Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matvenus
Dopo il flash della rom, posso andare con lo script di pulizia e il kernel senza prima riavviare ?
Meglio avviare la ROM, "guardartela" un po', magari apri fotocamera,ti colleghi in Wi-Fi, fai una telefonata.
Poi torni in recovery, flash script di pulizia e flash del kernel.
Finito :D
Non è consigliato flashare tante cose tutte in una volta.
-
Quote:
skorpion83
Meglio avviare la ROM, "guardartela" un po', magari apri fotocamera,ti colleghi in Wi-Fi, fai una telefonata.
Poi torni in recovery, flash script di pulizia e flash del kernel.
Finito :D
Non è consigliato flashare tante cose tutte in una volta.
Che vantaggi mi può dare aggiornare all ultima versione della rom... Premetto che con la versione 6.3 e Boeffla 5.2, mi trovo più che bene? ^_^
-
Quote:
matvenus
Che vantaggi mi può dare aggiornare all ultima versione della rom... Premetto che con la versione 6.3 e Boeffla 5.2, mi trovo più che bene? ^_^
Gli ultimi firmware Samsung sembrano tutti uguali :D
Aggiornare è sempre cosa buona soprattutto per il fatto che sale (l'autore della ROM) non sbaglia un colpo.
Qualche correzione sicuramente la trovi o qualche aggiunta in più.
Ma a livello di prestazioni/consumi magari non noterai grandi cambiamenti.
Consiglio spassionato: fai un nandroid della tua situazione attuale e aggiorni. Un paio di giorni e vedi come ti trovi, mal che vada in 5 minuti ripristini il nandroid e sei al punto in cui mi hai scritto ora :D
-
Quote:
skorpion83
Gli ultimi firmware Samsung sembrano tutti uguali :D
Aggiornare è sempre cosa buona soprattutto per il fatto che sale (l'autore della ROM) non sbaglia un colpo.
Qualche correzione sicuramente la trovi o qualche aggiunta in più.
Ma a livello di prestazioni/consumi magari non noterai grandi cambiamenti.
Consiglio spassionato: fai un nandroid della tua situazione attuale e aggiorni. Un paio di giorni e vedi come ti trovi, mal che vada in 5 minuti ripristini il nandroid e sei al punto in cui mi hai scritto ora :D
Per effettuare l aggiornamento è sufficiente il flash della versione lite?
-
Quote:
matvenus
Per effettuare l aggiornamento è sufficiente il flash della versione lite?
La versione lite è una rom molto alleggerita, non è un pacchetto di aggiornamento ;)
-
Quote:
dieguccio
La versione lite è una rom molto alleggerita, non è un pacchetto di aggiornamento ;)
Per capire bene.. Aggiornado la ROM, con solo i 2 wipe cache, perdo la recovery e il kernel ma non i dati del telefono... Giusto?
-
ciao a tutti devo installare le gapps dopo aver flashato la rom? se si qualcuno mi da il link per scaricarle grazie :)
-
Quote:
kratos352
ciao a tutti devo installare le gapps dopo aver flashato la rom? se si qualcuno mi da il link per scaricarle grazie :)
No no, le gapps sono già incluse.
Quando parte l'installazione, dunque in aroma, potrai scegliere quali app Google installare.
-
-
Ciao a tutti essendo orfano della resurrection remix e essendo appena passato alla neatrom vorrei chiedervi se esiste qualche mod che mi permetta di personalizzare lo sblocco della neat il pannello notifiche ecc grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App