Il l'ho appena aggiornata dalla 6.5 alla 7. Come sempre scarichi zip e flashi. Nessun Wipe richiesto, fila tutto liscio.. Almeno per ora :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il l'ho appena aggiornata dalla 6.5 alla 7. Come sempre scarichi zip e flashi. Nessun Wipe richiesto, fila tutto liscio.. Almeno per ora :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quel launcher è migliore di 3?
il link per la v7 è stato rimosso, in attesa del link della 7.1 che sarà la versione finale nel senso che lo sviluppo per s3 è finito.
voi avete riscontrato qualche difetto nella v7?
L'applicazione Update me smartphone al primo avvio dopo l'installazione crasha, sia con la 6.5 che con la 7.0.
I toggle dello scorrimento intelligente, pausa intelligente e rete intelligente non appaiono se non vai a modificarli nel menù impostazioni.
EDIT: la galleria si apre con consistente ritardo rispetto alla pressione.
RE EDIT: già due volte mi si è bloccato l'S3 con schermata nera. Ho dovuto riavviarlo forzatamente col tasto power
Ultima modifica di Giandrox; 13-03-14 alle 10:55
Eccellente stabilità della V 7.0 ed ho notato con estrema sorpresa a soddisfazione ha ha il Tethering USB!
Funzione che nemmeno il nuovo nexus di un mio amico con Android 4.4 ha.
Mi chiedo, l'abilitazione di questi servizi da cosa dipende?
Salve, capita anche a voi che la barra ti telefono attivo non segnala quasi nulla?
![]()
Ragazzi anche a voi capita che spesso se chiudete una pagina del browser si chiudono tutte le pagine e si chiude il browser?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.