Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Messa neanche un ora fa e per ora va molto bene! Mi servono due cose però:
-La più importante: la tastiera aosp/aokp (con anche lo swipe)
-una mod che mi permetta di scegliere ed ordinare I toggle nella statusbar
Grazie ;)
Per la tastiera ti consiglio "TouchPal" gratis, consuma poco ed è davvero la migliore. Ovviamente ha lo swipe, lo uso tantissimo anche io...
Per la mod, credo tu possa già farlo con la neat rom... ora non la monto, ma ricordo che si possono cambiare l'ordine degli ultimi toggle e se ricordo bene anche dei primi 5, perchè di fianco al Wi-Fi ho sempre il toggle della connessione dati...
-
Quote:
Michaelsdj
Scusate l'intromissione ma a me è sempre capitato che rimaneva alla scritta samsung.. Ho solo aspettato più del dovuto la prima volta ed è risolto
Non sul logo samsung in movimento ?...a me sulla scritta iniziale....è stata quasi 5 minuti.
Ma.potrebbe essere colpa della recovery philz?
-
Quote:
Baux
Non sul logo samsung in movimento ?...a me sulla scritta iniziale....è stata quasi 5 minuti.
Non credo....
Quand ho messo questa rom avevo ancora la vecchissima recovery philz 5, uscita mesi fa... e mettendo questa rom ho selezionato anche la philz 6 così me la sono ritrovata aggiornata...
Strano che questa rom ti dia problemi...
Riprova a scaricare lo zip, magari usando un altro browser...
Fai un full wipe (data, cache, dalvik) poi dal menu mount and storage (sempre in recovery ) fai format system e format preload. E flashi la rom.
Dovrebbe andare...
-
Quote:
Baux
Sul logo statico samsung che si illuminava ad intermittenza
-
Quote:
skorpion83
Per la tastiera ti consiglio "TouchPal" gratis, consuma poco ed è davvero la migliore. Ovviamente ha lo swipe, lo uso tantissimo anche io...
Per la mod, credo tu possa già farlo con la neat rom... ora non la monto, ma ricordo che si possono cambiare l'ordine degli ultimi toggle e se ricordo bene anche dei primi 5, perchè di fianco al Wi-Fi ho sempre il toggle della connessione dati...
Piccolissimo OT, secondo te consuma meno di Swiftkey?
-
Quote:
Gius3ppe
Piccolissimo OT, secondo te consuma meno di Swiftkey?
Ahimè ho rinunciato a swiftkey (acquistata l'anno scorso a 25 centesimi! ) perchè consuma tanto quando scrivi tanto... TouchPal sembra consumare meno... ed è ottima...
-
Ok riuscito a mettere...ma con recovery twrp (boooh :( ). Ora una domanda, ho messo la tastiera note 3 ...i tasti sono un po più piccoli e mi da fastidio. ..come ritorno a quella dell s3? Grazie.
-
Quote:
Baux
Ok riuscito a mettere...ma con recovery twrp (boooh :( ). Ora una domanda, ho messo la tastiera note 3 ...i tasti sono un po più piccoli e mi da fastidio. ..come ritorno a quella dell s3? Grazie.
in lingua e inserimento hai solo quella tastiera?
-
Quote:
dieguccio
in lingua e inserimento hai solo quella tastiera?
Si ho solo quella.
-
Quote:
Baux
Si ho solo quella.
aspetta, ti uppo la tastiera samsung che è nella rom
oppure dezippa la rom sul pc, e cerchi la tastiera samsung tra le applicazioni, e poi la copi in system/app, chiudi e riavvii
EDIT: eccoti la tastiera samsung
https://mega.co.nz/#!ONs2xYCD!Mb_ITA...cSsgta0LJihuhU