Credo di si... Senti tu su quale link le hai trovate ?
Credo di si... Senti tu su quale link le hai trovate ?
Ecco a te11-26_GApps_Standard_4.4_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
Confermo Whatsapp normale funziona con ART
EDIT: ma Whatsapp + non me lo fa installare![]()
Ultima modifica di Volpe92; 27-11-13 alle 21:26
Ok ma questo link sono solo le gapps... io voglio provare tutto... sono diversi pezzi e credo si possano caricare tutti..
io quasi quasi provo un pezzo alla vota, però c'è uno file che viene chiamato gappscore e quello credo vada caricato per forza.
poi voglio provare la tastiera e e il dialer.
ho solo paura si schianti tutto !!!
Ma come si dice a Roma... Chi non risica... Non rosica !!!
alle brutte lo rompo e me lo faccio cambiare... hi hi hi (è aziendale il mio S3)
Stefano
p.s. incrociate le dita per me !!!
fatto e niente da fare... sempre lo stesso problema: se premo il tasto di accensione si riavvia. Una domanda, se faccio una installazine pulita le apps installate me le riscincronizza senza bisogno di scaricarle singolarmente di nuovo? ho la sincro di Google e quella di Cyano attive ma non ho mai provato, l'ultima volta ho dovuto reinstallarle manualmente una ad una. grazie ancora
Allora ho un problema da quando ho messo la 10 non mi va più in internet ne con wifi ne con la linea, le telefonate le fa fare son tornato alla 9 ed è lo stesso soluzioni?
In questo caso devi pulire un po di cose e reinstallare, quindi:
Backup con titanium o simili delle apk utente
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
(Format sdcard se vuoi pulire TUTTO)
Installi v10 + gapps del 26 + kernel Temaseak
Volevo informare che se qualcuno volesse attivare l'active display bisogna disattivare qualunque tipo di lock screen quindi:
Impostazioni/privacy/schermata di blocco/nessuno.
Io lo sto provando e funziona bene anche se con alcuni bug di orientamento delle icone, niente di fondamentale. La feature funziona EGREGIAMENTE :sly:
Sta sotto temasek spareparts... È un interfaccia di notifica in modalità lock screen.
Molto carina ma se magna RAM a dismisura.
criiistian (28-11-13)