Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Alcune applicazioni ovviamente le toglie
Non ricordo se era installabile in Aroma
Al massimo rimedi con il play Store
No in aroma non te la da come scelta, cmq mi arrangio XD per il resto gira bene anche con il kernel stock, con il boeffla dovrebbe migliorare ancora, davvero una bella rom. Dovrebbero eliminare la suoneria incrementale e si potrebbe addirittura evitare Wanam Xposed
-
Quote:
Locaa92
No in aroma non te la da come scelta, cmq mi arrangio XD per il resto gira bene anche con il kernel stock, con il boeffla dovrebbe migliorare ancora, davvero una bella rom. Dovrebbero eliminare la suoneria incrementale e si potrebbe addirittura evitare Wanam Xposed
Installato da aroma durante il flash, si trova tra le applicazioni Samsung, music player.
-
Quote:
lozioeu
Installato da aroma durante il flash, si trova tra le applicazioni Samsung, music player.
Devi essermi sfuggito, grazie mille.
-
Quote:
Locaa92
Devi essermi sfuggito, grazie mille.
Nulla siamo qui anche per aiutarci, con Boeffla gira benissimo, anche con settaggi equilibrati bench sui 19800. Per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra buona, ma per essere più preciso mi servono ancora un paio di ricariche.
-
Quale devo installare per android 4.3? e le gapps dove le trovo?
-
Quote:
Guugol
Quale devo installare per android 4.3? e le gapps dove le trovo?
Devi installare la 6.3 e non c'è bisogno delle gapps :)
-
Mi potreste spiegare dove posso trovare le varie personalizzazioni della rom? e mi potete spiegare anche come usare xposed e xposed wanama?
-
Quote:
Guugol
Mi potreste spiegare dove posso trovare le varie personalizzazioni della rom? e mi potete spiegare anche come usare xposed e xposed wanama?
Quello che c'è lo trovi in update me
Per Xposed, giocaci un pò, è in italiano, non è difficile
E non è il caso di dover scrivere un tutorial di un framework esterno, nel thread di una rom ;)
-
Ragazzi volevo flashare questa ROM...partendo da una cm10.2 con modem emg4 posso andare tranquillamente?
-
Hp flashatp la ROM ma quando riavvio il telefono dopo la scritta Samsung s3 rimane tutto nero e non succede niente