Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetta, ti uppo la tastiera samsung che č nella rom
oppure dezippa la rom sul pc, e cerchi la tastiera samsung tra le applicazioni, e poi la copi in system/app, chiudi e riavvii
EDIT: eccoti la tastiera samsung
https://mega.co.nz/#!ONs2xYCD!Mb_ITA...cSsgta0LJihuhU
grazie gentilissimo. Questa va messa in system/app giusto? grazie ancora :)
-
Quote:
Baux
grazie gentilissimo. Questa va messa in system/app giusto? grazie ancora :)
si, oppure la copi in memoria e poi ci clicchi e la installi come un qualunque altro apk
-
Quote:
dieguccio
si, oppure la copi in memoria e poi ci clicchi e la installi come un qualunque altro apk
provata ad installare..."instalalzione non riuscita"....messa in system app e non la trovo in lingua e inserimento.
-
Quote:
Baux
provata ad installare..."instalalzione non riuscita"....messa in system app e non la trovo in lingua e inserimento.
mi sono girato tutte le cartelle, ma il percorso non lo trovo
ti conviene fare un wipe cache e dalvik e reinstalli, sceglindo l'altra tastiera
tanto non ti cancella nulla
-
Quote:
dieguccio
mi sono girato tutte le cartelle, ma il percorso non lo trovo
ti conviene fare un wipe cache e dalvik e reinstalli, sceglindo l'altra tastiera
tanto non ti cancella nulla
Perfetto.. risolto :-)
-
ciao a tutti, ho installato questa bellissima rom con tema kitkat, ma ho un problema con la fotocamera: se provo a fare un video mi appare un messaggio di errore e l'app si chiude. Ho su il kernel Boeffla.
-
Quote:
fausto975
ciao a tutti, ho installato questa bellissima rom con tema kitkat, ma ho un problema con la fotocamera: se provo a fare un video mi appare un messaggio di errore e l'app si chiude. Ho su il kernel Boeffla.
Provato ora ed ha funzionato perfettamente
Comprese foto nel mentre
Credo sia qualcosa nel tema
Ovviamente fotocamera Samsung
-
Quote:
dieguccio
Provato ora ed ha funzionato perfettamente
Comprese foto nel mentre
Credo sia qualcosa nel tema
Ovviamente fotocamera Samsung
Beh probabilmente hai ragione. Non so cosa fare ho fatto i wipe, cancellato i dati dell' apk. Sto pensando che nella rom bluemeth (sulla quale si puņ installare lo stesso tema) l'autore ha inserito un file da scaricare e flashare che si chiama fix camera. Proverņ a chiedere a lui
-
Quote:
fausto975
Beh probabilmente hai ragione. Non so cosa fare ho fatto i wipe, cancellato i dati dell' apk. Sto pensando che nella rom bluemeth (sulla quale si puņ installare lo stesso tema) l'autore ha inserito un file da scaricare e flashare che si chiama fix camera. Proverņ a chiedere a lui
Si, ottima idea
-
Quote:
dieguccio
Si, ottima idea
Bah ho installato un' altra apk fotocamera stock (sempre ml2) e non "temata", ma il problema persiste: le foto le riesco a fare, ma qundo provo a registrare un video mi appare il messaggio "reg. non riuscita" e poi si chiude l'app. Ho perso un giornata per riconfigurare tutto :(