Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Ma certo. È senza dubbio più veloce della stock e anche più fluida.
Ti rispondevo, su tua richiesta, in merito a paragone con la cyano.
Con la stock nemmeno lo faccio il paragone...è scontato.
Tu vieni da cm11? Te lo chiedo perché cm11 mi soddisfa in tutto e per tutto tranne che per i consumi. Se magari quando avrai provato meglio mi sapessi dire qualcosa in merito.. Mi dispiace ma io ho poco tempo per fare prove. La stock anche se come consumi era ottima non la vorrei rimettere.
-
Ho provato cyano 11, skippiorom, imperium v25 e adesso neatrom.
Devo dire che la imperium è ottima come durata.
Adesso vediam sta neat e poi ti farò sapere.
-
Quote:
skorpion83
Infatti, per le app rimosse le trovo tutte in aroma.
Mi serviva mettere due mod : il crt off e i toggle bianchi :D
Non vorrei usare wanam perchè mi servirebbe solo appunto per i toggle, visto che le altre opzioni sono più per sfizio...
Dunque, due richieste, si spera le ultime due richieste rotfl
- dove trovare le mod
- quali app mettere (tra quelle rimosse) per un utente medio-comune??
Per ora avevo pensato a svoice, paper artist e smemo.
Non mi vengono in mente altre, anche perchè sono tutti bloatware che andrebbero ad appesantire la rom.
Arigrazie come sempre :D
So che non si dovrebbe fare il re-up ma oggi è una situazione particolare...
Chiedendo scusa in anticipo, spero in qualche risposta :D
-
Quote:
skorpion83
Infatti, per le app rimosse le trovo tutte in aroma.
Mi serviva mettere due mod : il crt off e i toggle bianchi :D
Non vorrei usare wanam perchè mi servirebbe solo appunto per i toggle, visto che le altre opzioni sono più per sfizio...
Dunque, due richieste, si spera le ultime due richieste rotfl
- dove trovare le mod
- quali app mettere (tra quelle rimosse) per un utente medio-comune??
Per ora avevo pensato a svoice, paper artist e smemo.
Non mi vengono in mente altre, anche perchè sono tutti bloatware che andrebbero ad appesantire la rom.
Arigrazie come sempre :D
Aspettati un fulmine a ciel sereno da dieguccio :-)
Smemo, svoice e paper assist te li fa selezionare durante la prima installazione.
Crt-off la scarichi in formato zip da una app neat che troverai installata tra le app di sistema, che poi dovrai installare da recovery.
Per i toggle puoi vedere anche se ci sono in quella stessa app neat.
-
Quote:
skorpion83
So che non si dovrebbe fare il re-up ma oggi è una situazione particolare...
Chiedendo scusa in anticipo, spero in qualche risposta :D
Mi permetto di consigliarti google keep al posto di smemo. Moolto meglio e consultabile anche da web sul tuo account Google.
-
Quote:
Giandrox
Aspettati un fulmine a ciel sereno da dieguccio :-)
Smemo, svoice e paper assist te li fa selezionare durante la prima installazione.
Crt-off la scarichi in formato zip da una app neat che troverai installata tra le app di sistema, che poi dovrai installare da recovery.
Per i toggle puoi vedere anche se ci sono in quella stessa app neat.
Grazie mille. Non provavo la neat rom da molto, le sammy non mi piacciono tanto graficamente.
Non sapevo di questa app neat.
Proverò subito :D
P.S. Dieguccio oggi capirà :D
E' un triste giorno per me, ma son sicuro anche per lui :*
Quote:
giovag7
Mi permetto di consigliarti google keep al posto di smemo. Moolto meglio e consultabile anche da web sul tuo account Google.
La persona a cui devo lasciare il mio s3, viene da due iphone. Ogni parola sarebbe superflua :D
Google keep è ottimo, ma per noi androidiani veri. Mentre smemo è a prova di beota, ergo, sceglierò quest'ultimo non perchè sia migliore, anzi, ma perchè è usabile pure da un bimbo di 3, adatto dunque ad un utente ios rotfl
-
Salve a tutti.. Sapete consigliarmi il kernel migliore fa abbinare?
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti.. Sapete consigliarmi il kernel migliore fa abbinare?
Litegx o Boeffla
-
Passando da cm11 a questa ho fatto wipe data, cache e dalvik da recovery e poi ho installato la neat senza mai riavviare. Tutto è andato a buon fine, solo che mi aspettavo di trovare poi la sd formattata e senza più le mie foto, files etc, invece questi file personali ci sono ancora tutti. È normale così?
-
Quote:
giovag7
Passando da cm11 a questa ho fatto wipe data, cache e dalvik da recovery e poi ho installato la neat senza mai riavviare. Tutto è andato a buon fine, solo che mi aspettavo di trovare poi la sd formattata e senza più le mie foto, files etc, invece questi file personali ci sono ancora tutti. È normale così?
Fin quando non formatti la memoria interna, ti ritroverai sempre le foto.
Puoi formattarla da recovery : in mount and storage, selezioni format emmc (o comunque format sdcard).
Oppure da cell acceso, in impostazioni/memoria.