Attualmente Da 40 minuti circa che ascolto musica, mai saltata mezza volta
(Boeffla-Poweramp)![]()
Attualmente Da 40 minuti circa che ascolto musica, mai saltata mezza volta
(Boeffla-Poweramp)![]()
AlexVip (30-01-14)
Io ho notato un Partial Wakelocks esagerato da parte di RILJ che se non sbaglio è la parte telefonica...
Come segnale sono al massimo, (in 2g) non capisco come ridurlo XP
Stranissima questa cosa dell audio. Forse usate settaggi troppo hard x il risparmio energetico?
Questo è l'inizio della fine...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Rolandolacanna1 (30-01-14)
Ragazzi io ho la v40.
Per aggiornare scarico la v41 e la flasho sopra la v40? (prima faccio wipe cache)
Perderò qualcosa? impostazioni o altro?
Non perdi assolutamente nulla! Procedi così!
Nexus 5
Io non capisco come mai l'app e-mail non mi fa più salvare i file allegati .zip!
Salve ragazzi ho la V38 e il boeffla omnirom. Volevo dirvi che la batteria mi dura pochissimo ed ho notato che quando il telefono va in sospensione si accende una luce rossa fioca che rimane sempre accesa (penso sul sensore di prossimita). Può essere una causa della scarsa durata della batteria? Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Ciao, allora il primo consiglio che ti do è aggiornare, per la lucetta rossa, vai in impostazioni, temasek Spare parts, Screen and animations, E in lockscreen notifications leva la spunta dal pocket mode Stessa cosa in active display. Ritornando ai consumi, io sono perfettamente nella media circa 3.30h di schermo, e ci faccio di tutto dai giochino scemi, whatsapp, musica, navigazione 3g e wifi. Quindi in sostanza aggiorna ma fai un bel wipe data e un wipe system e poi vedi come voli, naturalmente fai tutti i backup. Saluti