CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 233 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
    E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11

si tratta di un piccolo ZIP che sostituisce la fotocamera e le relative librerie all'interno del sistema

si flasha da recovery con i consueti wipe cache e dalvik

http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817

io lo sto provando e mi sembra che vada bene, la galleria funziona, l'autofocus anche e la risoluzione delle foto è tornata a essere quella che l'utente seleziona (le 8M sono di nuovo delle 8M)

se vi va provatela anche voi
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato almaximo per il post:

AleDJGoku (02-12-13),crazyniko (02-12-13),David_Allegrett (02-12-13),Enr1988 (02-12-13),skorpion83 (02-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con questa procedura perdo anche dati? cioè ,devo reinstallare tutte le app? salvataggi dei giochi?
    grazie

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Fai così che eviti qualunque problema :

Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Format system
    Format preload
    (Format sdcard) occhio perdi la memoria interna quindi metti ROM gapps del 26 novembre e kernel r2p3 in esterna.

Fatto ciò flashi la v12 + gapps + kernel Temaseak wolfson o boeffla

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomaszb Visualizza il messaggio
    con questa procedura perdo anche dati? cioè ,devo reinstallare tutte le app? salvataggi dei giochi?
    grazie
    Eh si con il wipe data si... Pero mi pare che per poter eliminare i salvataggi dei giochi devi utilizzare il format sd... Perchè appunto i dati delle app si salvano nella memoria interna

6. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

tomaszb (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomaszb Visualizza il messaggio
    grazie
    scusami, non so come ho fatto a non vedere "wipe data" ....devo avere ancora sonno...

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da Almaximo:
    Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
    E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11

Grazie ho flashato lo zip ed è come tu dici è tornata la camera che fà le foto buone, anche la galleria ne ha guadagnato adesso mi fa mettere la foto di sfondo, prima si bloccava, adesso ogni volta che aggiorno la versione della Rom debbo riflasharla o rimane questa? grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Da Almaximo:

Grazie ho flashato lo zip ed è come tu dici è tornata la camera che fà le foto buone, anche la galleria ne ha guadagnato adesso mi fa mettere la foto di sfondo, prima si bloccava, adesso ogni volta che aggiorno la versione della Rom debbo riflasharla o rimane questa? grazie ancora
    Ovvio che devi riflashare
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enr1988 per il post:

almaximo (02-12-13),pipolo0 (02-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato un paio di volte a convertire da Dalvik ad Art con precedenti versioni ma, l'S3 è andato in tilt, terminava di continuo tutte le applicazioni e non mi dava altre possibilità di andare nel menu per ritornare al Dalvik se non quella di riflashare la room.
    Un'altra cosa, che differenza c'è tra le gapps normali e le Pa gapps?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickpet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato un paio di volte a convertire da Dalvik ad Art con precedenti versioni ma, l'S3 è andato in tilt, terminava di continuo tutte le applicazioni e non mi dava altre possibilità di andare nel menu per ritornare al Dalvik se non quella di riflashare la room.
    Un'altra cosa, che differenza c'è tra le gapps normali e le Pa gapps?
    grazie
    ART non è stato rilasciato ed è sempre in fase sperimentale per cui ci sta che ci siano malfunzionamente anche se per essere onesto le ultime prove fatte, salvo della latenza palese, non dava problemi di malfunzionamenti e quindi il tuo problema potrebbe essere relativo alla necessità di fare una bella pulizia di sistema

per la gapps non so cosa intendi per normali....le gapps sono tutte normali perchè non sono altro che la raccolta delle applicazioni google messe a posto per girare su sistemi non ufficiali.
    PA come altri fanno riferimento a NEXUS come sistema google e cercano di implementare fin dove possibile la compatibilità per altri sistemi tipo appunto CM

Tra PA, BaNkS e altri cambia invece la composizione dei pacchetti dove ciascuno integra quello che ritiene più utile e opportuno a partire dalle PA full che contengono tutto quello che google rilascia fino alle più striminzite tipo le BaNkS CORE che contengono solo in minimo indispensabile, laciando poi l'utente libero di scaricarsi dal playstore quello che gli serve e che usa

BaNkS standard sono un ottimo compromesso anche se alcune appplicazioni comuni, tipo il client GMAIL per la posta non sono comprese
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    posseggo un galaxy s3 con temasek v7. Da quel che ho capito leggendo la discussione, non è possibile fare un update dalla v7 alla v12. Ho quindi provveduto a scaricare il file
    cm-11-20131129-UNOFFICIAL-i9300-V12.

Ora mi chiedevo se le gapps che ho scaricato siano quelle giuste
    pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip
    e se è necessario flashare anche il kernel e cosa comporta. Spero di non essermi perso qualche risposta in cui veniva spiegato.
    Grazie mille anticipatamente
    Ultima modifica di jeppoz; 02-12-13 alle 16:35

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeppoz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    posseggo un galaxy s3 con temasek v7. Da quel che ho capito leggendo la discussione, non è possibile fare un update dalla v7 alla v12. Ho quindi provveduto a scaricare il file
    cm-11-20131129-UNOFFICIAL-i9300-V12.

Ora mi chiedevo se le gapps che ho scaricato siano quelle giuste
    pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip
    e se è necessario flashare anche il kernel e cosa comporta. Spero di non essermi perso qualche risposta in cui veniva spiegato.
    Grazie mille anticipatamente
    Hai scaricato gli zip corretti, io ti consiglio anche ti scaricare il kernel Temaseak r3p2 dal sito oppure il boeffla sempre r2p3

Lascio i link per sicurezza:

http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=28520#files

http://www.boeffla-kernel.de/

15. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

jeppoz (02-12-13)

Pagina 110 di 233 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio