Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Domanda ai più esperti: l'installazione di un tema può appesantire o comunque influire in modo negativo sulla fluidità della rom? Grazie mille
Ti posso assicurare che i temi non appesantiscono la rom in quanto le icone temate sostituiscono quelle esistenti ..quindi la stabilita e la fluidita e uguale
-
Quote:
diegomattia
Ti posso assicurare che i temi non appesantiscono la rom in quanto le icone temate sostituiscono quelle esistenti ..quindi la stabilita e la fluidita e uguale
E se lo dice diegomattia, è garantito :)
Ne approfitto per aggiungere che sulla Neat, nessun problema con skygo
-
Quando ritorno alla Home con Nova, è come se venisse ricaricato il launcher, e rimane senza icone e widget per qualche secondo..
Si può fare qualcosa? Ho provato con il desktop aggressivo ma nulla..
Devo dire che con l'Imperium mi succedeva spessissimo, mentre con la Neat mi è capitato solo due volte ieri sera :(
-
Quote:
Gius3ppe
Quando ritorno alla Home con Nova, è come se venisse ricaricato il launcher, e rimane senza icone e widget per qualche secondo..
Devo dire che con l'Imperium mi succedeva spessissimo, mentre con la Neat mi è capitato solo due volte ieri sera :(
succede anche a me qualche volta e con tutte le rom, è una questione di autogestione della ram
non sono sicuro, ma mi pare che in wanam xposed ci sia la possibilità di mantenere il launcher sempre in memoria
-
Quote:
dieguccio
succede anche a me qualche volta e con tutte le rom, è una questione di autogestione della ram
non sono sicuro, ma mi pare che in wanam xposed ci sia la possibilità di mantenere il launcher sempre in memoria
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe esserci anche l'opzione in Nova:rolleyes:....
PS: lo so già.... se ho cannato mi banni:D
-
Quote:
N1m0Y
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe esserci anche l'opzione in Nova:rolleyes:....
PS: lo so già.... se ho cannato mi banni:D
Ma ciaooooo :)
Sisi c'è, è il desktop aggressivo ma non funziona spesso .... Eh va be attenderemo qualcosa
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno!
Mi manca un pò la sezione S2 :D
Basta OT rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Ma ciaooooo :)
Sisi c'è, è il desktop aggressivo ma non funziona spesso .... Eh va be attenderemo qualcosa
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno!
Mi manca un pò la sezione S2 :D
Basta OT rotfl
Io uso sempre la touchwiz.... mi piace molto e funziona bene:thumbup:
Ora il modding si sta un po riducendo (Dorimanx tra un po cambia terminale:( ).... mi sa che quest'anno cambio anch'io:rolleyes:....
Basta, basta OT....
Auguri a tutti voi e buon proseguimento di giornata;)
-
auguri auguri auguri
basta basta basta
rotfl rotfl rotfl
PS: l'aveva già menzionata, per questo non l'ho nominata :rolleyes:
-
Quote:
Gius3ppe
Ciao caro , è tutto nella norma, purtroppo aggiungerei.
Purtroppo anche questo nuovo firmware (mk6) per quanto ottimo in consumi, ha una pessima gestione della ram. Col kernel stock succede quasi sempre che si ricarica la home (sia con nova che con apex). Mentre col kernel boeffla succede di meno, ma succede lo stesso.
Oltretutto ho notato che i nuovi firmware samsung restano con una ram satura piuttosto alta e dunque ogni 50-60 ore diventa quasi d'obbligo riavviare il cell.
Ma tra le rom samsung 4.3 provate, questa è sicuramente quella che dà meno problemi di riavvio della home...
-
Bhe si sicuramente questa è la migliore, spero solo che Samsung rilasci qualche nuovo fw in fretta