Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Per tutti quelli che hanno la 6.5 potreste testare se vi funziona il trasferimento sbeam del vostro S3?
Non mi riferisco alla sola accensione delle due icone sbeam ed nfc, ma all'effettivo rilevamento accostando due S3 e il relativo trasferimento dei file.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Boss diegucciooo devi aggiornare la prima pagina, perchè c'è la 6.5 :D
Ragazzi, avete notato differenze tra la 6.4 e la 6.5??? Metto direttamente quest'ultima giusto?? :D
Ultima cosa : le mod del crt-off, toggle bianchi, ecc...Le trovo durante l'installazione di aroma (come succede per le app tipo s-voice) o c'è uno zip da scaricare da qualche parte????
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Boss diegucciooo devi aggiornare la prima pagina, perchè c'è la 6.5 :D
Ragazzi, avete notato differenze tra la 6.4 e la 6.5??? Metto direttamente quest'ultima giusto?? :D
Ultima cosa : le mod del crt-off, toggle bianchi, ecc...Le trovo durante l'installazione di aroma (come succede per le app tipo s-voice) o c'è uno zip da scaricare da qualche parte????
Grazie in anticipo.
Tutto quello che c'è, è in aroma ;)
Ok, provvedo
-
Dieguccio non tutto c'è in aroma alla prima installazione. Puoi scaricarli dopo e alcune cose scaricate hanno una installazione con aroma.
Il crt-off se non sbaglio nin c'è alla prima installazione.
-
Quote:
Giandrox
Dieguccio non tutto c'è in aroma alla prima installazione. Puoi scaricarli dopo e alcune cose scaricate hanno una installazione con aroma.
No, parlavo di svoice e le altre funzioni, quelle stock tagliate dal dev praticamente
Conoscendo un retroscena della sua domanda, ero andato al sodo
Colpa mia, che mi son spiegato male :)
-
Lasciando perdere funzioni e estetica, tanto per avere un paragone (visto che ora uso la cm11): questa rom si può definire veloce quanto una cm11 (intendo velocità apertura dialer, fotocamera, galleria etc.) o siamo cmq sotto come velocità?
E poi i consumi rispetto alla stock migliorano, peggiorano e restano simili? E rispetto alla CM11?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Parlo sempre con kernel di serie.
-
Quote:
Giandrox
Quote:
dieguccio
No, parlavo di svoice e le altre funzioni, quelle stock tagliate dal dev praticamente
Conoscendo un retroscena della sua domanda, ero andato al sodo
Colpa mia, che mi son spiegato male :)
Infatti, per le app rimosse le trovo tutte in aroma.
Mi serviva mettere due mod : il crt off e i toggle bianchi :D
Non vorrei usare wanam perchè mi servirebbe solo appunto per i toggle, visto che le altre opzioni sono più per sfizio...
Dunque, due richieste, si spera le ultime due richieste rotfl
- dove trovare le mod
- quali app mettere (tra quelle rimosse) per un utente medio-comune??
Per ora avevo pensato a svoice, paper artist e smemo.
Non mi vengono in mente altre, anche perchè sono tutti bloatware che andrebbero ad appesantire la rom.
Arigrazie come sempre :D
-
Quote:
giovag7
Lasciando perdere funzioni e estetica, tanto per avere un paragone (visto che ora uso la cm11): questa rom si può definire veloce quanto una cm11 (intendo velocità apertura dialer, fotocamera, galleria etc.) o siamo cmq sotto come velocità?
E poi i consumi rispetto alla stock migliorano, peggiorano e restano simili? E rispetto alla CM11?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Parlo sempre con kernel di serie.
A consumi non saprei darti ancora una risposta. Come velocità secondo me e inferiore alla cyano.
Considera che la cyano è una aosp e di conseguenza più magra rispetto ad una sammy.
Secondo il mio punto di vista una aosp avrà sempre qualcosa in più in velocità rispetto ad una di base Samsung.
Poi, così come per dieguccio, io non so rinunciare a molte funzioni sammy, di conseguenza rinuncio ad un pò di velocità e mi prendo un pò di comfort.
Forse la skippiorom è un pochino più veloce di questa neat, ma a differenza utilizza diverse app aosp.
-
Quote:
Giandrox
A consumi non saprei darti ancora una risposta. Come velocità secondo me e inferiore alla cyano.
Considera che la cyano è una aosp e di conseguenza più magra rispetto ad una sammy.
Secondo il mio punto di vista una aosp avrà sempre qualcosa in più in velocità rispetto ad una di base Samsung.
Poi, così come per dieguccio, io non so rinunciare a molte funzioni sammy, di conseguenza rinuncio ad un pò di velocità e mi prendo un pò di comfort.
Forse la skippiorom è un pochino più veloce di questa neat, ma a differenza utilizza diverse app aosp.
Però un po' più reattiva della stock lo sarà (magari non installando quasi nulla delle app Samsung) ? O no?
-
Quote:
giovag7
Però un po' più reattiva della stock lo sarà (magari non installando quasi nulla delle app Samsung) ? O no?
Ma certo. È senza dubbio più veloce della stock e anche più fluida.
Ti rispondevo, su tua richiesta, in merito a paragone con la cyano.
Con la stock nemmeno lo faccio il paragone...è scontato.