Ragassi, una vostra opinione: è possibile che un modem errato possa influire sulla ricezione degli sms?
Ragassi, una vostra opinione: è possibile che un modem errato possa influire sulla ricezione degli sms?
Peova un poco tutti quelli post EMG4
Per me i vecchi modem sono i migliori , buttati sull'AIDLI1 per TIM.
Sono sotto lo spoiler H3G , NEUGNA2 E NEUGMJ1.
Certo , se la ricezione é pessima ne risente anche la ricezione degli sms.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Qualcuno che sa spiegarsi bene in inglese potrebbe chiedere nel thread ufficiale della CM11 o dei modem su xda?
Io potrei anche provare con altri modem successivi all'EMG4, l'importante che sia sicuro che i due modem successivi al NELK2 siano "midificatori" di efs come quelli no brand, altrimenti se non lo sono è quello il motivo..
Inoltre mi chiedevo, come si fa a sapere qual'è la differenza tra una efs modificata e uno no?
Così controllo e guardo le differenze..
Edit:
Non so se ha importanza un particolare che ho tralasciato, ma io non ho mai montato una 4.3 Samsung, se la cartella efs maledetta sta lì dentro forse il motivo è quello, e quindi il mio IMEI non è mai stato "contaminato" ..
Ultima modifica di EneaMeeta; 17-05-14 alle 11:39
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Sono già registrato già da una cifra, ho mica paura se fosse questo il problema a 36 anni suonati sarei già in cura da uno bravo, il problema è che non saprei come esprimermi al meglio nel mio inglese approssimativo per spiegare questa cosa strana che contraddice quello che dici..
Ultima modifica di EneaMeeta; 17-05-14 alle 13:09
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ciao ragazzi! Oggi ho provato una ROM 4.4.2 basata sul porting da Note 2, avendo un modem abbastanza vecchio e pre EMG4 (EMC2) la parte telefonica ovviamente non funzionava. Mi consigliate un modem post EMG4, magari recente, che possa usare? (il mio operatore è TIM)
Zibaibs (19-05-14)