Originariamente inviato da
pin0alber0
Alla fine non ho resistito a questa rom...L'ho flashata e mi sento molto soddifatto ma....non ci si capisce un tubo appena la vedi!!!!! Mi sento come homer ai comandi della centrale nucleare.
Cribbio ci devo prendere la mano con tutte le mille impostazioni!!!
Secondo e più importante ho delle domandone da totoflash:
1) La tastiera con l'autocorrect fà pena alla caritas, ho provato ad installare quella del note2 ma ovviamente senza successo (penso per via del 4.3) Soluzione anyone?
2) prima ero con la purelook e la grafica lì è un altro pianeta...viste le millemila impostazioni è possibile renderla più simile a quella, nel senso della definizione dell'immagine e nitidezza (non so se sia possibile dai DPI)??
3) Le icone, LE ICONE LE ICONEEEEEEE....Sembrano le icone di una brutta copia dal deserto del Gobi di Android...anche qui ho provato a cercare vari temi e icon pack ma vista la solita amata\odiata 4.3...che mi dite voi saggi dell'alto consiglio androidiano??
Spero nella vostra pregevole audizione.
In cambio posso allietarvi con stornelli atipici circa la sfiga che mi perseguita (in qualsiasi occasione di vita)
P.S. leggendo anche io ho installato Googy 1,7,3 (mi sembra) ma lo devo riflashare ogni nightly??? come quando timbro il cartellino in ufficio???