm builds can be used also.
- Working Camera without shot stuck on preview.
-
Ho provato di tutto...
Aggiornata cwm, modem, provate diverse ROM...
Alla fine messo l'ultimo kernel 3098 e tutto va a meraviglia !!!
Come te lo spieghi ?!?
-
Quote:
anarky81
Ho provato di tutto...
Aggiornata cwm, modem, provate diverse ROM...
Alla fine messo l'ultimo kernel 3098 e tutto va a meraviglia !!!
Come te lo spieghi ?!?
come ti ho detto su
è assolutamente casuale
ogni volta che flashi qualcosa cambi blocchi oppure utilizzi dei settaggi kernel per UV che con il tuo cel non sono compatibili (cambio kernel=azzeri settaggi)
uno dei 2
-
TEMASEK's CM 10.2 V53
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png This is a CLOBBERED build.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png FIXED - Camera shot stuck on preview. It was caused by this commit..""camera: improve snapshot KPI"" and was recently reverted -> Gerrit Code Review
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png FIXED - SystemUI FC due to a typo in Buttons xml file.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Picked "camera: Add AWB and AE lock" for smdk4412 devices by Javier Ferrer
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png UPDATED - i9300: audio: properly set routing and standby after voice call (Patchset: 4)
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.pngPartial rewrite of traffic indicator - @paour
- lower system impact: nothing runs when screen is off (previous version ran continuously unless the network speed indicator was disabled
- show summary of traffic when traffic stops (number of bytes in the current "burst")
- better formatting of the indicator
Remaining to improve:
- stop the indicator when the status bar is hidden (can't figure out how to get notifications when it does get hidden)
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png HALO: Remove expanded desktop dependency from longpress action
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Active display: Next try to fix "turn off display if device gets pocketed again"
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Revert "Active display: Make GlowPadView center the current notification icon for us"
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Active display: Use a default notificaiton icon - Chameleon
- In case there is an exception when trying to load the notification icon we will use a default one.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Active display: Enable proximity sensor only when screen is off - Chameleon
- This should ease people worried about cpu usage of the proximity sensor while the screen is on. The sensor listener will only be registered when the screen goes off, and both active display and pocket mode are enabled. Once the screen turns on this listener will be unregistered so no further updates are received when the sensor values change.
by Der_Schubi:
- In our case we left the sensor activated til the screen gets unlocked or notification is opened to be able to turn the screen back off if the device gets pocketed again.
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Active display: Add some log output - Der-Schubi
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Active display: Fix screen turning back on directly after turning it off
http://img138.imageshack.us/img138/214/9jz.png Updated cm source
-
ciao ragazzi.
La rom nonostante sia la 4.3 è stabile per uso quotidiano ? Ha bug evidenti ? (in prima pagina non li ho visti)
Provenendo dalle personalizzazioni rootbox 4.2.2 (non uso pie/halo) con kernel temasek la consigliereste ?
Vorrei mantenere alte prestazioni ma cercare qualcosa in più sul risparmio batteria.
Grazie mille.
-
Quote:
lyper
ciao ragazzi.
La rom nonostante sia la 4.3 è stabile per uso quotidiano ? Ha bug evidenti ? (in prima pagina non li ho visti)
Provenendo dalle personalizzazioni rootbox 4.2.2 (non uso pie/halo) con kernel temasek la consigliereste ?
Vorrei mantenere alte prestazioni ma cercare qualcosa in più sul risparmio batteria.
Grazie mille.
Io la sto usando oramai da un mese e mi sto trovando molto molto bene. Come personalizzazioni ci sono le solite della cm 10.2 Halo, active display, appbar, interpolator, animazioni della AOKP, pie control+desktop esteso, navigation bar. Spero di non aver dimenticato nulla :D
Per la batteria ti consiglio il temaseak wolfson NOABB. Scarica STweaks e imposta come governor lo zzmove e personalizzalo come ti pare. Dovresti arrivare a circa 4 ore di screen on e un giorno e mezzo di utilizzo.
Sto ancora cercando degli UV della CPU e GPU adatti... Se qualcuno ha degli UV testati e stabili settabili da STweaks puo aiutarci? Rotfl :sly:
-
Flashata la v53... Vediamo come va...
-
Quote:
Locaa92
Io la sto usando oramai da un mese e mi sto trovando molto molto bene. Come personalizzazioni ci sono le solite della cm 10.2 Halo, active display, appbar, interpolator, animazioni della AOKP, pie control+desktop esteso, navigation bar. Spero di non aver dimenticato nulla :D
Per la batteria ti consiglio il temaseak wolfson NOABB. Scarica STweaks e imposta come governor lo zzmove e personalizzalo come ti pare. Dovresti arrivare a circa 4 ore di screen on e un giorno e mezzo di utilizzo.
