Ragazzi siccome non ho avuto tempo da leggere... Qualcuno può spiegarmi cos'è cambiato con le statistiche della batteria con la nuova v9grazie!
Ragazzi siccome non ho avuto tempo da leggere... Qualcuno può spiegarmi cos'è cambiato con le statistiche della batteria con la nuova v9grazie!
Volpe92 (25-11-13)
Almaximo posto gli screen riguardante il bug della home:
Spoiler:
In più ho notato i seguenti bug:
- Il toogle network nel QS del 3G 2G una volta che si switcha la rete il toggle non cambia visualizza più la modalità di rete attuale.
- Il toogle camera nel QS non funziona.
- Nella sezione buttons se si vogliono togliere i puntini superiori del menù al riavvio sono cmq sempre presenti.
- Nel notification drawer le carrier label non si possono nascondere.
- Se qualcuno usa i collegamenti nel notification drawer (per intenderci questi ->) fanno un po quello che vogliono, nel senso che a volte sono allineati a volte no.Spoiler:
Per ora solo questo![]()
Come si fa ad aggiungere la navbar?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (25-11-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ho aggiornato dalla v8 alla v9 e non mi funziona più Play Store : come risolvo?
Ultima modifica di Pietrob66; 26-11-13 alle 08:07
pareri personali su questa rom:
come dissi in un post qualche giorno fà, è molto reattiva e fluida.
l'unica cosa odiosa è il reparto foto: non mette bene a fuoco, le foto sono spesso sgranate o poco nitide, con il flash invece sono troppo luminose.
si passerò in futuro![]()
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P