Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sein
ok volpe ; )
provo anke io i tuoi settaggi e vediamo che succede...oggi ero intenzionato a flashare la stable tu l hai provata?
grazie
Quella stabile è una versione "vecchia" è di fine luglio, dovrebbe essere una 4.2.2 :)
Ecco un piccolo risultato di oggi! voglio vedere se riesco a migliorarlo :)
http://thumbnails102.imagebam.com/27...1275753092.jpg
http://thumbnails106.imagebam.com/27...4275753095.jpg
-
Va bene con qualsiasi rom 4.1.2 ?
-
Salve a tutti, da poco ho installato La rom PAcMAn, il problema (per farla breve) e che ho scaricato il play store (perchè ovviamente non c'era nella rom ) e ho provato qualsiasi versione, ma tutte non mi fanno il tempo di aprirlo che crasha subito neanche 1 secondo, non so quale sia il problema, ma può darsi che manchi qualche processo vitale per far partire il play store? Io ho provato a cercare i processi, ma non li trovi ( non trovo il download) e Io ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare nessuno che abbia il mio stesso problema.Ps: Non vorrei levare questa rom perchè è bellissima e velocissima, ma se devo lo farò. E ovviamento dal play store online non mi fa scaricare.
-
hai scaricato e installato le Gapps del 4.3?
-
Quote:
beverly300
Va bene con qualsiasi rom 4.1.2 ?
Cioè? questa è una Rom 4.3...spiegati meglio, intendi che adesso hai una rom 4.1.2 e vuoi flashare questa??
Quote:
predator9612
Salve a tutti, da poco ho installato La rom PAcMAn, il problema (per farla breve) e che ho scaricato il play store (perchè ovviamente non c'era nella rom ) e ho provato qualsiasi versione, ma tutte non mi fanno il tempo di aprirlo che crasha subito neanche 1 secondo, non so quale sia il problema, ma può darsi che manchi qualche processo vitale per far partire il play store? Io ho provato a cercare i processi, ma non li trovi ( non trovo il download) e Io ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare nessuno che abbia il mio stesso problema.Ps: Non vorrei levare questa rom perchè è bellissima e velocissima, ma se devo lo farò. E ovviamento dal play store online non mi fa scaricare.
Mmmm no non è ovvio XD quando hai flashato la Rom e dopo le Gapps dovresti avere il Play Store perfettamente funzionate :)
-
Ho fatto una cavolata, ho messo le gapps della 4.3 e non della 4.2.2 quindi mi da un sacco di problema, tipo che la tastiera non va.
Ho scaricato quello giusto, messo sul cell, ma mi crasha GooManager, cosa devo fare? posso andare in modalità recovery e farlo da la?
-
Quote:
predator9612
Ho fatto una cavolata, ho messo le gapps della 4.3 e non della 4.2.2 quindi mi da un sacco di problema, tipo che la tastiera non va.
Ho scaricato quello giusto, messo sul cell, ma mi crasha GooManager, cosa devo fare? posso andare in modalità recovery e farlo da la?
No no frena frena! :o questa discussione è della PAC-man 4.3,
Se tu monti la 4.3, devi flashare le GApps 4.3,
Se monti invece la versione 4.2.2 devi flashare le GApps 4.2.2.
Fammi capire che versione di Android hai installato?
-
Mi scusa tanto se è per la 4.3 non avevo capito, cmq io ho 4.2.2 ma ho installato per sbaglio la gapps per la 4.3. Ma cmq come faccio a risolvere questo problema? PS: se non posso scrivere qua perchè ho la 4.2.2 mi scuso.
-
Quote:
predator9612
Mi scusa tanto se è per la 4.3 non avevo capito, cmq io ho 4.2.2 ma ho installato per sbaglio la gapps per la 4.3. Ma cmq come faccio a risolvere questo problema? PS: se non posso scrivere qua perchè ho la 4.2.2 mi scuso.
Premetto che c'è il thread della Pacman 4.2.2 ;) comunque tranquillo XD
Il fatto che ti crasha Goo.im è perchè questo è voluto dal team PAC-man, gli aggiornamenti tramite quell'app non sono attivi, lo stesso vale per chi ha la 4.3 che ha PAC console, gli aggiornamenti OTA non vanno finchè non verrà rilasciata una versione stabile :)
-
Ma scusami quindi io adesso come faccio a mettere la gapps del 4.2.2? Dalla recovery mod?
RISOLTO, ho flashato normalmente, grazie ragazzi.
-
Quote:
predator9612
Ma scusami quindi io adesso come faccio a mettere la gapps del 4.2.2? Dalla recovery mod?
Be se hai il file zip delle Gapps 4.2.2 basta semplicemente che installi quello zip come hai installato la Rom ;)
Prima Flashi la Pac man 4.2.2, e poi allo stesso modo flashi le Gapps sempre da recovery :)
Comunque continua qui, se non risolvi :) https://www.androidiani.com/forum/mo...cm-10-1-a.html
-
@Volpe92
ciao volpe io non ho avuto grandi risultati...ho trovato un altra discussione su xda ma avrei bisogno del kernel siyah, ma esiste questo x la 4.3?
-
Quote:
sein
@Volpe92
ciao volpe io non ho avuto grandi risultati...ho trovato un altra discussione su xda ma avrei bisogno del kernel siyah, ma esiste questo x la 4.3?
No il kernel siyah non supporta Android 4.3... Io sono arrivato a 3 ore e mezza di schermo, ed è già buono con una AOKP...
-
ti linko la discussione ke ho adocchiato e che sembra aver ricevuto abbastanza successo, ovviamente dipende tutto dalla rom installata, ma tu 6 + preparato di me e puoi dare un giudizio + sensato:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2071967
-
Quote:
sein
Appena guardato, tutti quei passaggi li puoi seguire anche se hai il googy (che supporta questa ROM), visto che appunto il googy deriva dal siyah.
Vai su sTweaks e a mano ti metti gli stessi settaggi :)
Comunque è difficile dare un giudizio, devo provarli e vedere, io per il momento con i settaggi che ho mi sto trovando bene...
Prova quei settaggi sulla discussione e poi posta dei risultati dopo due tre cicli di batteria :)
-
ciao a tutti....
e da un po che non vengo sul forum, e sono stato attratto dalla vostra discussione su questa rom.
la ho installata nel pomeriggio prima con il kernel googy max 1.7.0 ,poi sempre con il googy max 1.7.2
solo con il cambio di kernel ho notato subito una maggiore fluidità e un minore consumo della batteria.
sia con il galaxy w e ora con il mio s3 ho sempre avuto la cm 10.1 e .2 quindi per me con la pac-man e la prima volta e sono rimasto molto colpito!
volevo chiedervi se avete qualche altro kernel valido come il googy da provare.
mi piacerebbe anche sapere se ci sono altri bei bootloader da poter inserire sempre della pac-man.
grazie a tutti.
-
Quote:
mimmo76
ciao a tutti....
e da un po che non vengo sul forum, e sono stato attratto dalla vostra discussione su questa rom.
la ho installata nel pomeriggio prima con il kernel googy max 1.7.0 ,poi sempre con il googy max 1.7.2
solo con il cambio di kernel ho notato subito una maggiore fluidità e un minore consumo della batteria.
sia con il galaxy w e ora con il mio s3 ho sempre avuto la cm 10.1 e .2 quindi per me con la pac-man e la prima volta e sono rimasto molto colpito!
mi piacerebbe anche sapere se ci sono altri bei bootloader da poter inserire sempre della pac-man.
grazie a tutti.
mi intrufolo nella discussione :) (ho commentato una volta per un mio amico e mi dimentico sempre di disattivare l'iscrizione XD )
Quote:
ora, il bootloader quello è. può essere aggiornato, si, ma sostanzialmente tra due versioni non cambia quasi nulla. ergo, non ha molto senso cambiare bootloader ;)
Per il kernel non so aiutare mi spiace :)
-
Quote:
Sheldon97
mi intrufolo nella discussione :) (ho commentato una volta per un mio amico e mi dimentico sempre di disattivare l'iscrizione XD )
ora, il bootloader quello è. può essere aggiornato, si, ma sostanzialmente tra due versioni non cambia quasi nulla. ergo, non ha molto senso cambiare bootloader ;)
Per il kernel non so aiutare mi spiace :)
siccome mi piace molto il bootloader,pensavo (speravo) ne avessero fatti altri...peccato,prima o poi magari ne faranno altri.
per il kernel questo che sto usando e molto valido, non so se ce di meglio,lo chiedo nella speranza che qualcuno ne abbia testati altri.
ero tentato di cambiarlo per provarne altri,ma per continuare a pensare che questo va bene devo almeno provarlo 2-3 giorni.
comunque devo dire che va benissimo questa rom, va come un treno e per ora nn ho riscontrato lag o rallentamenti.
davvero una ottima rom!
p.s
peccato solo per la possibilità di aggiornare in zip tramite ota,spero risolvino quanto prima....
-
anche a voi capita che a volte sia usando app che addirittura il sistema ui si blocca in modo anomalo?
mi è capitato un paio di volte.....
-
Quote:
Parli della bootanimation?? no per il momento c'è quella, prova cercarne altre su internet sempre riferiti alla PAC-man,
Quote:
Prova il Temasek per CM 10.2 è sempre stato un valido kernel da quel che mi ricordo ;) !! se vai sulla discussione di questo kernel, troverai anche vari settaggi da provare :)
Quote:
anche a voi capita che a volte sia usando app che addirittura il sistema ui si blocca in modo anomalo?
mi è capitato un paio di volte.....
Si è capitato, ma dopo torna normale no? è dovuto a quando fai dei cambiamenti che riguardano l'interfaccia... speriamo riescano a togliere quell' "errore"
-
Quote:
Volpe92
Parli della bootanimation?? no per il momento c'è quella, prova cercarne altre su internet sempre riferiti alla PAC-man,
Prova il Temasek per CM 10.2 è sempre stato un valido kernel da quel che mi ricordo ;) !! se vai sulla discussione di questo kernel, troverai anche vari settaggi da provare :)
Si è capitato, ma dopo torna normale no? è dovuto a quando fai dei cambiamenti che riguardano l'interfaccia... speriamo riescano a togliere quell' "errore"
bene,terrò ancora questo kernel ancora un paio di giorni e poi vedo.
intanto ho appena scaricato la nuova nigtly che oggi hanno reso disponibile nei download.
speriamo ci siano belle modifiche.
purtroppo l'ota non è ancora apposto........
-
Quote:
mimmo76
purtroppo l'ota non è ancora apposto........
Si lo so, ma è una cosa voluta dagli sviluppatori :)
Quote:
Ye at the moment its ment like that unless I upload my own build or we release a stable build OTA will not work. Reason being is we don't want an update popping up
Everyday for users who don't flash every nightly, ye I know it makes sense in both ways.
-
stavo impostando i ribbons (dopo aver capito cosa sono facendo una ricerca sul forum) dopo aver impostato e salvato il cell si è riavviato e bloccato alla boot animation.... incredibilmente (e non sto scherzando) ho cercato di ripristinare un nandroid backup da recovery....cosa è successo?? nulla sempre inchiodato!
ho dovuto fare full wipe-reinstallare la rom-e poi il nandroid backup(che ha funzionato).
state attenti,per ora mi e capitato solo cercando di personalizare i ribbons. spero non capiti tutte le volte che provo a personallzzare altro.
-
Quote:
mimmo76
stavo impostando i ribbons (dopo aver capito cosa sono facendo una ricerca sul forum) dopo aver impostato e salvato il cell si è riavviato e bloccato alla boot animation.... incredibilmente (e non sto scherzando) ho cercato di ripristinare un nandroid backup da recovery....cosa è successo?? nulla sempre inchiodato!
ho dovuto fare full wipe-reinstallare la rom-e poi il nandroid backup(che ha funzionato).
state attenti,per ora mi e capitato solo cercando di personalizare i ribbons. spero non capiti tutte le volte che provo a personallzzare altro.
