Và davvero benissimo ogni volta sempre più fluida, solo ci vorrebbe un manuale per i poco esperti per tutte le opzioni dei vari menù che sono tanti
satoshi (28-01-14)
Ormai sono mesi che sto provando questa ottima Rom.Volevo segnale alcuni bug per capire come risolvervi:
-Ascoltando musica con Google Music, Apollo o altri lettori, le traccie saltano.Ho provato a spostari mp3 sia su sd interna che esterna
-Quando ho attivo GPS, connessione dati, Endomondo, Google musica la lockscreen a volte si blocca.Devo aspettare 5 minuti o togliere la batteria
-Quando entro nella schermata di tutte le app mi resta vuota.Devo prima avviare un'altra applicazione per vedere la schermata delle app
Questa ROM eredita tutti i problemi della CM immagino, vero?
I due prblemi CM che NON sopporto più sono:
- battery drain osceno che non riesco a risolvere
- musica che "scatta" con il monitor spento
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ragazzi apparte il bug del gps nn ho nessuno di questi problemi. E di musica ne sento tnt, e di applicazioni ne ho tnt pero da prenettere che uso Nova e app setting
Questo è l'inizio della fine...
RICORDA ILQUI A SX!
La musica che "scatta" è un problema segnalato più volte anche da diversi utenti su XDA. Personalmente non ho mai avuto questo problema e anch'io ascolto tanta musica con Apollo.
(V41 + Boeffla Omni beta 11 + boeffla sound + DSP manager)
Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe essere un problema di kernel ma di più non saprei dirti, dovresti fare qualche prova...
Ultima modifica di lalaspdn; 29-01-14 alle 22:51
App setting il modulo xposed x cambiare dpi o nel mio caso mantenere in memoria nova(anche io prime)
Di kernel non penso, perché io mi alleno tipo due ore e qualcosa in palestra, e la musica sempre accesa, prima con kernel devil dalla v41 con kernel Boeffla e mai nessun problema x ora. Forse è importante dirlo ma uso Power amp (ottimo il migliore mai provato)
Questo è l'inizio della fine...
Ho avuto problemi con kernel stock, BOEFFLA e Temasek; con Power Amp, Win Amp, Apollo e Google Music; con gestione sound BOEFFLA o DSP Manager... sempre questa "rottura" dell'audio... con la ROM in firma fatta 1h30' senza problemi (ma è su base Samsung)... vediamo domani!
RICORDA ILQUI A SX!