Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
@ste22032, evitiamo di pubblicizzare queste cose, si va solo in polemica e chi vuole lo fa al dev preferito di sua iniziativa ;)
@steven10, a parte che questo è il thread della neat sammy e dubito vivamente che sale abbia bisogno di copiare qualcosa a qualcuno, insieme a pochi altri è un punto di partenza per molti dev in erba ;)
che la versione aosp a tuo giudizio sia una copia, non commento, ognuno ha la sua opinione da esprimere ;) ma non credo sia giusto screditare chi da anni fa divertire tutti noi ;)
comunque, ho editato e cancellato così da evitare polemica inutile
buon proseguimento
concordo pienamente, _sale_ non è uno alle prime armi e non ha bisogno di copiare niente a nessuno, anzi...
-
Ciao a tutti! Voglio provare questa rom e mi chiedevo se fosse indispensabile, installare avendo una delle due versioni della recovery Philz indicate al primo post, oppure se sia possibile farlo anche avendo la TWRP?
-
Quote:
fogman79
Ciao a tutti! Voglio provare questa rom e mi chiedevo se fosse indispensabile, installare avendo una delle due versioni della recovery Philz indicate al primo post, oppure se sia possibile farlo anche avendo la TWRP?
Io ho la cmw nn ho installato alcuna recovery... Ho flashato con quella che avevo solo che ho dovuto aggiornarla
-
Installa prima una recovery recente fatta che vada bene per Android 4.3, la Philz va benissimo, poi tutti i Wipe se provieni da un altra rom e flash!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve, ragazzi ho problemi ad avviare questa 7.5 provengo da una versione precedente , la installo ma al momento di avvio il telefono va sempre in recovery come mai? provando a rimettere la rom vecchia va tutto ok
-
Salve se volessi passare ad una versione piu aggiornata della rom.. mi basterebbe fare solo i 2 wipe cache? cosi facendo manterrei il kernel che monto con le sue impostazioni?
-
Quote:
matvenus
Salve se volessi passare ad una versione piu aggiornata della rom.. mi basterebbe fare solo i 2 wipe cache? cosi facendo manterrei il kernel che monto con le sue impostazioni?
Si bastano wipe cache e dalvik
No non mantieni il kernel, perché viene sovrascritto con il flash
Di che kernel parliamo?
-
Quote:
dieguccio
Si bastano wipe cache e dalvik
No non mantieni il kernel, perché viene sovrascritto con il flash
Di che kernel parliamo?
Boeffla 5.2
-
Quote:
matvenus
Boeffla 5.2
Bene, il Boeffla ha la possibilita di backuppare il profilo corrente, per poi ripristinarlo in seguito
Quindi backup profilo >flash rom >flash kernel >ripristino backup profilo
-
Quote:
dieguccio
Bene, il Boeffla ha la possibilita di backuppare il profilo corrente, per poi ripristinarlo in seguito
Quindi backup profilo >flash rom >flash kernel >ripristino backup profilo
Dopo il flash della rom, posso andare con lo script di pulizia e il kernel senza prima riavviare ?