Fammi capire dove hai aggiunto i ribbons, a me non hai capitato, dimmi dove gli hai aggiunti che dopo provo anche io :)
ma adesso se gli aggiungi di nuovo cosa succede?
-
Quote:
Volpe92
Prova quei settaggi sulla discussione e poi posta dei risultati dopo due tre cicli di batteria :)
cosi sia...vi farò sapere ;)
-
Ho messo ieri questa rom e devo dire che è davvero fluida e zeppa di features, anche se la mia batteria non mi sembra molto contenta :D
non sono riuscito a cambiare l'animazione di boot dalle impostazioni di sistema, riconosce il file zip con la nuova animazione ma quando faccio applica non cambia nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sapete se è possibile cambiare il tipo di transizione durante l'uso delle app? non mi piace affatto questa transizione tipo scorrimento tiles :D
-
Quote:
gambit14
Ho messo ieri questa rom e devo dire che è davvero fluida e zeppa di features, anche se la mia batteria non mi sembra molto contenta :D
non sono riuscito a cambiare l'animazione di boot dalle impostazioni di sistema, riconosce il file zip con la nuova animazione ma quando faccio applica non cambia nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sapete se è possibile cambiare il tipo di transizione durante l'uso delle app? non mi piace affatto questa transizione tipo scorrimento tiles :D
Ma c'è solo una bootanimation inserita di defult, quella che vedi, con:"Inseret Coin" "Game Over" ecc...devi essere te che ne inserisci altre (non ho mai cambiato la boot animation da quelle impostazioni) comunque se stai tentando si mettere quella che c'è di defult, be c'è gia XD
Per le transazioni penso che dovranno mettere uno switch che uno scelga se mettere o no quelle animazioni perchè su XDA c'era gente a cui non piaceva e altri che piaceva ;)
-
Quote:
Volpe92
Ma c'è solo una bootanimation inserita di defult, quella che vedi, con:"Inseret Coin" "Game Over" ecc...devi essere te che ne inserisci altre (non ho mai cambiato la boot animation da quelle impostazioni) comunque se stai tentando si mettere quella che c'è di defult, be c'è gia XD
Per le transazioni penso che dovranno mettere uno switch che uno scelga se mettere o no quelle animazioni perchè su XDA c'era gente a cui non piaceva e altri che piaceva ;)
ahuahuahuahu si esatto, e poi non ho capito perchè facendo disable boot animation non mi compare più la boot animation...xD no a parte gli scherzi, intendevo che ho scaricato una nuova bootanimation in formato zip perchè non mi piace quella di default, quando la apro dalle impostazioni la riconosce perchè appare l'animazione nella preview, ma facendo apply non cambia nulla :/ (anche se appare la notifica accesso superuser)
-
Prova a cercare sul forum il file "bootanimation_create", lo scarichi, ci metti dentro la tua bootanimation e poi lo flashi da cwm.. Se no mi dai il tuo indirizzo gmail e te lo condivido su google drive così eviti di cercarlo.. Se vuoi ti passo anche la bootanimation che ho creato io estrapolando dei video di gioco di crisys 3
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
-
Quote:
sciakysys93
Prova a cercare sul forum il file "bootanimation_create", lo scarichi, ci metti dentro la tua bootanimation e poi lo flashi da cwm.. Se no mi dai il tuo indirizzo gmail e te lo condivido su google drive così eviti di cercarlo.. Se vuoi ti passo anche la bootanimation che ho creato io estrapolando dei video di gioco di crisys 3
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
grazie per la disponibilità, ma era più che altro per sapere se il cambio della bootanimation dal menu impostazioni (senza flasharla da recovery) non funziona solo a me o è ancora una feature buggata :) proverò con qualche altra animation e vi faccio sapere :)
-
Ah allora ti posso dire che non funziona neanche a me
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
-
Quote:
sciakysys93
Ah allora ti posso dire che non funziona neanche a me
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
Sono riuscito a farla funzionare, ho messo la bootanimation in formato zip in /system/media, e poi dalle impostazioni l'ho selezionata :)
-
Quote:
gambit14
ahuahuahuahu si esatto, e poi non ho capito perchè facendo disable boot animation non mi compare più la boot animation...xD no a parte gli scherzi, intendevo che ho scaricato una nuova bootanimation in formato zip perchè non mi piace quella di default, quando la apro dalle impostazioni la riconosce perchè appare l'animazione nella preview, ma facendo apply non cambia nulla :/ (anche se appare la notifica accesso superuser)
XD hahaha eh avevo letto di fretta pensavo parlassi dello zip della bootanimation di defult! rotfl
Comunque come ti ho detto non ho mai provato a cambiarla, sempre fatto manualmente XP
Quote:
Sono riuscito a farla funzionare, ho messo la bootanimation in formato zip in /system/media, e poi dalle impostazioni l'ho selezionata
Bene ;)
-
Quote:
gambit14
Sono riuscito a farla funzionare, ho messo la bootanimation in formato zip in /system/media, e poi dalle impostazioni l'ho selezionata :)
come hai fatto?
