Visualizzazione stampabile
-
A me no. Ma quando uso il browser dell'S4 a volte dopo averlo chiuso spariscono tutte le icone della ho me è riapparso dopo un po'.
-
Salve a tutti come vi sembra la v7? Vale la pena flasharla?
-
Mi sembra vada bene e secondo me vale la pena anche solo per il thethering usb. Ho letto però che a breve è in uscita la 7.1.. Forse conviene aspettare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master3
Mi sembra vada bene e secondo me vale la pena anche solo per il thethering usb. Ho letto però che a breve è in uscita la 7.1.. Forse conviene aspettare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì ma in pratica la 7.1 è la definitiva. Perché l'autore ha venduto il suo S3.
Così ho letto su un forum di cui adesso non ricordo il nome.
-
Quote:
Giandrox
Sì ma in pratica la 7.1 è la definitiva. Perché l'autore ha venduto il suo S3.
Così ho letto su un forum di cui adesso non ricordo il nome.
No. Su XDA stanno facendo delle donazioni per farlo continuare e sembra che continuerà.
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti come vi sembra la v7? Vale la pena flasharla?
Va molto molto bene sotto tutti gli aspetti.
-
Io sinceramente noto delle pecche.
Innanzi tutto mi sembra meno veloce della skippiorom e anche della imperium v25.
Noto dei rallentamenti strani ed è così nonostante tre installazioni a seguito di full Wise e formattazione completa.
E possibile che la presenza del browser S4 e delle funzioni scorrimento, pausa e rete intelligente creino dei pesanti rallentamenti.
Una cosa è certa...il browser S4 rispetto a quello S3 è scattoso e lento, e quando si chiude il browser le icone della home ci stanno un pezzo a riapparire.
Certo per chi viene dalla stock ha ovviamente dei miglioramenti, ma io che vengo da imperium v25 e skippiorom non direi affatto.
-
Quote:
Giandrox
Io sinceramente noto delle pecche.
Innanzi tutto mi sembra meno veloce della skippiorom e anche della imperium v25.
Noto dei rallentamenti strani ed è così nonostante tre installazioni a seguito di full Wise e formattazione completa.
E possibile che la presenza del browser S4 e delle funzioni scorrimento, pausa e rete intelligente creino dei pesanti rallentamenti.
Una cosa è certa...il browser S4 rispetto a quello S3 è scattoso e lento, e quando si chiude il browser le icone della home ci stanno un pezzo a riapparire.
Certo per chi viene dalla stock ha ovviamente dei miglioramenti, ma io che vengo da imperium v25 e skippiorom non direi affatto.
Di quelle tre funzioni non ne uso nessuna e come browser uso chrome e poi nova launcher ovviamente. La rom mi scorre quasi come una cm11 ma con batteria moolto migliore.
-
Quote:
giovag7
Di quelle tre funzioni non ne uso nessuna e come browser uso chrome e poi nova launcher ovviamente. La rom mi scorre quasi come una cm11 ma con batteria moolto migliore.
Allora il problema potrebbe dipendere da quelle funzioni, che nella 7.0 sono già integrate.
Come laucher uso il 5x5 S3 mod., non so se anche quello può dare problemi.
-
Ragazzi a me è da qualche giorno che la rom mi notifica un update della rom alla v7.0 ma il download è stato cancellato... ogni volta che cancello la notifica ritorna subito, come posso fare a eliminarla?