adesso ho jb 4.1.2 perché ho appena fatto un deep clean e dopo aver sistemato la parte radio volevo flashare un CM11.
come mi comporto?
flasho un modem con ril e appena funziona tutto metto la cyano, oppure flasho un modem senza ril e dopo la cyano?
niente da fare.....
adesso ho ripristinato il suo firmware NObrand android 4.3, ho installato il modem neugna2 ma le reti 3g continuano ad essere debolissime e si aggancia ad esse solo se gli imposto (solo 3g).
le chiamate funzionano benissimo.
ho provato una marea di modem diversi ma tutti mi ridanno questo difetto.
cosa devo fare?
prima che iniziassi a fare modding su questo terminale la rete funzionava benissimo con il modem xxugna8, ma anche dopo il ripristino allo stesso modem il problema persiste.
Lo escludo, perchè con un altro telefono è velocissimo ad andare in 3g ed è stabile la connessione.
No, il deep clean mi ha fleshato l'xxemg4.
Da li ho iniziato a provare vari modem successivi all'emg4, ma il problema persisteva, allora ho rimesso l'ultimo firmware android 4.3 ed ho provato l'ultimo modem della h3g, e della vodafone.
Ma non ho risolto.
Vedo che nel primo thread è presente solo un modem per TIM, nel caso questo non dovesse essere il migliore nella mia zona, quali altri potrei provare?
Grazie