io ho provato a copiare e incollare nella cartella indicata,ma non sono riuscito....ci ho provato con 4 gestori file e tutti mi negano il permesso (nonostante i permessi di root attivi per tutti i gestori file)
grazie.
p.s
con l'ultima nightly del 15/9 non ce più la possibilità di poter impostare la cpu....problema risolto con cpu master.
-
Quote:
mimmo76
come hai fatto?
io ho provato a copiare e incollare nella cartella indicata,ma non sono riuscito....ci ho provato con 4 gestori file e tutti mi negano il permesso (nonostante i permessi di root attivi per tutti i gestori file)
grazie.
p.s
con l'ultima nightly del 15/9 non ce più la possibilità di poter impostare la cpu....problema risolto con cpu master.
oltre ai permessi root devi dare permessi scritura su file system, in es gestore file nei comandi a sinistra schiaccia sfoglia come root, poi permessi lettura e scrittura e selezioni rw.
anche a me non faceva cambiare i settaggi cpu, mentre ora che ho messo il kernel googymax sembra di si..
-
Ciao a tutti, ho un problema con lo standby, ovvero quando gioco ed utilizzo l'accelerometro va in standby.
Questo problema con la rom stock non mi succedeva assolutamente.
Come posso risolvere?? :-! Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
gambit14
oltre ai permessi root devi dare permessi scritura su file system, in es gestore file nei comandi a sinistra schiaccia sfoglia come root, poi permessi lettura e scrittura e selezioni rw.
anche a me non faceva cambiare i settaggi cpu, mentre ora che ho messo il kernel googymax sembra di si..
grazie 1000 ho risolto.
delle belle bootanimation dove le trovo?
-
Quote:
mimmo76
grazie 1000 ho risolto.
delle belle bootanimation dove le trovo?
su google? rotfl
Nel thread sui temi s3 qui nel forum ce ne sono alcune ma non so se sono da flashare da recovery (suppongo di si) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3157159
sennò puoi cercare in giro su xda (es. qui h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2106222)
-
1 allegato(i)
come promesso a volpe92 creatore del thread, pubblico i risultati della "battery life" con la mia config di Stweaks, spero possa essere utile
configurazione cpu:
gentle fair sleepers: no flag
idle mode: idle + lpa
sched_mc: 0 (non da vantaggi su S3 a quanto so)
cpu undervolting: 0 (non da vantaggi nemmeno questo, provate con cpu-z quanti mV usa la cpu, -25,-50,-75,-100 sono valori ininfluenti)
max cpu lock: dual core mode
governor: pegasusq
max - min cpu freq: 1600mhz - 200mhz
configurazione "screen":
tocuh boost level: 600mhz
Allegato 81918
contate che:
giochi zero;
3g 4-5 ore e il restante tempo sempre wifi
45 minuti di chiamata, spezzati in due volte
circa 250-300 messaggi su whatsapp
-
ciao a tutti volevo sapere una cosetta...
attualmente monto stock mg4 ma non ho il beckup della cartella efs..
posso mettere questa rom senza incappare nel problema della parte telefonica?
e ritrovarmi con un ferma carte? grazie