Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Bah ho installato un' altra apk fotocamera stock (sempre ml2) e non "temata", ma il problema persiste: le foto le riesco a fare, ma qundo provo a registrare un video mi appare il messaggio "reg. non riuscita" e poi si chiude l'app. Ho perso un giornata per riconfigurare tutto :(
Ma prima del tema funzionava?
-
Quote:
dieguccio
Ma prima del tema funzionava?
Purtroppo prima di installare il tema non l'ho provata :(
-
Quote:
fausto975
Purtroppo prima di installare il tema non l'ho provata :(
Fai wipe cache e dalvik e reistalla la rom
-
Quote:
dieguccio
Fai wipe cache e dalvik e reistalla la rom
Rieccomi. Dopo un giorno intero di test e dopo circa 50 flash vari, credo di aver capito e risolto il problema. La colpa era di una mod audio ([MOD]MegaBassBeats! V3 [ICS/JB-4.x] - xda-developers) che installavo. E' una mod che avevo anche prima su una rom base sammy 4.1.2 e kernel Siyah (ovviamente avevo installato la mod per la versione 4.3). Se non avessi fatto tutti quelle prove (con tema, senza tema, con la fotocamera nexus, etc.) non ci sarei mai arrivato. Il problema si presentava anche sulla rom BlueMeth (che alla fine ho lasciato installata). Quindi problema (spero) risolto :D
-
Quote:
fausto975
Rieccomi. Dopo un giorno intero di test e dopo circa 50 flash vari, credo di aver capito e risolto il problema. La colpa era di una mod audio (
[MOD]MegaBassBeats! V3 [ICS/JB-4.x] - xda-developers) che installavo. E' una mod che avevo anche prima su una rom base sammy 4.1.2 e kernel Siyah (ovviamente avevo installato la mod per la versione 4.3). Se non avessi fatto tutti quelle prove (con tema, senza tema, con la fotocamera nexus, etc.) non ci sarei mai arrivato. Il problema si presentava anche sulla rom BlueMeth (che alla fine ho lasciato installata). Quindi problema (spero) risolto :D
buono a sapersi
thanks per te ;)
-
Salve ragazzi con questa rom va bene il boeffla beta 12 giusto? Grazie
-
Quote:
Baux
Salve ragazzi con questa rom va bene il boeffla beta 12 giusto? Grazie
si...Il boeffla 5.1 beta12 :D
-
NeatRom 6.3 {ML4 JB 4.3} (Aroma Installer)
DOWNLOAD :
http://goo.gl/4PB1Sv
Buon flash......
-
Dopo aver installato questa rom (v6.2) non riesco a visualizzare i video su dailymotion. Sapete come risolvere?
-