Sto ancora cercando degli UV della CPU e GPU adatti... Se qualcuno ha degli UV testati e stabili settabili da STweaks puo aiutarci? Rotfl :sly:
ma 4 ore di screen le facevi anche con rom precedenti, oppure è un miglioramento evidente delle 4.3 ?
Io a malapena ne faccio 2 di schermo con 2 ore di chiamate e poco altro con kernel temasek (settaggi di Enri) e rootbox.
Curiosità, provenendo da 4.2.2 posso fare un backup nandroid, flashare la nuova rom e poi fare restore ?? O è meglio evitare backup ?
Grazie.
-
Quote:
lyper
ma 4 ore di screen le facevi anche con rom precedenti, oppure è un miglioramento evidente delle 4.3 ?
Io a malapena ne faccio 2 di schermo con 2 ore di chiamate e poco altro con kernel temasek (settaggi di Enri) e rootbox.
Curiosità, provenendo da 4.2.2 posso fare un backup nandroid, flashare la nuova rom e poi fare restore ?? O è meglio evitare backup ?
Grazie.
Io non ho mai fatto 4 ore con cm o cm-derivate, per me è un record personale :D
Usa titanium per i backup delle apk utente, evita nandroid
-
Quote:
Locaa92
Io non ho mai fatto 4 ore con cm o cm-derivate, per me è un record personale :D
Usa titanium per i backup delle apk utente, evita nandroid
okkio a titanium che a volte fa casini su queste rom
tutto quello che hai da playstore si ripristibna da solo, tutto il resto lo installi nuovamente
le rom hanno sistemi diversi !!! meglio far installare tutto da capo
-
Quote:
lyper
Grazie.
2 ore di screen con 2 ore di chiamata mi sembra un ottimo risultato
comunque per la parte kerne c'è un thread apposito con utenti che smanettano quotiudianamente sui settaggi :-)
-
Quote:
anarky81
Flashata la v53... Vediamo come va...
in arrivo la V54 rotfl
-
Build V54
md5sum: 908ae349099b6fe07bb25811edfd9789
- Traffic meter: show summary of traffic in brackets - Der-Schubi
- Traffic meter: Selectable summary timeout - Der-Schubi
- Active display: Only fetch next notification if mNotification is null - ChameleonOS
- Active display: Don't show active display if call state is not idle. - ChameleonOS
- This will prevent active display from displaying when a call is coming in and let the call screen show up instead of active display. - Updated cm source
- wifi related
- p2p related
- bluetooth/bluedroid related
- Mms related
- other misc stuffs
-
Quote:
Locaa92
se vuoi fare uv prova i profili di enr1988. è bravissimo nella gestione del temasek.puoi trovare i vari profili che ha creato nel 3d del temasek.io li ho usati con carbonrom 1.8 .sono arrivato a 4 ore di screen e 30 ore di carica.
-
scusate l'ignoranza ragazzi cosa cambia tra "WOLFSON" e "WOLFSON NOABB" ??? e quale kernel mi consigliate tra BOEFFLA e WOLFSON per la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da ssslaves
scusate l'ignoranza ragazzi cosa cambia tra "WOLFSON" e "WOLFSON NOABB" ??? e quale kernel mi consigliate tra BOEFFLA e WOLFSON per la durata della batteria?
Boeffla e wolfson dono 2 motori per la gestione audio. Wolfson lo configuri da stweaks, boeffla con un sw aggiuntivo. Non ci sono differenze per i consumi. Prendi solo versioni NOABB
-
Quote:
pierluigi1
se vuoi fare uv prova i profili di enr1988. è bravissimo nella gestione del temasek.puoi trovare i vari profili che ha creato nel 3d del temasek.io li ho usati con carbonrom 1.8 .sono arrivato a 4 ore di screen e 30 ore di carica.
Ho provato a cercare il 3D del temaseak con il tasto cerca e nel forum ma non l'ho trovato... Hai mica il link sotto mano?
-
Quote:
Locaa92
Ho provato a cercare il 3D del temaseak con il tasto cerca e nel forum ma non l'ho trovato... Hai mica il link sotto mano?
Tutti i link utili li trovi nella prima pagina del Caffe' point s3. ;)
-
Quote:
Locaa92
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-rom.html
-
Quote:
Locaa92
Prova il profilodefinitivo di enr post 167 ma prima scaricare stweaks profile dal link in prima pagina