A me no. Ma quando uso il browser dell'S4 a volte dopo averlo chiuso spariscono tutte le icone della ho me è riapparso dopo un po'.
A me no. Ma quando uso il browser dell'S4 a volte dopo averlo chiuso spariscono tutte le icone della ho me è riapparso dopo un po'.
Salve a tutti come vi sembra la v7? Vale la pena flasharla?
Mi sembra vada bene e secondo me vale la pena anche solo per il thethering usb. Ho letto però che a breve è in uscita la 7.1.. Forse conviene aspettare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Master3; 14-03-14 alle 15:35
Michaelsdj (14-03-14)
Michaelsdj (14-03-14)
Michaelsdj (15-03-14)
Io sinceramente noto delle pecche.
Innanzi tutto mi sembra meno veloce della skippiorom e anche della imperium v25.
Noto dei rallentamenti strani ed è così nonostante tre installazioni a seguito di full Wise e formattazione completa.
E possibile che la presenza del browser S4 e delle funzioni scorrimento, pausa e rete intelligente creino dei pesanti rallentamenti.
Una cosa è certa...il browser S4 rispetto a quello S3 è scattoso e lento, e quando si chiude il browser le icone della home ci stanno un pezzo a riapparire.
Certo per chi viene dalla stock ha ovviamente dei miglioramenti, ma io che vengo da imperium v25 e skippiorom non direi affatto.
Ragazzi a me è da qualche giorno che la rom mi notifica un update della rom alla v7.0 ma il download è stato cancellato... ogni volta che cancello la notifica ritorna subito, come posso fare a eliminarla?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.