Ho flashato la v22 con il kernel Temasek in versione OMNI44.
Continuo avere problemi con l'icona in basso a destra che ad ogni riavvio scompare.
Un altro bug è che i gestori di file mi vedono due sd esterne.
Ho flashato la v22 con il kernel Temasek in versione OMNI44.
Continuo avere problemi con l'icona in basso a destra che ad ogni riavvio scompare.
Un altro bug è che i gestori di file mi vedono due sd esterne.
ragazzi a me la fotocamera è quasi inutilizzabile...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Salve, ieri mi si è rotto il vetro del telefono adesso il sensore di prossimità mi rimane coperto dalle crepe, penso, e quando chiamo schermo sempre spento... Ora vi chiedo dove posso trovare l opzione per disabilitarlo??????
Quoto.
Anch'io avevo installato la V22 e la OMNI kernel di Temasek ma ho notato un eccessivo consumo della batteria per cui sono tornato alla Boeffla-Kernel installando la versione 2.1-beta6 e devo dire che ora sono soddisfatto.
Non ho indagato in maniera approfondita sulle cause del consumo di batteria: ho solo notato che il normale uso che faccio del cellulare di solito mi consente di arrivare a fine giornata mentre con la OMNI già nel pomeriggio mi rimaneva appena il 15% circa di batteria.
Non intendo imputare responsabilità ad alcuno: può darsi che non mi sono accorto di qualche processo mangia batteria.
![]()
crazyniko (22-12-13)
io l'ho disattivato dal menu impostazioni , applicazioni . il problema è che non è presente l'icona sms classica . poi a mio avviso la fotocamera sembra che scatti foto molto più scadenti rispetto a quella stock e non è presente il photoshere... Come posso risolvere questi piccoli problemini? Per il resto è una bomba questa rom , molto fluida e veloce
photosphere sulle AOSP non va ....ma le panoramiche funzionano lo stesso
per la camera o flashi il FIX di cui si parlava sopra o provi a usarne qualcuna diversa
per recuperare gli SMS, l'applicazione si chiama messaggi e dovresti averla.
Nel caso quando aggiorni verifica che le gapps che utilizzi la contengano ;-)
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
fdadda (20-12-13)