Grazia mille per la celere risposta, volevo fare il 2 prorpio per dare una bella pulita, ma dici che l'1 sia più che sufficente , scusate per queste domande banali , ma sto fuori dal modding da un bel po' e sono arruginito. Per il modem ricordavo che cambiavano la partizione , quindi il deepclean con la rom tedesca a quale versione mi porta? cosi per curiosità. Grazie ancora è sempre un piacere affidarmi a voi del forum, grazie!
ciao ragazzi ho per le mani un S3 di un amico che non si avviava più. non entrava in recovery mode nè download mode. Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo andare in recovery, ho fatto wipe cache (messaggi di errore rossi su cartella efs system cache ecc...). sono poi riuscito ad accedere al download mode ed ho cambiato recovery mettendo l'ultima twrp con touch. ho provato nuovamente a fare i wipe, ma soliti errori sulle cartelle, ma si è aggiunto un errore sul mount della partizione. Ho fatto qualche ricerca e alla fine sono arrivato su questa guida. Non so che versione di android ci sia sull's3, né che tipo di rom o modem, e se accendo lo smartphone rimane sempre in caricamento il logo e poi si riavvia da solo. Quindi ho optato per il deepclean 2, come metodo drastico scaricando i file relativi al DC2 con modem MG4 (incrocio le dita [so che mi insulterete]). Ho seguito la guida pedissequamente, Odin riconosce la periferica, inizia l'operazione di PIT, ma... è ferma su quella da 4 ore, quindi la domanda è semplice: quanto tempo mi ci vuole? giusto per capire se è normale, se devo cambiare qualcosa o se posso buttare il cell perché è andato... grazie a chi mi darà una mano![]()
FeniceOscura (27-02-16)
odin si è chiuso da solo andando in crash ed ora se accendo lo smartphone o provo ad andare in recovery o download ho questa schermata
![]()
FeniceOscura (02-04-16)
Ciao, cosa potrebbe essere successo se dopo il deep clean 1 non riesco più a connettermi al wi-fi di casa? Come posso risolvere questo problema?
ok. Del deep clean non ho capito come sapere se ho un modem antecedente o successivo al MG4 . La banda base nelle info è: I9300XXUGNA8. Mi serve per scegliere quali file scaricare per il deep clean.
Grazie