Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Quasi quasi me la sparo :D
Dovrò pur partire da qualcosa per provare queste sammy 4.3 rotfl
Questa mi sembra abbia davvero tutto...Pure l'effetto luce e inchiostro, che tante altre rom non hanno ancora implementato.
Dieguccio bello, che kernel mi consigli??? Sarei tentato dallo stock proprio per testare la bontà del nuovo firmware sammy...
Ah, altra cosa, ho ancora il modem lfb (antecedente all'mg4), lo so che è vecchissimo, ma mi trovo cosi bene con wind. Ma dovrò pur sempre provare i nuovi modem :D
Ho già salvato la efs del caro xxlfb in tutti i modi, anche con ktool e ho copiato tutto sul pc, quindi so pronto al salto. Che modem consigli?? Magari l'ultimo arrivato col firmware?
Ultimissima domanda : flashando questa rom, aggiornerò anche la recovery (ho la philz 5.00!!!) e metterò la philz. Per i vecchi nandroid non dovrei avere problemi giusto??? Nemmeno se li sposto sul pc??? Ho qualche nandroid di rom sammy che pesano oltre 2gb!!!
Grazie in anticipo :D
Per ora la si prova tutta stock ;) giusto per capire questo kernel come funziona
Poi ovviamente io vado di googy, fluido e dualboot, cosa voglio di più dalla vita :D (non dire un lucano che ti banno, accetto solo dalle svedesi in su :D)
Per i modem, sarò fortunato io, ma quello che metto metto, non ho mai problemi :D (H3G) sta di fatto che con Mj3 ed MJ9, io non vedo mai la "R" sul segnale
Comunque di ogni parte importante, ha la possibilità di non installare
quindi modem/kernel/recovery, se vuoi restano i tuoi
Con la philz non so di preciso, ma dovrebbe leggere senza problemi i nandroid precedenti
Spostarli.... Mmmmmmm.... Non è mai cosa affidabile, l'importante è che ne mantieni uno in memoria
Ma che ci fai con tutti sti nandroid, io manco lo faccio ad ogni flash, ne ho uno in memoria giusto come salvagente :D
-
Quote:
dieguccio
Per ora la si prova tutta stock ;) giusto per capire questo kernel come funziona
Poi ovviamente io vado di googy, fluido e dualboot, cosa voglio di più dalla vita :D (non dire un lucano che ti banno, accetto solo dalle svedesi in su :D)
Per i modem, sarò fortunato io, ma quello che metto metto, non ho mai problemi :D (H3G) sta di fatto che con Mj3 ed MJ9, io non vedo mai la "R" sul segnale
Comunque di ogni parte importante, ha la possibilità di non installare
quindi modem/kernel/recovery, se vuoi restano i tuoi
Con la philz non so di preciso, ma dovrebbe leggere senza problemi i nandroid precedenti
Spostarli.... Mmmmmmm.... Non è mai cosa affidabile, l'importante è che ne mantieni uno in memoria
Ma che ci fai con tutti sti nandroid, io manco lo faccio ad ogni flash, ne ho uno in memoria giusto come salvagente :D
Bella la cosa sulle svedesi, concordo rotfl
Sto scaricando (download ultra lento, è da 5 ore che sta scaricando ed è all'80%!!!).
Solo una cosa non ho capito : mi hai scritto che posso restare con tutti i miei "elementi" (recovery/kernel/MODEM). Premesso che metto la nuova recovery philz (cosi aggiorno, fuck i nandroid!!! rotfl) sui modem sicuramente ho sbagliato a capire, cioè NON posso tenere il mio vecchio xxlfb (precendete a mg4) perchè non funzionerebbe con i nuovi firmware 4.3 e dunque con tutte le rom sammy 4.3, giusto???
Cioè se decido di non flashare nessun modem (e dunque di tenere LFB), la parte telefonica non dovrebbe funzionare.
Oppure mi so perso qualcosa ed i nuovi kernel (compreso quello stock) leggono tutti i tipi di modem, anche quelli vecchi????? :D
-
Quote:
skorpion83
Bella la cosa sulle svedesi, concordo rotfl
Sto scaricando (download ultra lento, è da 5 ore che sta scaricando ed è all'80%!!!).
