Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ho provato amettere questa rom...vengo da mk6 uk...con recovery philz (l'ultima). Dopo aver flashato la rom il cel rimane impuntato sulla schermata iniziale (non la scritta samsung che si muove). Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baux
Ciao a tutti...ho provato amettere questa rom...vengo da mk6 uk...con recovery philz (l'ultima). Dopo aver flashato la rom il cel rimane impuntato sulla schermata iniziale (non la scritta samsung che si muove). Come risolvo?
prova semplicemente a riavviarlo con power
-
Quote:
dieguccio
prova semplicemente a riavviarlo con power
non va...ho provato a riflashare facendo tutti i wipe e niente :(
-
Quote:
Baux
non va...ho provato a riflashare facendo tutti i wipe e niente :(
file corrotto?
prova a scaricarlo di nuovo
-
Quote:
dieguccio
file corrotto?
prova a scaricarlo di nuovo
ci avevo pensato...ora riscarico...però mi partiva aroma e tutto quindi non so. ti faccio sapere.
-
Quote:
Baux
ci avevo pensato...ora riscarico...però mi partiva aroma e tutto quindi non so. ti faccio sapere.
eventualmente alla fine del flash, togli la spunta ad AUTOREBOOT, e fai un ulteriore full wipe, e poi riavvii da recovery
-
Quote:
dieguccio
eventualmente alla fine del flash, togli la spunta ad AUTOREBOOT, e fai un ulteriore full wipe, e poi riavvii da recovery
ho riscaricato cambiato sd...flashato e fatto i wipe...ma si blocca sempre li...assurdo.
-
Quote:
Baux
ho riscaricato cambiato sd...flashato e fatto i wipe...ma si blocca sempre li...assurdo.
assurdo si, l'avrò flashata tre volte questa versione
prova con la versione precedente
-
Quote:
dieguccio
assurdo si, l'avrò flashata tre volte questa versione
prova con la versione precedente
Scusate l'intromissione ma a me è sempre capitato che rimaneva alla scritta samsung.. Ho solo aspettato più del dovuto la prima volta ed è risolto
-
Messa neanche un ora fa e per ora va molto bene! Mi servono due cose però:
-La più importante: la tastiera aosp/aokp (con anche lo swipe)
-una mod che mi permetta di scegliere ed ordinare I toggle nella statusbar
Grazie ;)