itman (11-11-14)
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Grain (12-11-14)
Immagine.jpg
Ho provato ma mi da:
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
OK Riuscito; Era il cavo Samsung, l'ho cambiato con quello del Motorola e ha funzionato.
Domani la provo tutto il giorno (fonia/dati).
Tante grazie
Ultima modifica di itman; 11-11-14 alle 20:50
Salve, mi consigliate un buon modem da montare su stock 4.1.2 (EMG4) per operatore tre?
Ho visto che i più gettonati sembrano essere l'UGNA2 (H3G) e l'GNG1 (Vodafone). Oppure c'è qualcuno più indicato?
Tempo fa misi l'imperium e installai l'UGMK1 (quello indiano), mi ricordo che la ricezione miglioro notevolmente. Successivamente decisi di ritornare alla stock. Una volta ritornato alla stock montai manualmente l'UGMK1 ma la ricezione non era migliorata come con l'imperium. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Centrava qualcosa che fosse o non fosse con RIL? Ma che è sto RIL
Nel mio caso su stock ora devo montare con o senza ril?
Grazie
Ultima modifica di galaxydipendente; 12-11-14 alle 09:35
Vanno bene i modem da te scritti.
Si potrebbe avere a che fare con il ril qui spiega https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Nella stock in teoria vanno bene con e senza ril, però ci sono stati utenti che con la stock fleshando anche il ril hanno peggiorato la situazione.
Ultima modifica di startrek; 12-11-14 alle 11:08
Ciao a tutti,sono possessore di un sgs3 con l'ultimo aggiornamento della TIM con ovviamemte android 4.3....ho installato il tema dell'S5 preso su internet,premetto che e solo il tema,no una custom rom,ovviamente ho dovuto flashare root e philz recovery, "il problema" e che ho dimenticato di fare un backup per ritornare a mia scelta al firmware che avevo prima,premetto che il numero di banda e e il firmware e rimasto tale e quale a prima.....per favore datemi una mano a risolvere perchè voglio togliere questo tema...vi ringrazio anticipatamente...
Non è questo il thread adatto.
Non avendo fatto un nandroid backup non puoi tornare indietro.
Prova fleshando sopra con odin il firmware di appartenenza senza fare un full wipe.
Per altro supporto scrivi nel thread giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html