Solo una cosa non ho capito : mi hai scritto che posso restare con tutti i miei "elementi" (recovery/kernel/MODEM). Premesso che metto la nuova recovery philz (cosi aggiorno, fuck i nandroid!!! rotfl) sui modem sicuramente ho sbagliato a capire, cioè NON posso tenere il mio vecchio xxlfb (precendete a mg4) perchè non funzionerebbe con i nuovi firmware 4.3 e dunque con tutte le rom sammy 4.3, giusto???
Cioè se decido di non flashare nessun modem (e dunque di tenere LFB), la parte telefonica non dovrebbe funzionare.
Oppure mi so perso qualcosa ed i nuovi kernel (compreso quello stock) leggono tutti i tipi di modem, anche quelli vecchi????? :D
si, mi sono espresso male
il modem sei costretto a cambiarlo, causa compatibilità
però se vuoi tenere il tuo kernel, e la tua recovery, puoi farlo, perchè in aroma è possibile sceglierlo
l'Host è lento purtroppo, anche se ieri notte, andava meglio
ci sarà affollamento ;)
-
Quote:
dieguccio
si, mi sono espresso male
il modem sei costretto a cambiarlo, causa compatibilità
però se vuoi tenere il tuo kernel, e la tua recovery, puoi farlo, perchè in aroma è possibile sceglierlo
l'Host è lento purtroppo, anche se ieri notte, andava meglio
ci sarà affollamento ;)
Perfetto :D
Aggiorno la recovery, tanto è sempre philz, metto l'ultimo modem (tanto da uno devo partire) e provo il kernel stock.
Stavo vedendo un po di mod ma mi sa che con wanam exposed trovo tutto quello che mi serve :D
Il download è quasi finito :D
Grazie ancora...
-
I consumi della batteria come sono? Elevati come la 5.4?
-
Quote:
skorpion83
Perfetto :D
Aggiorno la recovery, tanto è sempre philz, metto l'ultimo modem (tanto da uno devo partire) e provo il kernel stock.
Stavo vedendo un po di mod ma mi sa che con wanam exposed trovo tutto quello che mi serve :D
Il download è quasi finito :D
Grazie ancora...
Ci facci sapere, caro lei :D
Quote:
ag094
I consumi della batteria come sono? Elevati come la 5.4?
Con il giusto kernel non lo erano nemmeno tanto con la 5.4
Comunque questa va decisamente meglio in tutto
E ci sono anche più personalizzazioni per il launcher, grazie all'updateme ;)
-
Quote:
dieguccio
Ci facci sapere, caro lei :D
Con il giusto kernel non lo erano nemmeno tanto con la 5.4
Comunque questa va decisamente meglio in tutto
E ci sono anche più personalizzazioni per il launcher, grazie all'updateme ;)
Installata e i consumi sono decisamente inferiori :) Solo un problema: ad ogni riavvio scompaiono i widget e le pagine della home tornano ad essere 5 come al primo avvio e non come le imposto io. Come posso risolvere?
-
Quote:
ag094
Installata e i consumi sono decisamente inferiori :) Solo un problema: ad ogni riavvio scompaiono i widget e le pagine della home tornano ad essere 5 come al primo avvio e non come le imposto io. Come posso risolvere?
Hai scaricato un launcher da update me? O è quello stock?
Così faccio la prova, io uso nova
-
Quote:
dieguccio
Hai scaricato un launcher da update me? O è quello stock?
Così faccio la prova, io uso nova
Si, ed era proprio quello il problema! Avevo messo il Launcher di S4 da Update Me Smartphone. Per in problrma ho riflashato la rom e ho risolto così. Ovvimanete credo si ripresenti se mettessi di nuovo la mod!
Per avere uma maggiore durata della batteria è consigliato il kernel Yank555?
-
Quote:
ag094
Si, ed era proprio quello il problema! Avevo messo il Launcher di S4 da Update Me Smartphone. Per in problrma ho riflashato la rom e ho risolto così. Ovvimanete credo si ripresenti se mettessi di nuovo la mod!
Per avere uma maggiore durata della batteria è consigliato il kernel Yank555?
Sarà da ottimizzare la mod, probabilmente
Appena posso, la provo (stasera magari)
Lo Yank555 è un ottimo kernel, proiettato al risparmio