Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi ho installato questa rom tutto ok ,ma vorrei farvi un paio di domande:
1: ci sono 2 browser di default e un bug?
2:come posso mettere il bootlogo originale samsung?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioredd81
ragazzi ho installato questa rom tutto ok ,ma vorrei farvi un paio di domande:
1: ci sono 2 browser di default e un bug?
2:come posso mettere il bootlogo originale samsung?
grazie mille
1) ci sono 2 browser perché uno dei 2 è il browser popup del note 2
2) dovresti poterlo scaricare dal Neat ROM Settings e poi flashare lo zip da recovery
-
Ciao ragazzi, ottima rom devo dire. Qualche domanda. Vorrei avere la tastiera stock dell's3 e non quella del note 3 già integrata, come posso fare? Ma se a me non interessano ad esempio alcune funzioni o applicazioni già integrate( Video player del note, popu browser del note) le devo eliminare con titanium oppure si fa in altri modi(ad esempio aroma)? Grazie in anticipo !! :)
-
Quote:
IlMosca
Ciao ragazzi, ottima rom devo dire. Qualche domanda. Vorrei avere la tastiera stock dell's3 e non quella del note 3 già integrata, come posso fare? Ma se a me non interessano ad esempio alcune funzioni o applicazioni già integrate( Video player del note, popu browser del note) le devo eliminare con titanium oppure si fa in altri modi(ad esempio aroma)? Grazie in anticipo !! :)
Qui trovi la tastiera stock https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.
-
[QUOTE]Qui trovi la tastiera stock [mod][tastiera note 3][per galaxy s3] dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.[QUOTE/]
Grande Startrek, tu sei sempre presente ahah! Grazie mille, stavo cercando da ore il file. Comunque dopo averlo scaricato, lo sposto in /system-app con tutti i permessi oppure qualche altro passo aggiuntivo?
-
Quote:
IlMosca
Grande Startrek, tu sei sempre presente ahah! Grazie mille, stavo cercando da ore il file. Comunque dopo averlo scaricato, lo sposto in /system-app con tutti i permessi oppure qualche altro passo aggiuntivo?
é uno zip fleshalo da recovery, per sicurezza fatti un nandroid backup se non c'è l'hai
-
Quote:
startrek
é uno zip fleshalo da recovery, per sicurezza fatti un nandroid backup se non c'è l'hai
Ciao, non ha funzionato. La tastiera non compare a nessun input, cosa posso fare?
-
Quote:
IlMosca
Ciao, non ha funzionato. La tastiera non compare a nessun input, cosa posso fare?
Vai nel thread e provi a mettere quella del note.
Edit
Su un'altra rom a base 4.3 è andata bene .
-
Quote:
startrek
Vai nel thread e provi a mettere quella del note.
Edit
Su un'altra rom a base 4.3 è andata bene .
Ho risolto, (dopo moltissimi tentativi) ho trovato finalmente il file giusto, vorrei linkarvelo ma non me lo fa fare e non so perchè. Se volete posto la discussione in cui l'ho trovato. Grazie comunque per l'aiuto star ;)