Ciao. Ho formattato tutto. Adesso ho messo la neatrom. C'è modo per avere una navbar?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho formattato tutto. Adesso ho messo la neatrom. C'è modo per avere una navbar?
Nuova versione 7.7:
[ROM][Aug 4][UBUGNE1][4.3] [XXEMJ2][4.1.2] NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - Post #18672 - XDA Forum
Link per lo scaricamento:
I9300UBUGNE1_NeatROM_v7.7.zip | I9300UBUGNE1_NeatROM_v7.7.zip | by NeatROM for Galaxy S 3
Buon download!
Ciao!
Appena finito di installare la rom al primo riavvio va in bootloop per dopo qualche minuto per poi ritrovarmi in recovery.
Cosa sbaglio? Ho la clockworkmod.
E' un problema dovuto alla recovery.. Flasha la Philz Touch (download) 6.48.4 e poi di nuovo la ROM, con full wipe ;)
Nuova versione OnLine
Dai un'occhiata al Tweet di @sale305232: https://twitter.com/sale305232/statu...14249580470273
Esatto l'md5 è solo per verificare l'integrità del file.. Ci sono due versioni, quella zip che si flasha da recovery e quella tar che si flasha da Odin, cioè si mette la recovery.tar in PDA (o AP nelle ultime release di Odin).
Piccola nota : il flash del formato zip non incrementa il counter, mentre il flash da Odin si
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X