per togliere quella vai in Impostazioni>Temasek spare parts>Screen and animations>Lockscreen Notification>attiva Lockscreen notifications e deflaga tutto, poi disattiva di nuovo lockscreen notifications![]()
Puoi provare cosi, se vieni da rom Samsung, full wipe, flash script di pulizi flash di cm 11 e tutta il resto della guida, di nuovo flash di pulizia prima e dopo il flash della temasek e poi flash del kernel Custom che desideri, installa l app dedicata del kernel manualmente senza usare titanium, e imposta i settaggi sempre manualmente, se ancora salta nn saprei che dire
Questo è l'inizio della fine...
Ultima modifica di lalaspdn; 30-01-14 alle 20:53
criscla (31-01-14)
ma come si imposta la frequenza minima? Uso il kernel Boeffla
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Domanda veloce... Ho visto uno screen di un utente dove, oltre ai soliti mtp e ptp, si vedeva anche il spirò a ums nelle opzioni usb. Questo vuol dire che temasek ha ripristinato il supporto nella rom o è il boefla che lo ripristina?![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Build V42
i9300 - md5sum: 05c9cda8069a063137f122dd8af82042
CHANGELOG SINCE V41
Spoiler:
DOWNLOAD SITES
Temasek - i9300 / tilapia / grouper / hltexx
Dev-Host i9300 / tilapia / grouper / hltexx
AndroidFileHost - i9300
MediaFire- i9300
Nexus 5